PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto. Pure io non ho notato nessuna differenza :asd: comunque sono quasi alla fine ormai e continuo a non capire cosa si siano fumati in sede di review certi recensori per dare dei voti inferiori ad 8. Davvero un'ingiustizia immane vedere un titolo del genere che arriva a stento ad 80 su open critic. Che massa di incompetenti. Spero che almeno tutti i feedback positivi dell'utenza spingano Ubisoft a non abbandonare un seguito.
Concordo in toto

È un gioiello

L'ironia inserita in questo gioco è geniale, ad ogni battuta di Zeus muoio dalle risate. :sard:

non riesco a cogliere il lato comico del gioco anche se il tono generale del gioco è ben riuscito e sinceramente preferisco questo rispetto a quello dei primi 2 gow, cmq anche per me è diventata una droga questo gioco :asd:

non riesco a cogliere il lato comico del gioco anche se il tono generale del gioco è ben riuscito e sinceramente preferisco questo rispetto a quello dei primi 2 gow, cmq anche per me è diventata una droga questo gioco :asd:
Come no ? Zeus ogni volta che apre bocca spara una cazzata. :sard:

lo trovo più qualcosa per tenere sempre veicolato il gioco nel giusto tono, nel doppiaggio inglese prometeo è doppiatto dallo stesso doppiatore di adam jensen

Perchè I primi due GoW erano comici? :hmm:

lo trovo più qualcosa per tenere sempre veicolato il gioco nel giusto tono, nel doppiaggio inglese prometeo è doppiatto dallo stesso doppiatore di adam jensen
Oh, per me sarà obbligatorio selezionare il dub eng allora.

Finito ieri notte. Davvero un grandissimo gioco e un 9 pieno per me. Spero che in UBI non si lascino condizionare dall'esordio tiepido lato vendite e da certe recensioni imbarazzanti della critica. Volendo potrebbero adottare, per un eventuale seguito, il cambio di divinità. Potrebbero usare quelle egizie, norrene ecc in modo da cambiare sempre setting e contesto. Sarebbe na gran figata. Una specie di Assassin's però in chiave Immortals

Finito ieri notte. Davvero un grandissimo gioco e un 9 pieno per me. Spero che in UBI non si lascino condizionare dall'esordio tiepido lato vendite e da certe recensioni imbarazzanti della critica. Volendo potrebbero adottare, per un eventuale seguito, il cambio di divinità. Potrebbero usare quelle egizie, norrene ecc in modo da cambiare sempre setting e contesto. Sarebbe na gran figata. Una specie di Assassin's però in chiave Immortals
Concordo

Io mi tengo il ng+ x il dlc

Che se nn sbaglio esce il 21

Già speso il 70one al D1 per finanziario per i dlc aspetto che sia almeno a 20 il season :asd: anche se il gioco merita davvero tanto.

Magari in Egitto!
Sempre troppi pochi sono i giochi ambientati in quella zona.

finito, il gioco mantiene un ritmo perfetto per tutta la sua durata tranne nelle vicende finali dove si perde un pò in 2 situazioni per allungare il brodo. Giocone inaspettato, di gran lunga il migliore dei 3 AAA rilasciati da ubisoft a fine anno. leggo che non ha venduto tantissimo ma spero che ubisoft ne faccia uscire almeno un seguito. Aspetto di giocare il dlc la settimana prossima, ma come voto siamo vicinissimi ad un 9 pieno

lo dico anche di qua che magari qualcuno non lo sa: se collegate l’account a quello di prime gaming vi potete scaricare un set armatura caruccio :sisi:

C'è una cripta nel area di persefone o atena dentro un tempio con le porte chiuse. Come Caspio si fa ad entrare?

C'è una cripta nel area di persefone o atena dentro un tempio con le porte chiuse. Come Caspio si fa ad entrare?
Molte cripte si sbloccano in missioni principali o secondarie. Ovviamente è complicato capirlo perchè magari c'è qualcosa che non si nota e si potrebbe già fare. In quel caso è semplice: lascia perdere per ora. Se finendo la zona come main quest e secondarie (che da il Dio della zona) nulla ti ha portato lì allora c'è un modo.
Purtroppo non ricordo di che cripta parli ma forse è proprio la cripta del Dio in questione e quindi è la fine della main di quella zona.

Molte cripte si sbloccano in missioni principali o secondarie. Ovviamente è complicato capirlo perchè magari c'è qualcosa che non si nota e si potrebbe già fare. In quel caso è semplice: lascia perdere per ora. Se finendo la zona come main quest e secondarie (che da il Dio della zona) nulla ti ha portato lì allora c'è un modo.
Purtroppo non ricordo di che cripta parli ma forse è proprio la cripta del Dio in questione e quindi è la fine della main di quella zona.
In realtà ho finito le quest sia primarie che secondarie di entrambi mannaggia. Vabbé farò il resto è spero di capire poi.

In realtà ho finito le quest sia primarie che secondarie di entrambi mannaggia. Vabbé farò il resto è spero di capire poi.
Certe cose sono molto complicate :asd: Se mi fai uno screen della zona con la cripta (seleziona la cripta e screenna con lo zoom non vicinissimo) vedo se ti do un indizio, guardo io per te qualche guida :asd:

Ps: hai tutti i poteri divini prima di tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro