Switch Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes | 13 Novembre

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Speriamo, lo attendo da anni sto gioco
A chi lo dici, incominciavo a perdere per speranze onestamente...
E starei ancora aspettando Yokai Watch 4 in inglese, ma mi sa che posso anche rinunciarci
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Ma come gameplay sarà simile a Inazuma Elven Strikers per Wii? O quelli per DS? Che non l'ho mai capito.
Io spero simile a quello per Wii.
Ma starai scherzando? Quelli per Wii erano legnosissimi nei movimenti e il gameplay quasi peggio :|
Spero sia simile agli ultimi usciti su 3ds
 
Boh tra fan che notavano nelle vecchie versioni mostrate delle animazioni riciclate da strikers e Hino che pare abbia detto di voler mantenere un'occhio al pubblico Ds (del resto esce pure su cellulare), più affezionato al lato "strategico" che puramente calcistico, l'impressione è che vogliano fare una via di mezzo.


:sard:
 
Boh tra fan che notavano nelle vecchie versioni delle animazioni riciclate da strikers e Hino che pare abbia detto di voler mantenere un'occhio al pubblico Ds (del resto esce pure su cellulare), più affezionato al lato "strategico" che puramente calcistico, l'impressione è che vogliano fare una via di mezzo.


:sard:
Se facessero una sorta di strikers ma con un gameplay decente e componente rpg alla inazuma eleven per ds/3ds, mi potrebbe anche andare bene.
Ma sulla parte strikers, c'è da lavorare, i movimenti erano legnosissimi e il gameplay meh
 
Sbaglio o Level-5 aveva annunciato che non avrebbe più portato giochi in Occidente?
 
A chi lo dici, incominciavo a perdere per speranze onestamente...
E starei ancora aspettando Yokai Watch 4 in inglese, ma mi sa che posso anche rinunciarci
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Ma starai scherzando? Quelli per Wii erano legnosissimi nei movimenti e il gameplay quasi peggio :|
Spero sia simile agli ultimi usciti su 3ds
Perchè dovrei scherzare scusa? Sono serissimo...:|:hmm: a me Strikers era piaciuto un sacco e ci ho passato molte ore sopra.
E poi scusate, ma come potrebbero fare il gameplay del DS e 3DS, se esce anche su PS4? Li non ci sono comandi touch.
 
Perchè dovrei scherzare scusa? Sono serissimo...:|:hmm: a me Strikers era piaciuto un sacco e ci ho passato molte ore sopra.
E poi scusate, ma come potrebbero fare il gameplay del DS e 3DS, se esce anche su PS4? Li non ci sono comandi touch.
Più che altro mi riferivo al fatto che le versioni ds e 3ds rispetto a strikers sembrano quasi "a turni", tipo i contrasti, scivolate ecc. e si basano sulla componente rpg del gioco. In strikers invece se ricordo bene è una sorta di pes ridotto all'osso ma con i super tiri
 
Più che altro mi riferivo al fatto che le versioni ds e 3ds rispetto a strikers sembrano quasi "a turni", tipo i contrasti, scivolate ecc. e si basano sulla componente rpg del gioco. In strikers invece se ricordo bene è una sorta di pes ridotto all'osso ma con i super tiri
Ma infatti su portatile erano dei gdr mentre la serie Strikers era soltanto un o spinoff arcade come Mario Strikers.
 

Invio di nuove informazioni!​

Torna all'origine, torna!​

Il Nostro Inazuma Undici!​

Questo è il livello cinque Hino.
Riferirò sui progressi dell'ultimo lavoro di Inazuma Eleven!
Mi dispiace che tu sia preoccupato perché non mi hai dato alcuna informazione,
Sta sicuramente progredendo, quindi ti mostrerò un po' della fase intermedia.
img_title.jpg

Prima di tutto, cambierò il titolo ufficiale.
Il titolo cambierà da "La grande strada degli eroi" a "Victory Road of Heroes". Mentre scrivevo la storia, i personaggi non erano giocatori forti, ma non erano forti, ma si alzavano, miravano alla vittoria, lottavano, si allenavano e diventavano fangosi e duri. Pertanto, Victory Road, "The Road to Victory" è diventato più comodo della Great Road, e ho deciso di cambiarlo come impegno. La parte dell'impegno personale è piuttosto grande.
E quello che ho cambiato dal piano iniziale non è lasciare che Unmei Sasanami raccolga personaggi passati, ma costruire questa storia con fermezza e realizzare uno sviluppo per raccogliere personaggi passati in cima a questo. Questa volta, sarà un contenuto vantaggioso due contro uno, a seconda delle due modalità, la storia di Unmei Sasanami "Modalità storia" e "Modalità crocca" in cui è possibile raccogliere personaggi di tutta la storia di Inazuma.

E il logo del titolo è stato progettato con l'immagine di "cielo e nuvole" prima che Inazuma nascesse ancora, che ha confrontato i personaggi travagliati in "nuvole fumose" e potrebbe trasformarsi in intensa Inazuma d'ora in poi.
img_main.jpg

"Sistema di esecuzione" con metodo operativo confermato​

Quello di cui mi preoccupavo di più finora, la parte che ha richiesto molto tempo, e il punto era se il facile funzionamento del tocco della penna di Inazuma Eleven finora può essere realizzato con il "senza penna" della macchina attuale. Nella demo che ho fatto finora, non riuscivo a chiarire abbastanza l'operazione, e sembrava essere una normale operazione di gioco di calcio che era "difficile da giocare per coloro che non sono bravi in questo". E ... incluso il programmatore, a seguito di tentativi ed errori, la risposta che mi è venuta fuori è questa "Free Soccer Interface". Alla fine, ho deciso di far scegliere al giocatore l'operazione che vuole fare. Puoi cambiare e giocare allo stile di gioco che ritieni facile da fare per i giocatori in qualsiasi momento durante il gioco.

Tuttavia, anche con l'operazione "soccer game-like" da parte del controller, viene realizzata l'esclusiva semplice operazione di Inazuma Eleven. Come in passato, il funzionamento convenzionale della penna può essere realizzato toccando con il dito e puoi giocare intuitivamente. C'è anche la possibilità di rilasciare una penna speciale per coloro che vogliono immergersi nella sensazione di giocare in passato. ( I dettagli sono indecisi.)

  • Disegno della linea (operazione touch) / Funzionamento del controller
    Può essere utilizzato contemporaneamente (versione Switch)
  • Schermo verticale/orizzontale Puoi passare liberamente
  • Direzione offensiva Verticale/orizzontale Commutabile liberamente
  • ※Puoi cambiare in qualsiasi momento durante il gioco.
  • ※Nella versione Switch, è compatibile sia con gli schermi di trasporto che con quelli TV.
Puoi farlo funzionare indipendentemente dallo stile di gioco.
Durante la partita, stiamo considerando di apportare modifiche che non saranno ingiuste.

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Immagine della storia​

Questa volta, amo il calcio, ma il personaggio principale che non può giocare a calcio è esplorare altri giocatori come comandante e creare una squadra, che è una storia che lo distingue dal precedente Inazuma. In questa fase, non posso raccontarti i dettagli della storia, ma questa volta non è una storia a Kaminarimon, ma una storia di una nuova scuola a Nagasaki, Kyushu. Il nome della scuola ha "nuvole" così come il nome del personaggio principale, ma Inazuma nasce dal cloud, quindi ho deciso di incorporare la parola chiave "cloud". Spero che le nuvole fumose possano esprimere la sensazione di gonfiore anche se cercano di creare inazuma.

Una nuova storia del nuovo personaggio principale​

Questa volta, come cambiamento, la versione di Unmei sarà prodotta come un palcoscenico e un personaggio completamente originali, non come un mondo parallelo direttamente collegato ai personaggi del lavoro passato. La storia del protagonista a cui non è permesso giocare a calcio, che apre Victory Road con i suoi amici, sarà piuttosto calda. Questa volta, il tempo nel processo di completamento della squadra di calcio è il più lungo del passato. Tuttavia, penso che la "battaglia del calcio" prima che il gioco possa essere giocato sarà più divertente e strategica che mai, e penso che animerà il processo che porterà a un gioco a tutti gli effetti.

Modalità cronaca​

Il collaboratore con i personaggi passati sarà realizzato in una nuova modalità chiamata "Modalità cronicolo".
È una modalità eroica a staffetta in cui fai amicizia con i personaggi che ti sono piaciuti in passato, crei la tua squadra e sconfiggi le squadre nemiche peggiori, più forti e terrificanti. Il numero di personaggi che possono essere fatti amicizia e le squadre che possono combattere aumenterà sbloccando e aggiornando parzialmente a causa del risultato sul gioco. Attendi il follow-up per i dettagli.
Penso che possiamo ottenere informazioni più approfondite alla fine dell'anno!
Mi dispiace farti aspettare, ma per favore aspetta ancora un po'!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

trad con Google :asd:
 
Graficamente sembra un gioco del 3ds, sembra solo a me o rispetto all'ultima volta che lo abbiamo visto ha avuto un downgrade grafico notevole?

Qui uno screen dal 2019, se non erro:

03.jpg


E alcuni tra i nuovi screen:

img_slide02.jpg


img_slide03.jpg


img_slide05.jpg


I capelli sono terribili e le facce in bassa definizione (non sono pessimi, ma sembrano quasi fuori fuoco, appunto perché sono in bassa definizione). L'erba invece se devi farla così diradata (e si vede bene in sequenze come quella qui sopra), tanto valeva fare una texture unica come nello screen precedente e via.
In compenso, se tutto questo fosse stato fatto per garantire un framerate "target/locked 60fps", allora mi starebbe bene.

Tuttavia a livello di controlli tramite touch screen e addirittura utilizzabile sia in verticale che orizzontale, sono sorpreso, ottimo!

Quindi altre info sostanziose arriveranno per fine anno, speriamo sia un titolo che uscirà nel 2023, sono stufo di aspettare
 
Ultima modifica:
Da giocare in portatile anche questo...
Cmq un leggero downgrade l'ho notato anche io.
Però speriamo bene, lo attendo da tempo anche io :sisi:
 
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