Cosa c'è di nuovo?

PS5 Immortals of Aveum

Immortals of Aveum
Immortals of Aveum è un nuovo sparatutto in prima persona immerso nella magia che narra la storia di Jak, un mago combattente che si unisce a un ordine d'élite per salvare un mondo sull'orlo del baratro. Con legioni di soldati schierati su entrambi i fronti della Sempiguerra, Jak deve svelare i misteri del tormentato passato di Aveum per avere qualche speranza di salvare il suo futuro. Padroneggia tre forze della magia e scaglia incantesimi con letale abilità in un gioco che sfida le convenzioni degli sparatutto in prima persona. Diventa un mago combattente Unisciti all'ordine degli Immortali, i campioni protettori di Lucium, e diventa Jak, un Magnus Triarca dell'élite. Domina la magia Combattimenti in prima persona veloci, fluidi e a colpi di incantesimi, in un sistema facile da imparare che dà grandi soddisfazioni una volta padroneggiato e premia i giocatori per l'abilità negli attacchi concatenati e la tempestività nei contrattacchi. Scatena il tuo arsenale di incantesimi Sblocca e potenzia più di 25 incantesimi e 80 talenti. Scopri, potenzia e costruisci centinaia di equipaggiamenti magici per combinare il tuo stile di gioco con tutte e tre le forze della magia. Salva un mondo sull'orlo del baratro L'élite degli Immortali di Jak e Lucium deve cercare di svelare i misteri del passato di Aveum per avere qualche speranza di salvare il suo futuro. Immortals of Aveum è sviluppato da Ascendant Studios, un team AAA indipendente guidato da Bret Robbins, direttore creativo di Dead Space™ e Call of Duty®, e pubblicato da EA Originals.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
A me ispira soprattutto per la grafica :morris2: e i 30 € :asd: dopo le varie patch. adesso in modalità performance li regge i 60 fps ? :ehh:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,100
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Io più avanti lo recupero, non è il gioco della vita ma non sembra poi così male.
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
790
Reazioni
282
Medaglie
6
anch'io lo recupererò quando costerà 20 euro,mi ispira abbastanza e penso si trovi in quella dimensione di titoli alla evil west dove trovo divertimento spensierato senza tante pretese
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,742
Reazioni
6,528
Medaglie
10


Ascendant Studios' Immortals of Aveum is currently enjoying a new lease of life as a 'free' game on PlayStation Plus - and two major upgrades are coming soon. The first - patch 1.0.6.3 - adds support for high dynamic range and should be rolling out to all console versions of the game today. Perhaps more exciting is the upcoming 1.0.6.4, which brings AMD's FSR 3 frame generation to consoles for the first time, increasing frame-rate via inserted, interpolated frames.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,797
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,797
Medaglie
15
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,482
Reazioni
212
Medaglie
8
Lo sto provando grazie al plus... Devo dire che al momento, dopo qualche ora non lo scontro così male.
Difficoltà "hard" non è così difficile avendo contro una IA non troppo sveglia ma si riprende un po' graficamente grazie anche al C1 sul quale gioco
Menzione va fatta per il doppiaggio full ita, ben fatto... Sicuramente al di sopra della media odierna
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Lo sto giocando grazie al plus. Certe volte mi domando l'odio incondizionato e immotivato che nasce per un titolo, al punto da far fallire pure lo studio.
Fa bene EA a bloccare i single player se poi quando ne spunta uno ci si scaglia a diffamarlo come è stato fatto in questi mesi.
Questi poveri cristi hanno sicuramente fatto il passo più lungo della gamba ma, alla loro prima esperienza, affossare all'unanimità un titolo che io francamente sto trovando più che buono è veramente una cosa schifosa. Ora non so lo stato del gioco, al lancio, ma ora su PS5 quantomeno la nextgen te la fa sentire. Su Oled è un autentico spettacolo. E anche come gameplay mi sta divertendo. Purtroppo l'unreal engine 5 ad oggi è un caxxo di pacco clamoroso, lato ottimizzazione. Il potenziale c'è tutto ma è troppo pesante per ste console, soprattutto se dobbiamo portarci dietro anche quel catorcio di serie s in ogni gioco.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Lo sto giocando grazie al plus. Certe volte mi domando l'odio incondizionato e immotivato che nasce per un titolo, al punto da far fallire pure lo studio.
Fa bene EA a bloccare i single player se poi quando ne spunta uno ci si scaglia a diffamarlo come è stato fatto in questi mesi.
Questi poveri cristi hanno sicuramente fatto il passo più lungo della gamba ma, alla loro prima esperienza, affossare all'unanimità un titolo che io francamente sto trovando più che buono è veramente una cosa schifosa. Ora non so lo stato del gioco, al lancio, ma ora su PS5 quantomeno la nextgen te la fa sentire. Su Oled è un autentico spettacolo. E anche come gameplay mi sta divertendo. Purtroppo l'unreal engine 5 ad oggi è un caxxo di pacco clamoroso, lato ottimizzazione. Il potenziale c'è tutto ma è troppo pesante per ste console, soprattutto se dobbiamo portarci dietro anche quel catorcio di serie s in ogni gioco.

E allora perché non glielo hai comprato quando è uscito? xD

Più che odio è un prodotto con poco charm, non ha mai avuto una grande attrattiva e in un mare di eccellenze che ha contraddistinto il 2023 è andato del dimenticatoio in tempo zero :unsisi:

L'odio è un'altra roba, questa è stata indifferenza pura, non è fregato nulla a nessuno di sto gioco
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
E allora perché non glielo hai comprato quando è uscito? xD

Più che odio è un prodotto con poco charm, non ha mai avuto una grande attrattiva e in un mare di eccellenze che ha contraddistinto il 2023 è andato del dimenticatoio in tempo zero :unsisi:

L'odio è un'altra roba, questa è stata indifferenza pura, non è fregato nulla a nessuno di sto gioco
Non l'ho comprato all'uscita perché tra tempo e altra roba che aveva la precedenza è saltato. Ci sono giochi infinitamente peggiori fatti da studi infinitamente più grandi e ricchi che hanno successo. Questo gioco non merita assolutamente l'indifferenza e l'astio generale. E un titolo tipo Kena. Assolutamente godibile per la prima esperienza dello studio.
Sempre sul plus ho recuperato Stranger of Paradise. Nonostante siano generi completamente differenti eccolo qui un gioco assolutamente mediocre che merita di vendere uno sputo. Un insulto a Final Fantasy ma anche a Nioh.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Non l'ho comprato all'uscita perché tra tempo e altra roba che aveva la precedenza è saltato. Ci sono giochi infinitamente peggiori fatti da studi infinitamente più grandi e ricchi che hanno successo. Questo gioco non merita assolutamente l'indifferenza e l'astio generale. E un titolo tipo Kena. Assolutamente godibile per la prima esperienza dello studio.
Sempre sul plus ho recuperato Stranger of Paradise. Nonostante siano generi completamente differenti eccolo qui un gioco assolutamente mediocre che merita di vendere uno sputo. Un insulto a Final Fantasy ma anche a Nioh.

Probabilmente si è venduto molto male durante le varie presentazioni, personalmente non mi ha mai attirato, troppo pacchiano e troppo tamarro xD Ho sempre avuto vibes alla godfall per via dell'estetica, non mi ha mai convinto. Mettici un'enormità di titoli migliori con più priorità e la frittata è fatta ahah

Se il gameplay merita si rivelerà una sorpresa per chi gli darà una chance grazie al plus extra :unsisi:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,300
Reazioni
3,225
Medaglie
10
Probabilmente si è venduto molto male durante le varie presentazioni, personalmente non mi ha mai attirato, troppo pacchiano e troppo tamarro xD Ho sempre avuto vibes alla godfall per via dell'estetica, non mi ha mai convinto. Mettici un'enormità di titoli migliori con più priorità e la frittata è fatta ahah

Se il gameplay merita si rivelerà una sorpresa per chi gli darà una chance grazie al plus extra :unsisi:
Plus essential non extra :asd: comunque a me attirava sto gioco ma non così tanto da spenderci a differenza di pop che era tamarro ma mi ispirava molto di più :asd:
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Probabilmente si è venduto molto male durante le varie presentazioni, personalmente non mi ha mai attirato, troppo pacchiano e troppo tamarro xD Ho sempre avuto vibes alla godfall per via dell'estetica, non mi ha mai convinto. Mettici un'enormità di titoli migliori con più priorità e la frittata è fatta ahah

Se il gameplay merita si rivelerà una sorpresa per chi gli darà una chance grazie al plus extra :unsisi:
Fortunatamente non ha nulla di Godfall :asd:
 
Top