[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Costerà come la 980TI di oggi, è chiaro che non hanno intenzione di schiodarsi da quelle fasce di prezzo. L'unica che potrebbe sforare è la Titan a causa delle HBM2, ma ne dubito fortemente visto che già di suo vive in un mercato di nicchia. Confermato comunque che le Founder's Edition hanno solo un cooler particolare brandizzato Nvidia:
o tagliano il prezzo della 1080, probabilissimo, o la 1080ti non potrà costare quanto la 980ti attuale..

del resto se ricordo bene la 1070 costa di più della 970, quindi in realtà nvidia sta leggermente alzando sempre più l'asticella..

titoli dx12 come quantum break ...che vanno male anche su pc con doppia 980ti in sli...ecco parlando di SLI chissà se la 1080 può andarci
joesan io ti evoco! Dicci le tue impressioni e quante ne comprerai al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hahaha be io sinceramente non credo una 1080 a 600 euro vada come una titan x anche perche ancora non e neanche sfruttata al massimo sinceramente ....credo di aspettare la nuova titan ovviamente il non sarebbe propio sensato con la mia configurazione e i test mi daranno ragione amico flo....e credo che il tuo pensiero non faccia una grinza...al massimo opterei per una eventule 1080 se fossi in te quando scendera l anno prossimo per avere miglioramenti sullatua 970...sempre a non piu di 500 euro e con la vendita della tua attuale 970

Hahaha be io sinceramente non credo una 1080 a 600 euro vada come una titan x
beh se non sbaglio a detta loro addirittura la 1070 andrebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Felicissimo per Ansel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Inizierò The Witcher 3 quando sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io son contento per i privati, ma già c'è post processing a manetta mentre le case sviluppano i game e rilasciavano screens, mo che non rilasceranno mezzo screen sotto i 3 trillion pixel giudicare come sarà veramente il gioco prima di comprarlo è impossibile :sad2:

- - - Aggiornato - - -

o tagliano il prezzo della 1080, probabilissimo, o la 1080ti non potrà costare quanto la 980ti attuale.. del resto se ricordo bene la 1070 costa di più della 970, quindi in realtà nvidia sta leggermente alzando sempre più l'asticella..
pure la 970 costava 450 euro...per un paio di mesi...poi è scesa, qua sarà la stessa cosa.

paro paro come per i telefoni, aspetti un paio di mesi dall'uscita e dopo che i faggot hanno finito inizia a scendere in fretta il prezzo.

anche la founder edition, potrebbero chiamarla la super faggot edition. Identico a quelli che spendono 100 euro in più per avere una settimana prima degli altri il nuovo iphone/galaxy di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hahaha be io sinceramente non credo una 1080 a 600 euro vada come una titan x
Eh, infatti va molto meglio XD

Si vede che sei nuovo nel mondo del PC gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pure prima con la Titan normale sembrava strano vedere la 970 rendere meglio, ora sarà la stessa cosa.

La 1070 sarà pari alla Titan X, più o meno, mentre la 1080 la distruggerà totalmente.

Eh, infatti va molto meglio XDSi vede che sei nuovo nel mondo del PC gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pure prima con la Titan normale sembrava strano vedere la 970 rendere meglio, ora sarà la stessa cosa.

La 1070 sarà pari alla Titan X, più o meno, mentre la 1080 la distruggerà totalmente.
Io negli anni ho imparato ad aspettare benchmark di terze parti, prima di giungere a conclusioni affrettate basate su benchmark creati ad-hoc da nvidia :cat:

Ovviamente spero che sia come nvidia dice, ma attualmente non ci metterei manco un capello sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io negli anni ho imparato ad aspettare benchmark di terze parti, prima di giungere a conclusioni affrettate basate su benchmark creati ad-hoc da nvidia :cat:Ovviamente spero che sia come nvidia dice, ma attualmente non ci metterei manco un capello sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma oltre alla demo di doom e quel bel grafico con relavite gaming performance sulla y (se scrivevano figaggine era la stessa cosa :rickds:) è uscito qualcos'altro?

Io negli anni ho imparato ad aspettare benchmark di terze parti, prima di giungere a conclusioni affrettate basate su benchmark creati ad-hoc da nvidia :cat:Ovviamente spero che sia come nvidia dice, ma attualmente non ci metterei manco un capello sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma figurati, è SEMPRE stato così.

La GTX 580 è un caso a parte perchè andava a migliorare la 480 soprattutto nelle temperature...

Ma la 680 devastava totalmente la 580 e spesso era a pari potenza con la dual gpu 590; la 780, la 780 Ti e la Titan pure offrivano un sostanziale upgrade rispetto alla 680.

La serie 900 è stata ancora più estrema, con la 970 che eguaglia la potenza della GTX Titan, mentre la 980 Ti (Maxwell al massimo o quasi) va quasi al doppio.

Stavolta sarà lo stesso, 1070=980Ti e 1080 way above :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Cioè, per farvi capire, il puntino blu dovrebbe essere la nuova 1080 secondo i rumors.

Y6RKN0y.png

Questo è per farvi capire il potenziale in DX12 (compute power):

p5ZZ3Ei.png

All'evento nvidia con una 1080:

The Division: 1440p, Ultra, 60+ fps.

Shadow Warrior 2: 4k, Ultra, 60+ fps.

Battleborn: Same ^.

Overwatch: 4K, Ultra, 60+ fps

All'evento nvidia con una 1080:

The Division: 1440p, Ultra, 60+ fps.
Ho googlato un po' ed ecco le prestazioni di una Titan X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi un i7 2600 le reggerebbe le nuove gpu o è il momento di cambiarlo?

Secondo voi un i7 2600 le reggerebbe le nuove gpu o è il momento di cambiarlo?
Io mi faccio la stessa domanda per il mio I5 3450, spero basti e avanzi:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sì bhe dipende innanzitutto dal gioco.

Questo video spiega un po' la cosa con gli i7, poi c'è un video con gli i5.

In sostanza gli i5 antichi soffrono, gli i7 invece reggono molto meglio.

Sì bhe dipende innanzitutto dal gioco.

Grazie, quindi con la gtx970 che ho ora non mi accorgerei della differenza, mentre vedo che con la 980ti c'è un po' di differenza

Esatto, una 1080 probabilmente renderà MOLTO meglio su una CPU nuova.

Puoi sempre rimediare con un po' di overclock.

Esatto, una 1080 probabilmente renderà MOLTO meglio su una CPU nuova.Puoi sempre rimediare con un po' di overclock.
Purtroppo non ho la versione k, quindi niente oc.

Grazie per le risposte

Grazie, quindi con la gtx970 che ho ora non mi accorgerei della differenza, mentre vedo che con la 980ti c'è un po' di differenza
cambia di 3 frames, differenza abissale oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure che con la 1080 salisse a 5 saresti cmq sempre 60+ fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo riuscite a vedere?

non capisco perchè i giochi mi vanno così....

per ora l'ho provato solo su rocket league, Heartstone e Overwatch

Eh, infatti va molto meglio XDSi vede che sei nuovo nel mondo del PC gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per avere davvero il salto e meglio aspettare il titan nuovo per la mia configurazione. ..avere 10 fps in più non mi cambia...punto 2 proprio per questo non vedo l urgenza di dare dentro qualcosa per qualcosa che non sia il top...sarebbe troppo semplice dare una titan x per optare per una 1080...ancora non ci sono le direct x 12...cioe fatemela prima sfruttare per poi passare al mostro successivo ovvero la famiglia titan o sbaglio?nelle mie condizioni penso tutti farebbero così. ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro