[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. Nvidia experience serve alla fine ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io lo uso per aggiornare automaticamente i driver e per il contatore degli fps...se non ti servono queste cose, lo streaming o registrare gameplay allora non installarlo...

Ma se selezioni "Dimensioni gestite dal sistema"? Non l'ho mai cambiato in vita mia il paging, non serve ad una fava impostarlo manualmente ormai
Provo a metterlo così, tanto il problema l'ho già risolto, era l'HDD.

Mi hanno consigliato questo

devi tornare ai 382.53, inoltre altri problemi di frame rate sono causati dal creators update di windows 10, e la ms l'ha già confermato da mesi (anche nvidia)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma se selezioni "Dimensioni gestite dal sistema"? Non l'ho mai cambiato in vita mia il paging, non serve ad una fava impostarlo manualmente ormai
forse perchè è già da un po' che sei passato a 16gb di ram.

chi come me è ancora sugli 8gb avrà sicuramente notato che in alcuni titoli recenti e pesanti si va spesso e malvolentieri in memory overflow.

il paging gestito dal sistema ha comunque un limite massimo calcolato in automatico in base alla ram disponibile e spesso, come sopra, non basta.

io l'ho impostato a 3gb se non ricordo male e ultimamente non sto avendo più problemi, per fortuna...

Ragazzi ma è possibile che utilizzando MSI Afterburner l'overlay di Steam 9 volte su 10 non funziona?

Ragazzi ma è possibile che utilizzando MSI Afterburner l'overlay di Steam 9 volte su 10 non funziona?
notavo anch'io in alcuni giochi ultimamente, ho fatto qualche test e sembra andare ora.

se ne hai qualcuno in particolare che proprio non va, magari ci dici quali e possiamo fare qualche prova ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, è possibile, disattivalo globalmente e tieni solo quello di Steam, hai anche meno distrazioni.

notavo anch'io in alcuni giochi ultimamente, ho fatto qualche test e sembra andare ora.se ne hai qualcuno in particolare che proprio non va, magari ci dici quali e possiamo fare qualche prova ;)
Call of Juarez: Gunslinger, I Am Alive, This war of Mine, State of Decay, The Stanley Parable

Io ho problemi con i giochi che hanno i launcher.

Anche se metto l'exe del gioco, parte quando gli pare l'overlay di steam.

E non è nemmeno tanto un problema il non avere l'OSD (Fastidioso, ma posso sempre controllare in Afterburner le temp quando voglio tenere sott'occhio il portatile), ma in tutti i titoli sopra citati devo disattivare completamente l'hooking in RTSS e quindi perdere anche i limitatori di frame per far andare l'overlay di Steam, cosa a cui non rinuncerò mai tbh

Call of Juarez: Gunslinger, I Am Alive, This war of Mine, State of Decay, The Stanley Parable
usi anche sweetfx/reshade?

ho appena provato I Am Alive e State of Decay YOSE e l'overlay di steam funziona bene nonostante abbia attivo il monitoraggio di afterburner/RTSS :sisi:

No niente SweetFX, cazzi e mazzi. Di RTSS ho la versione 7.0.0 Beta 26, non so se può essere utile. Per questo riguarda SoD ho giocato la versione vanilla, non YOSE, ma essenso un graphics overhaul e poco altro non penso cambi granchè. :asd:

Grazie comunque Patrick, devo riprovare I Am Alive allora

- - - Aggiornato - - -

Confermo che con I Am Alive non funge l'overlay se non disattivo completamente l'hooking, mi sa che è più un problema di sta beta che sto usando che altro

No niente SweetFX, cazzi e mazzi. Di RTSS ho la versione 7.0.0 Beta 26, non so se può essere utile. Per questo riguarda SoD ho giocato la versione vanilla, non YOSE, ma essenso un graphics overhaul e poco altro non penso cambi granchè. :asd:Grazie comunque Patrick, devo riprovare I Am Alive allora

- - - Aggiornato - - -

Confermo che con I Am Alive non funge l'overlay se non disattivo completamente l'hooking, mi sa che è più un problema di sta beta che sto usando che altro
io ho la beta 19, può darsi sia quello.

No niente SweetFX, cazzi e mazzi. Di RTSS ho la versione 7.0.0 Beta 26, non so se può essere utile. Per questo riguarda SoD ho giocato la versione vanilla, non YOSE, ma essenso un graphics overhaul e poco altro non penso cambi granchè. :asd:Grazie comunque Patrick, devo riprovare I Am Alive allora

- - - Aggiornato - - -

Probabile che sia un problema della beta, con alcuni di quei giochi non ho avuto problemi. Nel caso prova ad attivare il Custom Direct3D Support per quei giochi. A me l'overlay di Steam non andava su Batman Arkham Knight e The Witcher 3, ma con quell'opzione ho sistemato.

Proprio in questi giorni stavo giocando Crysis 3 a medio-basso (quello che mi potevo permettere per averlo fluido) e nonostante tutto è un bel vedere; Switchando ad high o superiore non ho notato grandissimi cambiamenti generali, più che altro gli effetti.

Peccato il gioco poi mi abbia annoiato dopo le prime 2 missioni. :dsax:

Proprio in questi giorni stavo giocando Crysis 3 a medio-basso (quello che mi potevo permettere per averlo fluido) e nonostante tutto è un bel vedere; Switchando ad high o superiore non ho notato grandissimi cambiamenti generali, più che altro gli effetti.
Peccato il gioco poi mi abbia annoiato dopo le prime 2 missioni. :dsax:
Continua che è carino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro