- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,251
- Reazioni
- 5,196
Offline
Finirà praticamente alla Starlink / Starfox , collaborazioncina, vendite pezzenti, e ip nintendo di nuovo in naftalina :eccav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma la cosa brutta è che Starlink è un miglior Star Fox dello Zero...Finirà praticamente alla Starlink / Starfox , collaborazioncina, vendite pezzenti, e ip nintendo di nuovo in naftalina :eccav:
ma tipo che vado in giro a mazzuolare la gente con magnus o dark pit? se si MALVoci mi dicono di contenuti in esclusiva Switch da Kid Icarus, vedremo il 10![]()
Magari facessero Kid Icarus nel mondo di ZeldaSembra Kid Icarus pezzotto nel mondo di Zelda, ma veramente fanno![]()
Basterebbe anche solo questo.... ma non ci sono abbastanza Sakurai nel mondoMagari facessero Kid Icarus
Adesso aspetto i cultori del "plagio!" che provengono dal topic di Genshin ImpactSembra Kid Icarus pezzotto nel mondo di Zelda, ma veramente fanno![]()
visto...di un anonimo disarmante...se nintendo fa un vero action su kid icarus li distrugge
Aspetta una settimana il solito pricedropSarà pure anonimo ma il gameplay mi piace (di base è un BotW con il combat migliorato) quindi devo solo decidere se andare di d1 o aspettare il solito pricedrop ubi![]()
Il resto abbiamo armi ed equip, sacrari che senbrano più semplici e abilità prese dai boss, a me ripeto ispira un casinoil gameplay inteso come combattimenti ok...ma il resto è meh
Il problema e' che non lo fara' mai. Un Kid Icarus sviluppato da N con le stesse risorse che sono state date da Ubisoft a questi sviluppatori al momento e' un'utopiavisto...di un anonimo disarmante...se nintendo fa un vero action su kid icarus li distrugge
il mondo è un posto brutto e triste anche per queste coseIl problema e' che non lo fara' mai. Un Kid Icarus sviluppato da N con le stesse risorse che sono state date da Ubisoft a questi sviluppatori al momento e' un'utopia![]()
Di Stefania Sperandio
Qualche tempo fa Ubisoft annunciò il suo Gods & Monsters, che ha di recente cambiato nome in Immortals: Fenyx Rising. Il titolo, che balzò all’occhio per la sua somiglianza non troppo velata con l’eccellente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ci porterà nel bel mezzo della mitologia classica, facendoci incontrare creature dell’epica e dèi dell’Olimpo.
In attesa dell’uscita, prevista per il prossimo 3 dicembre, la Australian Classification Board – l’ente australiano corrispondente del nostro PEGI – ha preso in analisi il gioco, identificando la fascia d’età ideale per la sua fruizione. Secondo la loro analisi, parliamo di un gioco valutato M for Mature, ma attenzione: nella scala australiana, infatti, questo significa che è adatto a un pubblico dai 15 anni in su, e non fa riferimento ai nostri canonici 18 anni. Per confronto, anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild aveva avuto la stessa valutazione per il mercato australiano.
La valutazione dell’ente ci rivela non solo che proporrà «temi fantasy, violenza e interattività online», ma ci dà anche notizia che, in qualche modo, troveremo degli «acquisti in-game». Non ci è dato sapere, per ora, quale sarà la natura di queste microtransazioni: potrebbe trattarsi di acquisti per oggetti cosmetici che vadano a personalizzare il nostro Fenyx (che, vi ricordiamo, è liberamente modificabile anche nel sesso), o magari di piccoli extra che speriamo non abbiano un impatto sul gameplay, cascando nella trappola del pay-to-win.
Attendiamo di scoprirne di più da Ubisoft e, nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra ricchissima video anteprima, dove vi abbiamo mostrato tanto gameplay dopo esserci misurati per diverse ore con il gioco.
L’uscita di Immortals è fissata per il 3 dicembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, Amazon Luna, PS5 e Xbox Series X|S.