Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso saranno giochi un po' differenti, non dico tipo FFXV, però uguali uguali non credo proprio.Ma che bello è? Non vedo l'ora.p.s. qualcuno ha capito se le versioni android/ios saranno uguali oppure delle versioni ridotte? Anche perché non credo metterebbero il gioco a 50€ sul google play store o sull'app store. E non ce lo vedo nemmeno come gioco privato di alcuni contenuti pur di metterlo f2p :morristend:
Di sto passo direi che se va bene il gioco esce tipo ad agostoPenso saranno giochi un po' differenti, non dico tipo FFXV, però uguali uguali non credo proprio.
Comunque mi pare incredibile che finalmente si sia visto qualcosa, è un evento straordinario!!!![]()
Dal trailer non si capisce, ma il gameplay delle partite come sarà?
Ma quando mai, la versione wii non aveva senso... sistema di controllo legnosissimoDal trailer non si capisce, ma il gameplay delle partite come sarà? Come la versione Wii dove si controllano direttamente i giocatori (che era spettacolare quel gioco) oppure sarà sullo stile dei giochi per DS (spero di no)?
dice fall, autunnoInazuma Eleven: Ares no Tenbin è slittato all'autunno.Intanto sarà comunque giocabile al World Hobby Fair Summer 2018, il 23 e 24 giugno prossimi.
https://gematsu.com/2018/06/inazuma-eleven-ares-delayed-to-fall-in-japan