Rumor In sviluppo il remake di MediEvil 2 ? | Nope

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Questo il quadro completo del rumor (no, non si parla mai di shadowdrop, è stato inventato da chi ha riportato la notizia).

Invito comunque ad usare le pinze perché questa fonte al momento non ha mezza verifica.

Boh per me è alquanto improbabile che si passi da un remake fatto al risparmio ad un secondo remake da 70 bombe.

Godrei infinitamente per un remake a budget medio/alto, ma sono anche cosciente del fatto che a 70€ non venderebbe una mazza di nulla :asd:
C’è da dire comunque che nel caso il flop poco mi tangerebbe, visto che la serie è bella che morta e con il remake del 2 si chiuderebbe ugualmente il cerchio

Boh per me è alquanto improbabile che si passi da un remake fatto al risparmio ad un secondo remake da 70 bombe.
Ci credo molto poco anche io. Anzi mi sarei aspettato un remake ancora più “economico”.

Vedremo, in ogni caso l’importante è che ce lo facciano rigiocare in qualche modo. 24 anni dopo :bruniii:

Il remake del primo mi piacque un sacco, quella specie di libro che si aggiornava man mano era spassoso. Anche solo un remake del secondo fatto così mi farebbe un sacco piacere

Vedremo a Maggio se salta fuori GR2R. Se così sarà il tipo guadagnerà un po' di credibilità al momento il suo storico è:
  • GR2 Film sarà al CES (che boh sì, ci ha preso ma... Non è sta gran sorpresa visto che il Film era già annunciato).
  • GR2R è in sviluppo, ho delle immagini da Steam Deck da mostrarvi presto -> 2 mesi fa, nothing happened.
Vedremo...

From the comment section in here (it's a Polish site, translation provided below):

Some user: Are you trolling journalists again?
Orangee: This time we were writing on the server about what games we would like to see at the showcase, I wrote "medievil 2 remake in May??" and some twistedvoxel journalist on a multi-account caught it and posted it as an article XDDD

Also, Orangee is present on Reddit as a user "POMARANCZA123PL" (roughly translates to "ORANGE123PL") and keeps the act up (over at the MediEvil subreddit) that the game will be announced, just won't be shadowdropped. That's because he's a fairly recognizable troll user over at the Polish gaming sites.

Alè, appó

:sadfrog:

Se mai uscirà io sarò contento visto che ai tempi giocai solo il primo e il 2 non ho mai avuto la possibilità di giocarlo.

Secondo me non lo faranno MAI, ma in caso si decidessero... difficile mi aspetto comunque un budget limitato. Spero però rendano meglio lo stile e l'atmosfera, che nel primo remake non mi aveva colpito. Mi sta pure bene non sia 1:1, anche se come gioco in sé MedieEvil 2 l'ho sempre trovato più divernte del primo, aiutato anche dall'essere più ignorante

Io sono al punto che sarei felice anche solo della release del classico PS1 originale emulato, a seguire l'uscita di Medievil 1 di questo mese :dsax:

L'eventuale remake non ci ho mai sperato neppure dopo quest'ultimo rumor, perlomeno con ll'ultima news debunking postata di zaza non portiamo avanti sogni infranti troppo a lungo. Sarebbe bello chiaramente se mi sbagliassi, ma non ci conto.

Ultima modifica:
Ho sempre pensato che il remake di Medievil lo abbiano fatto senza il 2 perché entrambi, al contrario della Spyro Trilogy, richiedono un upgrade molto più sostanzioso per esser mandati giù allo stesso modo dai giocatori (perlomeno un BS con animazioni che non sfigurano con quelle di un Soulslike dell'epoca o odierno), quindi volevano testare il terreno.
Terreno che non ha dato i suoi frutti e quindi hanno mollato lì, sarebbe stato un rilancio improbabile infatti, peccato :sadfrog:

Ho sempre pensato che il remake di Medievil lo abbiano fatto senza il 2 perché entrambi, al contrario della Spyro Trilogy, richiedono un upgrade molto più sostanzioso per esser mandati giù allo stesso modo dai giocatori (perlomeno un BS con animazioni che non sfigurano con quelle di un Soulslike dell'epoca o odierno), quindi volevano testare il terreno.
Terreno che non ha dato i suoi frutti e quindi hanno mollato lì, sarebbe stato un rilancio improbabile infatti, peccato :sadfrog:
Considerando che pure Spyro pare sparito dai radar nonostante la buona qualità della trilogia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro