Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna, che sfiga che gli ho tiratoRINVIATO AL 22 AGOSTO
![]()
A message from Bret and our team - Ascendant Studios
Please take a moment to read a message from Bret and our team.ascendantstudios.com
Ti ricordi la Gold di Cyberpunk ?Azzo manco annunciare la data di uscita 3 mesi prima è più sicuro.
Un bagno di sangue.3 giorni prima di Armored.
9 giorni prima di Baldur.
12 giorni prima dell'EA di Starfield.
Buona fortuna.
Lo studio è nuovo e questo è il suo primo titolo. Gli sviluppatori che ci lavorano provengono da EA e Telltale.Graficamente sembra davvero bello !La magia non mi fa impazzire (gusti personali), non mi fiderei mai a comprarlo prima di leggere le recensioni, team di sviluppo praticamente sconosciuto
![]()
Telltale non fa proprio per meLo studio è nuovo e questo è il suo primo titolo. Gli sviluppatori che ci lavorano provengono da EA e Telltale.
E i tagli del montaggio non aiutano.
Lo studio è nuovo e questo è il suo primo titolo. Gli sviluppatori che ci lavorano provengono da EA e Telltale.
In realtà si fa anche l'errore contrario, con studi formati da Ex di quello studio ed Ex di quell'altro, credendo che siano credenziali vere sulla riuscita o meno del gioco, quando inducano ben poco, non sapendo poi chi sia quel tizio ex di ND o quell'altro ex di Blizzard, e quanto queste menti insieme possano lavorare bene.In realtà ci sono anche veterani che hanno lavorato con studi più rinomati di Telltale, quindi è gente che di FPS ne sa abbastanza. Come al solito si fa l'errore di pensare che "studio nuovo uguale gente che ha iniziato oggi a sviluppare videogiochi", quando basta vedere i nomi coinvolti in un progetto per capire se può essere potenzialmente interessante o meglio andarci cauti![]()
In realtà si fa anche l'errore contrario, con studi formati da Ex di quello studio ed Ex di quell'altro, credendo che siano credenziali vere sulla riuscita o meno del gioco, quando inducano ben poco, non sapendo poi chi sia quel tizio ex di ND o quell'altro ex di Blizzard, e quanto queste menti insieme possano lavorare bene.
Questo a meno che non ci sia un grande nome dietro, cosa che non succede spesso, e anche col nome grosso dietro non é per forza sinonimo di alcunché se con nuovo team e studio, visto che per quanto ci sia un Kojima che riesce c'è anche un Itagaki che fallisce.