Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,022
Spero sia vero, non tanto lo shadow drop ma almeno il fatto che dia in sviluppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci credo molto poco anche io. Anzi mi sarei aspettato un remake ancora più “economico”.Boh per me è alquanto improbabile che si passi da un remake fatto al risparmio ad un secondo remake da 70 bombe.
From the comment section in here (it's a Polish site, translation provided below):
Some user: Are you trolling journalists again?
Orangee: This time we were writing on the server about what games we would like to see at the showcase, I wrote "medievil 2 remake in May??" and some twistedvoxel journalist on a multi-account caught it and posted it as an article XDDD
Also, Orangee is present on Reddit as a user "POMARANCZA123PL" (roughly translates to "ORANGE123PL") and keeps the act up (over at the MediEvil subreddit) that the game will be announced, just won't be shadowdropped. That's because he's a fairly recognizable troll user over at the Polish gaming sites.
Considerando che pure Spyro pare sparito dai radar nonostante la buona qualità della trilogiaHo sempre pensato che il remake di Medievil lo abbiano fatto senza il 2 perché entrambi, al contrario della Spyro Trilogy, richiedono un upgrade molto più sostanzioso per esser mandati giù allo stesso modo dai giocatori (perlomeno un BS con animazioni che non sfigurano con quelle di un Soulslike dell'epoca o odierno), quindi volevano testare il terreno.
Terreno che non ha dato i suoi frutti e quindi hanno mollato lì, sarebbe stato un rilancio improbabile infatti, peccato![]()