luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
Su PC basta Steam, che dev'essere aperto per l'accoppiamento con un qualsiasi dispositivo abbia l'app. Ed entrambi devono essere aperti e collegati con il tuo account.
Per quello dipende dal tuo tv, se ha il bt dovrebbe andare in teoria. Se no dovresti usare un altro dispositivo android che ti faccia da media center che abbia BT compatibile con il pad (sempre se vuoi optare per questa ''soluzione'').
Vi aggiornoSi ne ho provati di 3 marche differenti tutti fibra, 2.1 e via dicendo. Ora è possibile che sia stato sfortunato io, so solo che alla fine ho desistito. Comunque puoi sempre provare e se va male chiedi il rimborso su amazon. L'ho fatto anche io.
Nella mia ignoranza sono riuscito a collegare il pad xbox alla tv, ho installato l'app sulla tv e mi sono collegato al pc. Cosa strana non mi ha chiesto la password di steam.
Ha fatto il test connessione e come risultato da 100mb..strano perché la mia connessione a 100 non ci arriva (si ferma prima di 90)
Mi dice tutto ok comunque.
Mentre navigavo col pad nel meno però ogni tanto lo schermo diventava nero poi ripartiva.
La cosa più idiota è che non l'ho potuto provare visto che non avevo nessun gioco installato ahahah che cojone!
Comunque ho un gioco della Ducati abbastanza leggero, l'ho messo in download. Però mi diceva che quel gioco non è compatibile col pad. Ma io su pc ci ho giocato con lo stesso pad!