[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si: in Setting allo SweetFX Setting c'è la spunta in Enable etc.E poi in files root location c'è la cartella generale dello Sweet. Ora che ci penso nella cartella generale dello sweet, c'è un'altra cartella denominata SweetFx, magari devo selezionare quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no, la root va bene. imposta un tasto rapido per attivarlo e disattivarlo, io uso il backslash dal tastierino numerico.

fatto questo dovresti essere ok, nel caso non va prova a re-installare.

comunque io uso l'ultima build di radeonpro con sweetFX 1.4. se usi una versione superiore magari è un problema di compatibilità.

ps. peccato che il creatore di radeonpro si sia unito a Raptr e quindi molto probabilmente non vedremo nuove build, nè la versione infinity che aveva promesso tempo fa...

no, la root va bene. imposta un tasto rapido per attivarlo e disattivarlo, io uso il backslash dal tastierino numerico.fatto questo dovresti essere ok, nel caso non va prova a re-installare.

comunque io uso l'ultima build di radeonpro con sweetFX 1.4. se usi una versione superiore magari è un problema di compatibilità.

ps. peccato che il creatore di radeonpro si sia unito a Raptr e quindi molto probabilmente non vedremo nuove build, nè la versione infinity che aveva promesso tempo fa...
Leggendo su alcuni fori stranieri sembra proprio che la RadeonPro sia messa in difficoltà dello sweetFX 1.5 per cui con la v1.4 dovrebbe funzionare tranquillamente.

Ed inoltre tale "japamd", sempre da altri fori, sembra che stia portando avanti la RadeonPro ma boh non saprei :morris82:

Comunque proverò la versione antecendente e ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo su la 1.4 ed a parte la funzione Import Setting che funziona un po' si ed un po' no, cioè alcune funzioni me le imposta sui valori giusti, come da txt altre no, dovrebbe andare. Per mettere su il Setting alla fine, lo sto impostando manualmente da Radeon, certo un po' scomodo ma almeno mi dovrebbe funzionare, oggi lo provo in-game ed incrocio le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate non so perché non mi ha unito i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, mi spiegate perchè se cerco di attivare lo sweetfx in Castlevania LOS2 mi compare questo messaggio "impossibili trovare il punto di ingresso CreateSXGIFactory2 della procedura nella libreria di collegamento dinamico"? Io ho copiato tutti i file all'interno della cartella dove è contenuto l'exe, ho poi scaricato un preset che ho sostituito al file "Sweetfx settings.txt", l'ho copiato all'interno della cartella Preset ed ho modificato il file "Sweet Fx preset" inserendo appunto il nome del file preset... Sbaglio qualcosa????

Ed alla fine funzionò :ivan:

Chiedo e mi affido a voi,visto l'avvento di Watch Dogs(sperando che sarà ottimizzato,ma ci credo poco),Arma III,GtaV etc. e premettendo che come scheda video ho una Gtx660Ti già overclockata e gioco a 1080p,mi converrebbe overclockare un i5 3550 3.30 per avere i 60fps stabili?

Chiedo e mi affido a voi,visto l'avvento di Watch Dogs(sperando che sarà ottimizzato,ma ci credo poco),Arma III,GtaV etc. e premettendo che come scheda video ho una Gtx660Ti già overclockata e gioco a 1080p,mi converrebbe overclockare un i5 3550 3.30 per avere i 60fps stabili?
Risposta rapida: no.

Risposta lunga (ma neanche troppo): la cpu non è un collo di bottiglia nel tuo caso, e inoltre non ha il moltiplicatore sbloccato, ergo le possibilità di oc sono davvero minime. La prossima volta posta in sezione hardware questo tipo di richieste comunque, qua si parla solo di software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Risposta rapida: no.Risposta lunga (ma neanche troppo): la cpu non è un collo di bottiglia nel tuo caso, e inoltre non ha il moltiplicatore sbloccato, ergo le possibilità di oc sono davvero minime. La prossima volta posta in sezione hardware questo tipo di richieste comunque, qua si parla solo di software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Okok,Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Potreste segnalarmi un fix per i 1080p per GTA San Andreas?
prima bastava sostituire l'exe con la versione 1.01, ma ora pare non funzioni più.

strano che in una patch più recente, la 1.02, abbiano deciso di togliere il supporto al widescreen...

prima bastava sostituire l'exe con la versione 1.01, ma ora pare non funzioni più.strano che in una patch più recente, la 1.02, abbiano deciso di togliere il supporto al widescreen...
E' strano pure che la versione Steam non abbia altre lingue oltre quella americana. Rockstar l'ha supportato piuttosto male.

E' strano pure che la versione Steam non abbia altre lingue oltre quella americana. Rockstar l'ha supportato piuttosto male.
io ricordo che era in ita quando lo giocai. sicuro di non poter cambiare la lingua dal menù di gioco?

Un mio video per il top grafico/tecnico,spero vi piaccia.

[video=youtube_share;W3qT9RVKfcQ]

Ultima modifica:
io ricordo che era in ita quando lo giocai. sicuro di non poter cambiare la lingua dal menù di gioco?
Sicuro. Ho anche controllato nella cartella, e il file text ita è mancante. Vi è solo quello americano e spagnolo. Ma in ogni caso non c'è l'opzione nemmeno per metterlo in spagnolo.

C'è anche da dire che il Mantle lavorava bene quando si era CPU limited, sarebbero da fare diverse prove anche in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è praticamente un cesso nel caso di pc di fascia alta,inoltre il carico pesante di alleggerimento della cpu verrà con le dx12.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ricordate che son driver beta.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro