[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per risolvere dovrei scaricarmi RadeonPro?
Fidati, con una 7950 lo amerai quel programma...in certi giochi fa miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fidati, con una 7950 lo amerai quel programma...in certi giochi fa miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perche che fà di particolare?

P.S.E questo qui?http://www.radeonpro.info/download/

Perche che fà di particolare?
P.S.E questo qui?http://www.radeonpro.info/download/
Si è quello, comunque permette di forzare molti set per ogni singolo gioco, tipo AA, SMAA, FXAA, AO, AF, V-Sync, il LOD ecc...usato insieme allo sweet fx (compatibile e configurabile tramite una scheda all'interno del programma) fa miracoli...io lo tengo SEMPRE acceso e quando installo un gioco lo aggiungo subito alla lista di Radeon Pro, lo setto come si deve e poi gioco...è diventato essenziale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si è quello, comunque permette di forzare molti set per ogni singolo gioco, tipo AA, SMAA, FXAA, AO, AF, V-Sync, il LOD ecc...usato insieme allo sweet fx (compatibile e configurabile tramite una scheda all'interno del programma) fa miracoli...io lo tengo SEMPRE acceso e quando installo un gioco lo aggiungo subito alla lista di Radeon Pro, lo setto come si deve e poi gioco...è diventato essenziale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai incuriosito, messo in download:nev:

Spero sia semplice da usare:morristend:

Scusate una cosa, ma con la mia VGA, dal pannello Nvidia potrei forzare qualcosa per migliorare la grafica o è meglio non toccare niente? Non ci capisco molto sotto sto punto di vista :none:

Eccp qui, scaricato, ho attivato il VSync, così dovrebbe andare bene?

TPn99UA.jpg

Scusate una cosa, ma con la mia VGA, dal pannello Nvidia potrei forzare qualcosa per migliorare la grafica o è meglio non toccare niente? Non ci capisco molto sotto sto punto di vista :none:
Con la tua Vga son poche le cose che potresti fare, ti consiglio solo di disattivare l'AA dei tuoi giochi e di attivare l'SMAA da pannello, è più leggero e potresti quindi guadagnare qualche fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto non saprei...

Con la tua Vga son poche le cose che potresti fare, ti consiglio solo di disattivare l'AA dei tuoi giochi e di attivare l'SMAA da pannello, è più leggero e potresti quindi guadagnare qualche fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto non saprei...
L'AA lo tolgo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però lo SMAA non l'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Risolto:nev:

Una cosa, attivando radeonPro si sono messi gli FPS in alto a sinistra, come li disattivo?

Risolto:nev:
Una cosa, attivando radeonPro si sono messi gli FPS in alto a sinistra, come li disattivo?
Vai sulla scheda OSD e togli la spunta su ''OSD Impostazioni'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:03:51 ---------- Previous post was at 17:03:21 ----------

L'AA lo tolgo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò lo SMAA non l'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
provalo prima al minimo, poi valuta te quanto alzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' tra queste impostazioni? Perché non riesco a trovarlo :morristend:

ibf5DqBX2cMWC6.PNG

E' tra queste impostazioni? Perché non riesco a trovarlo :morristend:

ibf5DqBX2cMWC6.PNG
Mi sono sbagliato, ti serve Nvidia Inspector per l'Smaa e molti altri tweaks, provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono sbagliato, ti serve Nvidia Inspector per l'Smaa e molti altri tweaks, provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora lo scarico e inizio a smanettare un po'. Ovviamente aiutatemi perché altrimenti non faccio casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora lo scarico e inizio a smanettare un po'. Ovviamente aiutatemi perché altrimenti faccio casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix and OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricato e aperto. Adesso dove trovo lo SMAA?

itB3rYeK2RB59.PNG

Clicca sull'icona degli attrezzi, il pulsante dopo la scritta Driver Version, ti uscirà una finestra con tutti i set che puoi fare...

Vai sulla scheda OSD e togli la spunta su ''OSD Impostazioni'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La spunta gìà è disattivata:morristend:

P.S.Io di solito per vedere gli fps uso msi afterburner perche è più piccolo e si nota poco metre così e come a quello di fraps giallo e grande:asd:

O anche fraps ma lo uso solo quando msi OnScreen non parte con alcuni giochi che hanno lo sweetFX messo, come faccio a levare quello di radeon pro?

rFKjnHW.jpg

Clicca sull'icona degli attrezzi, il pulsante dopo la scritta Driver Version, ti uscirà una finestra con tutti i set che puoi fare...
Ho trovato i vari filtri, ma SMAA non c'è. Sono negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La spunta gìà è disattivata:morristend:P.S.Io di solito per vedere gli fps uso msi afterburner perche è più piccolo e si nota poco metre così e come a quello di fraps giallo e grande:asd:

O anche fraps ma lo uso solo quando msi OnScreen non parte con alcuni giochi che hanno lo sweetFX messo, come faccio a levare quello di radeon pro?

rFKjnHW.jpg
Vai sulle impostazioni (in alto, l'icona a forma di ingranaggi) vai su FPS, a destra c'è il set dove scegli l'angolo di visualizzazione del contatore, settalo su nascosto...smanetta sulle impo, magari trovi qualcosa che ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho trovato i vari filtri, ma SMAA non c'è. Sono negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mmm, magari ricordo male io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif forse non c'è neanche :morristend:

Deme già che ci sei ti puoi connettere su steam così mi aiuti con RadeonPro? :pffs:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro