[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato su BF1 e Tekken 7, magari ora provo altro.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Mah penso che siano entrambi non lockati, tekken sicuramente non lo è :hmm:

Il dsr l'hai attivato dal pannello nvidia>gestisci impostazioni 3d>impostazioni globali>fattori dsr e hai messo 2x e 4x?

Mah penso che siano entrambi non lockati, tekken sicuramente non lo è :hmm:Il dsr l'hai attivato dal pannello nvidia>gestisci impostazioni 3d>impostazioni globali>fattori dsr e hai messo 2x e 4x?
Li ho spuntati tutti:asd:

Ho sempre fatto così e ha sempre funzionato.

Li ho spuntati tutti:asd:Ho sempre fatto così e ha sempre funzionato.

domanda banale, hai riavviato dopo averlo attivato?

domanda banale, hai riavviato dopo averlo attivato?
Non ricordo.

Non ricordo.
Prova e vedi se cambia qualcosa...magari dipende semplicemente da quello e stai cercando una soluzione a un problema inesistente :asd:

Prova e vedi se cambia qualcosa...magari dipende semplicemente da quello e stai cercando una soluzione a un problema inesistente :asd:
Niente da fare, non funziona ugualmente.

Edit:Comunque alla fine ho risolto installando i drive nuovi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ditemi un buojn SweetFx per DmC che quelli che ho visto non mi garbano:tragic:

Ragazzi, meglio il vsync in gioco o quello del pannello di controllo (nel mio caso nvidia)?

Ragazzi, meglio il vsync in gioco o quello del pannello di controllo (nel mio caso nvidia)?
Io ho di default vsync da pannello + lock a 60 dall'RTSS.

Tocco Vsync e triplo buffer dal gioco solo se riscontro qualche problema (è molto raro comunque)

Io ho di default vsync da pannello + lock a 60 dall'RTSS.Tocco Vsync e triplo buffer dal gioco solo se riscontro qualche problema (è molto raro comunque)
Grazie mille!

Io ho di default vsync da pannello + lock a 60 dall'RTSS.Tocco Vsync e triplo buffer dal gioco solo se riscontro qualche problema (è molto raro comunque)
Cosa cambia effettivamente rispetto all'opzione vsync in-game? E' meno dispendiosa? E perché limitare a 60 fps da RTSS? :morristend:

Cosa cambia effettivamente rispetto all'opzione vsync in-game? E' meno dispendiosa? E perché limitare a 60 fps da RTSS? :morristend:
Impostai il vsync da pannello anni fa perché alcuni giochi avevano problemi con il vsync integrato, tipo Darksiders.

Visto che ce l'ho nelle impostazioni globali e non mi ha mai dato problemi l'ho tenuto così. Non mi risultano differenze prestazionali

Il lock a 60 in aggiunta al vsync serve per mantenere costante il frametime a 16.6ms

Dipende, cambia da gioco a gioco.

Certi giochi come The Witcher 3 vanno meglio con il vsync da pannello nvidia, altri vanno meglio con quello integrato nel gioco.

Anche a voi non funge più RTSS? :asd:

fdsgvavsok96.png

Anche a voi non funge più RTSS? :asd:
si, scarica la versione aggiornata.

la nuova interfaccia metro comunque non si può proprio vedere... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro