Cosa c'è di nuovo?

[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,482
Reazioni
668
Medaglie
6
Ciao a tutti, qualcuno soffre di stuttering su warzone 2? Tengo gli fps limitati a 120 ma, soprattutto all'inizio del gioco, gli fps droppano a 50/60 per poi fare su e giù diverse volte, con conseguente stuttering. Questo succede nei primi 3/4 minuti di gioco, poi sembra assestarsi e il problema sparisce. Ho un I5 di 12esima generazione Nvidia 3060, 32 GB di ram. Qualche soluzione? Grazie
Col pc in firma ho lo stesso problema. La soluzione che ho trovato è stata disinstallarlo :segnormechico: È fatto davvero coi piedi a livello di ottimizzazione per l'esperienza che ho avuto. Sia mettendo su low che su alto non cambia una mazza, ha comunque degli scatti allucinanti che non sono accettabili se già consideriamo tutti i tryhardoni che ci sono
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,063
Reazioni
654
Medaglie
14
Ciao a tutti, qualcuno soffre di stuttering su warzone 2? Tengo gli fps limitati a 120 ma, soprattutto all'inizio del gioco, gli fps droppano a 50/60 per poi fare su e giù diverse volte, con conseguente stuttering. Questo succede nei primi 3/4 minuti di gioco, poi sembra assestarsi e il problema sparisce. Ho un I5 di 12esima generazione Nvidia 3060, 32 GB di ram. Qualche soluzione? Grazie
A me funziona perfettamente, gli unici momenti di incertezza sono appena inizia la partita prima del lancio dall'aereo che per 5 secondi sembra quasi impallarsi ma poi gira senza problemi.
Ho una 3060ti e 3700x, i driver non ricordo con certezza, mi pare i 522.25.
Hai provato a cambiare driver?
È Installato su ssd?
 

SteP

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2022
Messaggi
3
Reazioni
2
A me funziona perfettamente, gli unici momenti di incertezza sono appena inizia la partita prima del lancio dall'aereo che per 5 secondi sembra quasi impallarsi ma poi gira senza problemi.
Ho una 3060ti e 3700x, i driver non ricordo con certezza, mi pare i 522.25.
Hai provato a cambiare driver?
È Installato su ssd?
I driver sono aggiornati ma in effetti non ce l'ho su ssd, provo e ti so dire. Intanto grazie.
 

SteP

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2022
Messaggi
3
Reazioni
2
Installato su ssd lo stuttering iniziale è praticamente sparito. Probabilmente il gioco deve essere ancora ottimizzato al meglio. Grazie per la dritta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top