Switch Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes | 13 Novembre

Pubblicità
Ieri, durante l'ultimo episodio di Weekly Inazuma Walker, Akihiro Hino ha anticipato qualcosa legato a Inazuma Eleven Ares. Verso la fine, è stata rivelata una password per permettere ai fan di vincere alcuni premi. 

Quella password è piuttosto particolare: 8 月 26 日 は あ け て お く と. Potrebbe essere approssimativamente tradotta come "Lasciati libero il 26 agosto ...". Fondamentalmente, Level-5 consiglia ai fan di Inazuma Eleven Ares di essere pronti il 26 agosto, per qualcosa. Non sappiamo ancora per cosa, ma Akihiro Hino ha sottinteso che qualcosa sarebbe accaduto quel giorno.

In questo momento, non è chiaro se è legato al gioco. Il 26 agosto è domenica, non può essere la data di uscita del gioco. La data di uscita potrebbe però essere annunciata quel giorno, ma in tal caso significherebbe un ritardo (dal momento che è attualmente è previsto per una uscita estiva).

È possibile che tutto ciò finora pianificato non sia direttamente collegato a Inazuma Eleven Ares su Nintendo Switch. Potrebbe essere semplicemente un evento rivolto ai fan della serie (come l'Inazuma Eleven Festival di gennaio), che spiegherebbe perché svolgerla di domenica. È anche possibile che il 26 agosto si svolga il prossimo evento di Level-5 Vision, ma è improbabile di domenica.

Si spera che Level-5 faccia un annuncio appropriato su questo misterioso "qualcosa" !
Esce un gacha per smartphone :asd: di sicuro :asd:

Visto che lo sviluppo del titolo si è arenato, il suo sviluppo è passato agli studi interni e il titolo è cambiato, da Inazuma Eleven Ares a Inazuma Eleven: Great Road of Heroes. La serie di riferimento dovrebbe rimanere la medesima con alcune aggiunte. C'è una data di uscita nipponica per primavera 2020

Il presidente e CEO di Level 5 ha fornito un breve aggiornamento su Inazuma Eleven: Great Road of Heroes che uscirà per Ps4, Switch, iOS e Android questa primavera in Giappone, citando nuovamente difficoltà di sviluppo.

"Vi stiamo facendo aspettare da molto tempo, ma come potete immaginare, con il cambio di motore ed altre cose, stiamo affrontando difficoltà di sviluppo". “Entro aprile, vorrei annunciare il nostro piano per il futuro. Per favore, dateci ancora un po 'di tempo. "

Il gioco era originariamente programmato per essere rilasciato nell'estate 2018 in Giappone, ma è stato poi spostato e poi posticipato ancora in inverno, per poi essere programmato per fine maggio 2019, e infine essere ribattezzato e previsto per la primavera del 2020.

Per avere qualche possibilità di vendita.. dovrebbe uscire prima di Captain Tsubasa

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

boooo avra' difficolta contro captain tsubasa(ed io amo entrambi)

io piu che le vendite mi preoccuperei della qualità del titolo che è stato fortemente rimaneggiato...addirittura cambio di motore grafico...sai che robaccia (purtroppo) stanno tirando su

Spostato al 2021   :putin:

A quanto pare hanno deciso di dare un colpo di spugna è cambiare arco narrativo visto che hanno sforato così tanto i tempi e la serie di riferimento.

Il 1/4/2020 alle 16:11 , Rastrellin ha scritto:

Spostato al 2021   :putin:

A quanto pare hanno deciso di dare un colpo di spugna è cambiare arco narrativo visto che hanno sforato così tanto i tempi e la serie di riferimento.

dovrebbe ripercorrere sia ares e sia orion,voci parlano di un inazuma eleven che prenda tutti gli universi conosciuti,potrebbe essere il gioco del secolo,ma a questo punto presumo che esca in primavera/autunno 2021 XD

Il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha detto che la compagnia al momento non vede come prioritario lo sviluppo di Inazuma Eleven, che dovrà cedere temporanemente attenzioni in favore di Yo-Kai Watch Jam: Yo-Kai Academy Y.

Poveri stronzi. Erano una delle SH più brillanti, con queste scelte nonsense stanno facendo una fine di m...a

Slittato addirittura al 2023 per il Giappone, in pratica ce lo possiamo scordare.

Non che ci fossero ormai molti dubbi a riguardo. C'è ancora da capire come Akihiro Hino abbia potuto affidare inizialmente un titolo per loro tanto rilevante a un gruppo esterno che non aveva il personale adeguato.

disapporseman.gif

Questai devono stare fallendo, Yokai vende sempre meno e tutte le altre ip sono morte, Level 5 ha altro tipo Pachinko?

Ma come gameplay sarà simile a Inazuma Elven Strikers per Wii? O quelli per DS? Che non l'ho mai capito.
Io spero simile a quello per Wii.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro