Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho giocato un po', allora, lato tecnico in portable mi è sembrato molto più instabile, in docked direi accettabile. Chiariamoci, niente 30fps granitici ma su TV non mi dava fastidio. Graficamente seppur il downgrade si veda fa la sua figura ed offre scorci davvero belli.
Quello che mi ha sorpreso è il world design particolarmente ispirato, rovinato dalla mania di Ubisoft di infilare segnalini su segnalini, vi dico solo che salito sulla PRIMA statua dopo 10 minuti di gioco sono riuscito a scovare 37 segnalinipeccato perché il mondo in sé è divertente da esplorare e ti invoglierebbe pure se non sapessi già che sopra quel cucuzzolo c'è qualcosa e sopra quell'altro no, dannata ubisoft, hai creato un'ottima mappa piena di verticalità e la butti così.
Gli enigmi sono semplici ma non stupidi, non starete 3 ore a pensare a come risolverli ma richiedono un minimo di impegno.
È comunque un bel giochino, a patto di non stare a paragonarlo troppo a botw, quello sta su altri livelli, però io ne consiglerei l'acquisto
Considerando anche le vendite, aspetta un meseInsomma, da recuperare a 30 massimo![]()
Va beh dai anche 40, io ne parlo così forse pure perché l'ho avuto gratisInsomma, da recuperare a 30 massimo![]()
Come giochino, su altri lidi uno dice che è oltre breath of the wild COME mappa,combat system,storia,enigmiCi ho giocato un po', allora, lato tecnico in portable mi è sembrato molto più instabile, in docked direi accettabile. Chiariamoci, niente 30fps granitici ma su TV non mi dava fastidio. Graficamente seppur il downgrade si veda fa la sua figura ed offre scorci davvero belli.
Quello che mi ha sorpreso è il world design particolarmente ispirato, rovinato dalla mania di Ubisoft di infilare segnalini su segnalini, vi dico solo che salito sulla PRIMA statua dopo 10 minuti di gioco sono riuscito a scovare 37 segnalinipeccato perché il mondo in sé è divertente da esplorare e ti invoglierebbe pure se non sapessi già che sopra quel cucuzzolo c'è qualcosa e sopra quell'altro no, dannata ubisoft, hai creato un'ottima mappa piena di verticalità e la butti così.
Gli enigmi sono semplici ma non stupidi, non starete 3 ore a pensare a come risolverli ma richiedono un minimo di impegno.
È comunque un bel giochino, a patto di non stare a paragonarlo troppo a botw, quello sta su altri livelli, però io ne consiglerei l'acquisto
Come mappa ripeto, è fatta bene, ma BotW è un'altra cosa, là il mondo di gioco sembra effettivamente un mondo verosimile, qui comunque la sensazione di stare in un parco giochi è costante, stiamo proprio su due livelli differenti. Però è comunque un world design migliore del 90% degli ow ecco.Come giochino, su altri lidi uno dice che è oltre breath of the wild COME mappa,combat system,storia,enigmi
Secondo me a quello la non è piaciuto BotW o magari neanche giocatoCome giochino, su altri lidi uno dice che è oltre breath of the wild COME mappa,combat system,storia,enigmi
appunto come pensavo...un giochino carino da 7.5 ma da qui a dire goty oppure vedere i 8.5/9 che fioccano ovunque bohCome mappa ripeto, è fatta bene, ma BotW è un'altra cosa, là il mondo di gioco sembra effettivamente un mondo verosimile, qui comunque la sensazione di stare in un parco giochi è costante, stiamo proprio su due livelli differenti. Però è comunque un world design migliore del 90% degli ow ecco.
Pure gli enigmi, qui non sono malaccio ma dimentichiamoci la creatività di BotW, semplicemente ha enigmi sopra la (bassissima)media degli altri ow
Sul combat posso pure capire che a qualcuno piaccia più questo, ma BotW non ha mai portato il combat come punto di forza sicuramente, diciamo che lì và a preferenza.
La storia... Boh, non ci ho giocato abbastanza, ma a primo impatto la narrativa è semplicemente diversa
Comunque sia chiaro, sotto tantissimi aspetti sembra quasi un plagio di BotW, non fa le cose bene allo stesso modo ma BotW è un titolo da 9.5-10, quindi il paragone manco lo farei. Io lo consiglierei pure a prezzo pieno onestamente, a divertire diverte e le ore passano, basta essere consci del fatto che sia un titolo da 7.5-8 con delle buone idee spesso sporcate dall'odioso stile ubisoft
No e no, però se vai in certi posti ti sblocca delle missioncine che parlano di vari miti, tipo amore e psiche, una cosa simpatica. Sarebbe piaciuto pure a me in bestiario, poi qui con la mitologia greca avevano proprio la pappa pronta, valli a capire.Una domanda a chi ci gioca,
ci sono collezionabili in stile note/lore?
Intendo note da trovare con scritto storie o altro, o una sezione in game come l'archivio? sono cose che mi aiutano molto nell'esplorazione/immedesimazione.
ps: c'è il bestiario? anche se essendo ubisoft non credo proprio.
Perfetto grazie, mozzare l'immersività cosi per me non ci sono giustificazioni anche perchè nei primi AC l'archivio c'era, poi ad una certa hanno smesso, in Origins addirittura l'hanno messo come modalità a parte, se voglio un documentario vado su discovery channel.No e no, però se vai in certi posti ti sblocca delle missioncine che parlano di vari miti, tipo amore e psiche, una cosa simpatica. Sarebbe piaciuto pure a me in bestiario, poi qui con la mitologia greca avevano proprio la pappa pronta, valli a capire.
Comunque non mi sarei mai sognato di dirlo, ma a difficile è davvero tosto, soprattutto contro le bestie mitologiche, tipo ozomene o il minotauro del labirinto
Qui diciamo che abbiamo un plagio di stile, null’altro. Manca la fisica e tutto il gioco si poggia su basi differenti, i paragoni saranno sorti da chi ha giocoto poco o mai a BOTWPer chi ha giocato botw è intoccabile sta roba, anonimo, mondo fintissimo, cs e controlli confusionari, manca pure il gyro, non proprio comodo mirare con l'arco e fare gli headshot senza.
Sarà che botw è tra i miei vg preferiti in assoluto ma rabbrividisco a vederli paragonati![]()
Minchia, intoccabile addirittura, diciamo che è peggiore sicuramente come il 99% dei titoli esistenti se paragonato a botw, ma già tra i milioni di ow fatti con lo stampino questo ad esempio inserisce puzzle non sempre creativi ma comunque DECENTI, che già è un grosso punto a favore. Non è un gioco da 9 ma neanche una merda, un gioco onesto da 7.5-8, visivamente offre bei paesaggi, le ali sono una figata rispetto alla paravela imho. Insomma, ha pure i suoi pregi ehPer chi ha giocato botw è intoccabile sta roba, anonimo, mondo fintissimo, cs e controlli confusionari, manca pure il gyro, non proprio comodo mirare con l'arco e fare gli headshot senza.
Sarà che botw è tra i miei vg preferiti in assoluto ma rabbrividisco a vederli paragonati![]()
lo dicano pure per Genshin impactCome giochino, su altri lidi uno dice che è oltre breath of the wild COME mappa,combat system,storia,enigmi
non centra nulla ma si leggano in giro diversi raffronti, e comunque è innegabile che al primo impatto il gioco strizzi l'occhio verso il titolo nintendo, il raccogliere roba ovunque, praticamente lo stesso modello di raccolta frutta dagli alberi, la cucina, la scalata etc.genshin con zelda nn ci piglia nulla...è piu un action rpg con fasi adventure
e comunque come chara design è 100% volte meglio di sta roba qua