Switch Immortals Fenyx Rising

Pubblicità
Il trailer che hanno mostrato sembra una di quelle solite pubblicità di giochini mobile.

Non mi convince per niente. 

Ultima modifica da un moderatore:
è stato spostato alla seconda metà dell'anno

:rolleyes:

è in TBA da 2 anni ormai  :dsax:

Spudoratamente copia di BOTW, ma ci sta. A meno che non si riveli una zozzata allucinante, lo prenderò.

Paragonare questo a Breath è un po' come paragonare un confetto Crispo ad uno Sulmona   :segnormechico:

Ma dai, si vede già da un miglio che è una brutta copia di BOTW. 

Certo che da quegli estratti di Gameplay sembra ancora in alto mare :asd:

After an accidental leak yesterday, some Google Stadia users were able to try out an early build from Ubisoft’s Gods & Monsters. As it turns out, this was a version shown to the press at E3 2019, so it is significantly dated.

Ubisoft has since commented on the leak. Executive producer Marc-Alexis Cote told Kotaku that a lot has changed, including the name of the game. Additional news will follow at the end of summer.

Cote’s full statement reads:

“Our vision for the game formerly known as Gods & Monsters has evolved in surprising ways, which is common when developing exciting new worlds. This footage is from our E3 2019 demo, which was shown to select press last June and is now over one year old. Much has changed since then in terms of features, tone, art and character design, and even the name of the game. We are hard at work and very excited to finally show players what we have created at the end of summer.”

dovrebbe essere una versione molto vecchia e probabilmente modificata ora, comunque ... :fyebr8:

senza ritegno proprio

Nuovo nome confermato

​

"Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un'oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico."

Sulla concorrenza dovrebbe arrivare il 3 Dicembre e pesare circa 30GB. Per altre info tocca aspettare l'Ubisoft Forward, previsto per questo mese.

Immagini

​

da un lato è prevedibilmente cambiato, dall'altra continua a non avere carisma  :asd:

Voci mi dicono di contenuti in esclusiva Switch da Kid Icarus, vedremo il 10 :sisi:

Non ho ancora capito come pormi davanti a questo titolo.

Da un lato, da amante della mitologia classica, l'idea di fondo mi intriga molto, dall'altro sembra quasi un indie per realizzazione e sopratutto per caratterizzazione anonima. Aspetto più notizie. Valuterò inoltre dove prenderlo perché già non sembra granché, se su Switch esce castrato lo prendo su ps4

A me sembra una piacevole zozzeria con cui divertirsi alla grande:asd:

I giochi ubi sono dei piacevolissimi trash usa e getta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro