Questo ha 26 anni. Ha tutto il tempo di diventare il nuovo Zimmer.Quoto anche qui, cazz smettila di scrivere che se no ti perdono quello che hai detto su somewhere :morristend:
Da quanto era bella pensavo ero sicuro fosse di Zimmer 0_0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ha 26 anni. Ha tutto il tempo di diventare il nuovo Zimmer.Quoto anche qui, cazz smettila di scrivere che se no ti perdono quello che hai detto su somewhere :morristend:
Da quanto era bella pensavo ero sicuro fosse di Zimmer 0_0
Diglielo a Legion. Per lui son tutte stronzate, in quanto depositario della verità assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti ringrazio per le risposte decisamente convincenti! ^^
Non è un'incongruenza.Questa incongruenza è l'unica effettiva che io abbia notatoMa solo io dall'inquadratura finale ho capito che il film vuole lasciare nel dubbio
se quella in cui si trova il protagonista sia effettivamente la realtà o il sogno?
Hahahahahaah. L'ho detto, tutto può essere spiegato, anche con cazzate. La differenza tra me e te è che io faccio semplici opinioni, tu hai preso la missione dell'avvocato difensore e ti attacchi a le cose più assurde.Diglielo a Legion. Per lui son tutte stronzate, in quanto depositario della verità assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli consiglio di rileggersi le mie risposte e magari di dare una letta a qualche sito americano che potrà aprirgli gli occhi. Se lo vuole, ma non mi sembra.
Ok, sono sincero. Non ho letto le domande poste dall'utente in questione.
Non è un'incongruenza.
Cito un film che spero abbiate visto: Match Point di Woody Allen. La Scarlett dice a Meyers di essere incinta, per fare in modo che l'uomo stia con lei. Eppure non era vero. Allo stesso modo non sappiamo se sia vero quello che Mal dice a Cobb. Potrebbe essere un tentativo disperato per far sì che Di Caprio decida di tornare con lei nel limbo. E il problema non è tanto rappresentato dagli psicologi (che per come l'ho intesa io non hanno fatto nessun esame, ma hanno rilasciato "attestato" come semplice favore) quanto dalla lettera che Mal invia all'organizzazione in cui riferisce che suo marito vuole ucciderla. Un semplice ricatto. Lei si butta, lui no, e chiaramente viene ricercato come assassino.
Quasi tutto ha senso, basta rifletterci o chiedere. Legion, te lo ripeto, non continuare nella tua inutile battaglia, come quella sul tempo dilatato nei sogni. Nolan non è certo così pirla da scrivere una sceneggiatura in dieci anni e sbagliare i rapporti di durata a seconda dello stage del sogno. Ti invito piuttosto a mollare l'ascia da guerra e a smetterla di definire tutto una cazzata. Quando ne avrai voglia, in tutta tranquillità, ti riguarderai il film e poi magari ne riparlermo in assoluta cordialità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ti preoccupare, tra poco la faccio finire, il discorso è troppo basato sul tifo perché io ne possa esserne appassionato ulteriormente.mi sembra di rivedere il topic su avatar
Sono più o meno della tua stessa opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena tornato dal cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ne parlavamo su msn con gente della sezione, per me ottimo entertainment, graficamente efficacissimo, ma la cui struttura a scatole dentro scatole blocca lo spazio per l'impatto emotivo, lo inscatola a sua volta. Il ritmo è altissimo fin dall'inizio, e rimane costante fino alla fine. Forse è stato questo il problema.
I vari colpi di scena e il finale vi sorprenderanno più o meno a seconda di quanto abbiate già visto.
Lontano dal capolavoro "The Prestige" e dal godurioso "the dark knight"
8
Hahahahahaah. L'ho detto, tutto può essere spiegato, anche con cazzate. La differenza tra me e te è che io faccio semplici opinioni, tu hai preso la missione dell'avvocato difensore e ti attacchi a le cose più assurde.Sono bravo in matematica, confuta la mia analisi. Fallo e poi ne riparliamo con calma. Cosa vuol dire che Nolan l'ha pensato per 10 anni e quindi deve ovviamente tornare? A me non sembra che questi 10 anni abbiano portato a qualcosa di più di un semplice thriller.
Comunque cosa vuol dire che "ha detto che si è fatta dichiarare sana da tre psicologi ma invece non l'ha fatto" quando è lo stesso Dicaprio post-mortem ad affermare "si è fatta dichiarare sana da tre diversi psicologi". Lei non glie l'ha detto sul cornicione. Quello che non ricorda bene il film non sono io a quanto pare.
Rilasciato come semplice favore? permettimelo, MA CHE ***** DICI? queste sono illazioni tue, non appaiono in Inception, sono tue fantasie. Allora qualsiasi film è coerentissimo, basta annullare non solo le regole, ma anche quello che dicono i personaggi e torna tutto. Ma scusami eh, ti difendo pure Uwe Boll in questo modo se lo desideri.
Mi consigli di leggere le tue risposte? ancora? no grazie, mi è bastata la prima volta. Non hai risposto ad una singola domanda che ti ho posto, ci hai sempre girato intorno dicendo cose che sapevo già.
Il fatto è che quando vi metto all'angolo scappate e tornate alla sera. Ormai i messaggi si sono accumulati e non siete costretti a rispondere. E fate pure i gradassi.
Non ti preoccupare, tra poco la faccio finire, il discorso è troppo basato sul tifo perché io ne possa esserne appassionato ulteriormente.
:none:mi sembra di rivedere il topic su avatar
Avatar è molto più giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe adesso mi considerate questo film a livello di Avatar mi ingazzo![]()
O forse è questo che è molto più su:.bip:Avatar è molto più giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa sai, ma io ho una vita anche. Non sono sempre sul forum. Ma ti rendi conto di quello che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che quando vi metto all'angolo scappate e tornate alla sera. Ormai i messaggi si sono accumulati e non siete costretti a rispondere. E fate pure i gradassi.
Di qualche migliaio di Km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvatar è molto più giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po di rispetto no?....Moderiamo i toni....Hahahahahaah. L'ho detto, tutto può essere spiegato, anche con cazzate. La differenza tra me e te è che io faccio semplici opinioni, tu hai preso la missione dell'avvocato difensore e ti attacchi a le cose più assurde.Sono bravo in matematica, confuta la mia analisi. Fallo e poi ne riparliamo con calma. Cosa vuol dire che Nolan l'ha pensato per 10 anni e quindi deve ovviamente tornare? A me non sembra che questi 10 anni abbiano portato a qualcosa di più di un semplice thriller.
Comunque cosa vuol dire che "ha detto che si è fatta dichiarare sana da tre psicologi ma invece non l'ha fatto" quando è lo stesso Dicaprio post-mortem ad affermare "si è fatta dichiarare sana da tre diversi psicologi". Lei non glie l'ha detto sul cornicione. Quello che non ricorda bene il film non sono io a quanto pare.
Rilasciato come semplice favore? permettimelo, MA CHE ***** DICI? queste sono illazioni tue, non appaiono in Inception, sono tue fantasie. Allora qualsiasi film è coerentissimo, basta annullare non solo le regole, ma anche quello che dicono i personaggi e torna tutto. Ma scusami eh, ti difendo pure Uwe Boll in questo modo se lo desideri.
Mi consigli di leggere le tue risposte? ancora? no grazie, mi è bastata la prima volta. Non hai risposto ad una singola domanda che ti ho posto, ci hai sempre girato intorno dicendo cose che sapevo già.
Il fatto è che quando vi metto all'angolo scappate e tornate alla sera. Ormai i messaggi si sono accumulati e non siete costretti a rispondere. E fate pure i gradassi.
Non ti preoccupare, tra poco la faccio finire, il discorso è troppo basato sul tifo perché io ne possa esserne appassionato ulteriormente.
Scusa dai, mi sono comportato male.Scusa sai, ma io ho una vita anche. Non sono sempre sul forum. Ma ti rendi conto di quello che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa leggi quello che scrivo? Mi fai delle osservazioni da ragazzino di 15 anni, non so se ti rendi conto. Il fatto degli psicologi non frega niente a nessuno che sia vero. Mal lo dice a Cobb come ricatto. Ti svegli adesso o sei ancora nel sogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai mai visto Match Point? Succede praticamente la stessa identica cosa.
Io ci rinuncio a parlare con uno come te. Dici che ne sai di matematica, psicologia, Freud e sticazzi. Abbassa la cresta caro mio. Hai 20 anni, un bagno di umiltà non ti farebbe male (visto anche il tono acceso delle tue risposte).
Comunque sì, hai ragione te. Sei il migliore.
Sei serio?La tua matematica mi ha spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi puoi rispondere? Poco poco sotto ti ho ricopiato il post matematico, dato che prima lo hai ignorato.Scusa dai, mi sono comportato male.Quello che devi capire è che tutto sommato il film mi è piaciuto. E' ovvio che queste cose non interessano niente a nessuno e io stesso ho detto che non sono inficianti della qualità del film. Lasciamo perdere dai.