PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiosità: ma le sfide settimanali di navigazione, quelle contestualizzate in una cripta con il percorso e i tempi, le facevi? E se le facevi riuscivi a prendere anche l'argento o addirittura l'oro? No perché, è vero che non mi ci sono applicato perché il gioco è già lungo in quanto tale, ma è già molto se completo meramente la sfida per prendere il bronzo. :asd: Mi sanno di impegnative.
Mi ci mettevo, ma capii che non ci arrivavo a certi tempi manco dando il massimo :asd: Così vidi dei video e capii che devi barare forte e, col video, le facevo. Poi mi son scocciato, tanto non compravo nulla con quelle monete. Ma son tostarelle apposta comunque :asd: E' normale.

Mi ci mettevo, ma capii che non ci arrivavo a certi tempi manco dando il massimo :asd: Così vidi dei video e capii che devi barare forte e, col video, le facevo. Poi mi son scocciato, tanto non compravo nulla con quelle monete. Ma son tostarelle apposta comunque :asd: E' normale.
:sisi: Sì sì, che devi "barare", cioè cercare delle scorciatoie utilizzando abilità e quant'altro per skippare pezzi di percorso, l'ho intuito. Non credo comunque che mi ci metterò, a meno che non capiti che rasenti il tempo per l'argento facendo il bronzo, ma visto l'andazzo non credo proprio succederà. :asd:

Anche se è solo estetica le monete elettro in realtà le sto usando per comprare qualcosina, tipo una cavalcatura e armature, ma le accumulo pian pianino con gli incarichi giornalieri di Ermes, e solo se ne ho voglia. Ricorda molto il sistema dell'oricalco di Odyssey, per non dire che è praticamente analogo.

Ma com'è che Atena è più bella di Afrodite? La seconda a tratti pare avere un muso alla Lecciso. Non è così male eh, però preferisco Atena. :unsisi:

Perchè Afrodite deve far innamorare gli Dei, Atena gli umani :sard:
Azz ecco, e io che credevo di essere un dio. :( Ma la doppiatrice ita di Atena
bambina
è la stessa di Fenyx o cosa?

Zeus sempre più scemo. :rickds: Si cringa che è una meraviglia in sua compagnia.

Azz ecco, e io che credevo di essere un dio. :( Ma la doppiatrice ita di Atena
bambina
è la stessa di Fenyx o cosa?

Zeus sempre più scemo. :rickds: Si cringa che è una meraviglia in sua compagnia.
Avevo notato anche io una certa somiglianza nella voce, non saprei, può essere che la cambi e quindi hanno scelto sempre lei. Comunque non lo hai fatto Ares giusto? Con lui ne sentirai delle belle...e ogni tanto vai a sentire poi i dialoghi che ci sono fra lui e gli altri (soprattutto Afrodite XD) :rickds:

Avevo notato anche io una certa somiglianza nella voce, non saprei, può essere che la cambi e quindi hanno scelto sempre lei. Comunque non lo hai fatto Ares giusto? Con lui ne sentirai delle belle...e ogni tanto vai a sentire poi i dialoghi che ci sono fra lui e gli altri (soprattutto Afrodite XD) :rickds:
Infatti, mi è sembrata la stessa che adattava la voce al diverso pg. :asd:

No, Ares non ancora. Tu che ordine hai seguito?

Sì sì, i dialoghi fra loro li sto ascoltando sempre e li esaurisco prima di procedere. Poi immagino che più si popola più aumentano le interazioni. :asd:

Infatti, mi è sembrata la stessa che adattava la voce al diverso pg. :asd:

No, Ares non ancora. Tu che ordine hai seguito?

Sì sì, i dialoghi fra loro li sto ascoltando sempre e li esaurisco prima di procedere. Poi immagino che più si popola più aumentano le interazioni. :asd:
Io feci Afrodite, Ares, Atena, Efesto. Quindi mi son goduto, senza saperlo, da subito le interazioni e gli "argomenti" fra Afrodite ed Ares XD
Diciamo che c'è una lore fra loro due ed Efesto :asd: Gli Dei, strani esseri :sard:

Questo comunque è uno dei pochi giochi che mi manca nonostante ho fatto pure i DLC. Ogni tanto lo ripenso e vorrei roba nuova :asd:

Comunque tra ps4 e ps5 c'è un abisso :asd: solo per i caricamenti sulla 4 ci mette il quadruplo. E ovviamente niente 60 fps.

Comunque tra ps4 e ps5 c'è un abisso :asd: solo per i caricamenti sulla 4 ci mette il quadruplo. E ovviamente niente 60 fps.
Sì, ubisoft coi suoi giochi "di lancio" alla fine per quanto noin sia stata lì a pensare al pad nuovo ecc ha fatto il massimo con le modalità performance e coi caricamenti :sisi: Spero già in Far Cry 6 di vedere qualcosa sul pad di più specifico.

I caricamenti li "sento", la velocità della 5 mi farebbe davvero comodo ma ahimé.

Comunque primo e secondo dlc carini. Il terzo mi sta veramente facendo schifo per come è strutturato e infatti l'ho piantato lì per ora.

Aiutatemi
La Gold che contiene il season pass costa sullo store 60 euro
Gioco base + season 30+20
Non mi conviene la seconda opzione?
Mi perdo qualche contenuto?
Ho hanno sbagliato loro con i prezzi?

Aiutatemi
La Gold che contiene il season pass costa sullo store 60 euro
Gioco base + season 30+20
Non mi conviene la seconda opzione?
Mi perdo qualche contenuto?
Ho hanno sbagliato loro con i prezzi?
Hanno sbagliato con gli sconti.
Hanno scontato la Gold del 20%, il season pass del 25% ed il gioco base del 29%. Sconti raddoppiati se si possiede il plus.
Questo ha portato il paradosso dove comprandoli separati conviene più che comprare il pacchetto unico.

Iniziato!
Prima impressione ottima al contrario della demo, poi mi son recato sulle rocce cadute usando 5 funghi x arrivarci e..... Non ho nessuna possibilità di tornare indietro.
1h di gioco buttata nel cesso?

Iniziato!
Prima impressione ottima al contrario della demo, poi mi son recato sulle rocce cadute usando 5 funghi x arrivarci e..... Non ho nessuna possibilità di tornare indietro.
1h di gioco buttata nel cesso?
Non ho capito di che parli. Sei salito su una zona alta e non puoi scendere perchè non hai i cosi blu per ripristinare il "mana"? un'ora di gioco buttata in che senso? Non basta che ricarichi? :hmm: Ma anche buttarti giù e morire sarebbe utile perchè torni al check mi sembra.

Non ho capito di che parli. Sei salito su una zona alta e non puoi scendere perchè non hai i cosi blu per ripristinare il "mana"? un'ora di gioco buttata in che senso? Non basta che ricarichi? :hmm: Ma anche buttarti giù e morire sarebbe utile perchè torni al check mi sembra.
Ero andato a nuoto negli isolotti della prima parte della mappa, avevo usato però 5 funghi x arrivarci, ora tentavo in tutte le maniere di tornare, ma non avevo abbastanza resistenza e morivo rendendomi impossibile continuare e tutti i save erano li.
Ora x fortuna ho insistito ed ho trovato uno scrigno che mi ha dato 5 funghi e son potuto tornare e continuare il gioco

Ero andato a nuoto negli isolotti della prima parte della mappa, avevo usato però 5 funghi x arrivarci, ora tentavo in tutte le maniere di tornare, ma non avevo abbastanza resistenza e morivo rendendomi impossibile continuare e tutti i save erano li.
Ora x fortuna ho insistito ed ho trovato uno scrigno che mi ha dato 5 funghi e son potuto tornare e continuare il gioco
Non c'era il viaggio rapido? Mi pare che come prima cosa ti fanno guardare dalla cima della statua la zona e poi esce il viaggio rapido, ci sei andato prima quindi? Non pensavo fosse possibile una cosa di quel tipo :asd:

Non c'era il viaggio rapido? Mi pare che come prima cosa ti fanno guardare dalla cima della statua la zona e poi esce il viaggio rapido, ci sei andato prima quindi? Non pensavo fosse possibile una cosa di quel tipo :asd:
No, il colosso l'ho scalato, mi dava la visione lontana, del viaggio rapido non so, oggi provo a vedere se c'è già.

Ok, penso di sì, ma non ricordo ora questo particolare, se si sblocca in quel momento :sisi:
Avevi ragione Sirio, il viaggio veloce c'era, sono babbo ?
Vabbe l'importante è che sia riuscito a continuare.
Il gioco mi sta piacendo, molto più di quel che pensavo, curioso però di vedere se riescono a mantenere l'interesse x tutto il gioco.
Cose davvero brutte x ora solo il fatto che ti dica solo dopo essere morto un paio di volte se ti serve un altro potere per proseguire la missione o che la zona ha nemici troppo forti.
P. S.
Ma le bacche rosse???
Raccolgo le gialle, le azzurre e le violette, ma di bacche rosse x fare le pozioni 0, solo a volte negli scrigni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro