Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 21 Agosto | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tante pagine ma di gameplay c'è solo un'immagine nuova. E neanche una data :ahsisi:

Mi sa che si va per estate 2018... :tragic:

edit: ah c'era pure scritto qualche post fa :rickds:

6 nuovi scan di Inazuma Eleven: Ares no Tenbin (Android/iOS/PS4/Switch)

Gli screen continuano a latitare...

tumblr_p0wpktimlp1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p0wpktimlp1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p0wpktimlp1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p0wpktimlp1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p0wpktimlp1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p0wpktimlp1vsb5ezo6_1280.jpg

pagine di nulla cosmico come solito :ahsisi:

Io mi chiedo, ma si sa già in cosa saranno diverse le versioni ios/android e switch/ps4? Cioè costeranno 40+€ anche su ios/android? Saranno limitate? Boh

Credo saranno giochi diversi, ma non si può mai sapere. :hmm:

Chissà, forse nel 2025 quando inizieranno a dare informazioni vere sul gioco lo sapremo. :morris82:

4 nuovi scan per Inazuma Eleven: Ares no Tenbin.

Sto gioco prima o poi dovranno pure farlo vedere... o no?

tumblr_p588vziXA51vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p588vziXA51vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p588vziXA51vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p588vziXA51vsb5ezo4_1280.jpg

Poco male dai, mi consolo con il fatto che il 4 aprile inizia l'anime di Ares almeno :rickds:

Ma che bello è? Non vedo l'ora.

p.s. qualcuno ha capito se le versioni android/ios saranno uguali oppure delle versioni ridotte? Anche perché non credo metterebbero il gioco a 50€ sul google play store o sull'app store. E non ce lo vedo nemmeno come gioco privato di alcuni contenuti pur di metterlo f2p :morristend:

Ma che bello è? Non vedo l'ora.p.s. qualcuno ha capito se le versioni android/ios saranno uguali oppure delle versioni ridotte? Anche perché non credo metterebbero il gioco a 50€ sul google play store o sull'app store. E non ce lo vedo nemmeno come gioco privato di alcuni contenuti pur di metterlo f2p :morristend:
Penso saranno giochi un po' differenti, non dico tipo FFXV, però uguali uguali non credo proprio.

Comunque mi pare incredibile che finalmente si sia visto qualcosa, è un evento straordinario!!! :rickds:

Penso saranno giochi un po' differenti, non dico tipo FFXV, però uguali uguali non credo proprio.

Comunque mi pare incredibile che finalmente si sia visto qualcosa, è un evento straordinario!!! :rickds:
Di sto passo direi che se va bene il gioco esce tipo ad agosto :rickds:

6 nuovi scan di Inazuma Eleven: Ares no Tenbin (NSW/PS4/Smartphone).

Che non mostrano doverosamente nulla. :mah:

tumblr_p6o2pqtKfv1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p6o2pqtKfv1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p6o2pqtKfv1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p6o2pqtKfv1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p6o2pqtKfv1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p6o2pqtKfv1vsb5ezo1_1280.jpg

Dal trailer non si capisce, ma il gameplay delle partite come sarà? Come la versione Wii dove si controllano direttamente i giocatori (che era spettacolare quel gioco) oppure sarà sullo stile dei giochi per DS (spero di no)?
Ma quando mai, la versione wii non aveva senso... sistema di controllo legnosissimo

Non è ancora chiarissimo, ma secondo me tipo quelli per ds/3ds

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno finalmente hanno specificato estate 2018, quindi entro agosto almeno in giappone esce. Non ho voglia di aspettare (non che lo abbia mai fatto) quindi per me sarà l'ennesimo inazuma eleven in giapponese e ciaone :ahsisi:

Quindi mi sa che prima di agosto non se ne parla per la release giapponese...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro