geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Mi è successo pure a me qualche settimana fa, scarica l'ultima versione beta.Anche a voi non funge più RTSS?
![]()
P.S.RETRO WAWE!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è successo pure a me qualche settimana fa, scarica l'ultima versione beta.Anche a voi non funge più RTSS?
![]()
HP Pavilion 15-P264NLChe hardware hai?
In alcuni casi (es. pratici: Dark Souls 3, CEMU) è meglio dargli questo margine, a meno che non si abbiano problemi di spazio. Tanto quei GB li occupa solo quando gli servono, e non mentre non stai giocando. Io l'ho dovuto impostare a 25GB per fermare i crash dovuti ai memory leak dei due software sopracitati30 gb di paging? mi sembrano un tantino troppi...
Ho corretto e messo 3072, avevo screenato prima di cambiare.30 gb di paging? mi sembrano un tantino troppi...
per cemu forse sei incappato in quel bug con le vga nvidia che porta a consumare tanta memoria, io ho 8gb di ram e 3gb di paging e non ho avuto problemi (a parte il fatto che la mia cpu non lo reggeIn alcuni casi (es. pratici: Dark Souls 3, CEMU) è meglio dargli questo margine, a meno che non si abbiano problemi di spazio. Tanto quei GB li occupa solo quando gli servono, e non mentre non stai giocando. Io l'ho dovuto impostare a 25GB per fermare i crash dovuti ai memory leak dei due software sopracitati![]()
Sì, con CEMU si tratta del bug nVidia, e Dark Souls ha un bug con gli effetti di luce che porta ad un leak di memoria esagerato e quindi, se manca il paging, crash. In entrambi i casi si può monitorare il consumo in diretta, ed è effettivamente quelloper cemu forse sei incappato in quel bug con le vga nvidia che porta a consumare tanta memoria, io ho 8gb di ram e 3gb di paging e non ho avuto problemi (a parte il fatto che la mia cpu non lo regge).per DS3 non so perchè non l'ho ancora giocato, ma mi pare molto strano che abbisogni di così tanta memoria.
Ok, però teoricamente mi ha risolto il problema, anche se dopo 20 min al 12% ho riavviato forzatamente.Master Kamper: lascia stare il check disk, abbastanza inutile a parer mio![]()
Ma se selezioni "Dimensioni gestite dal sistema"?Ho problemi con la scrittura del software, non capisco perché ho così tanta roba allocata.Inizio ad avere problemi con determinati giochi, Playerunknown mi crasha prima o durante aver caricato la mappa, Slime Rancher ho provato oggi la demo e quando sono andato nella prima area nuova mi è crashato. Il problema è che questi crash mi bloccano completamente pure il pc, quindi devo riavviare staccando l'alimentazione.
![]()
(ho provato io a mettere dimensioni personalizzate, su PUB così facendo riesco ad atterrare senza problemi ma nel caricamento delle case ri-crasha tutto)
Quoto, impostarlo come ''gestito dal sistema'' mi ha salvato completamente dai crash su ME AndromedaMa se selezioni "Dimensioni gestite dal sistema"? Non l'ho mai cambiato in vita mia il paging, non serve ad una fava impostarlo manualmente ormai
Dal pannello nvidia intendi? se non hai toccato niente no...non c'è niente da fare...Non c'è niente da fare con la configurazione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok grazie ... proverò driver più vecchiDal pannello nvidia intendi? se non hai toccato niente no...non c'è niente da fare...
Si, cercali qui, seleziona modello della tua vga e scegli un driver più vecchioDove trovo lo storico dei driver più vecchi con la certificazione ?? Sempre sul sito Nvidia ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk