Merlino80
Legend of forum
Beh, "capolavoro" rimane comunque una parola carica di una forte dose di soggettività; in questo forum non credo che ci sia un numero elevato di critici cinematografici, per cui forse sarebbe il caso interpretare la parola "capolavoro" nei termini "è un film che mi è piaciuto parecchio", e quindi in questo caso prenderne semplicemente atto senza comunque tentare di smorzare l'entusiasmo altrui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifecco quoto,la noia fà da padrone nel film..almeno emozioni io non ne ho provateSiccome ora va di moda dire''mamma mia che filmone Nolan''(che secondo me è un buon regista nulla di più.. solo troppo pompato dagli incassi e fin ad ora non ha vinto un bel niente e sicuramente non vincerà nulla con questo),ma scusate non per dire è un film di fantascienza ok??per me dici Matrix dici Terminator dici Blade Runner è io dico capoalvori,ma in questo caso mi sembra che non ci sia nulla di cosi epico!
Ma come fate a dire capolavoro ???!!!cioè è un film dalla storia interessante ma con attori e situazioni di un piattume assoluto,cosa c'è di emozionante in questo film??solo perchè il resto del mondo fà''capolavoro oooohhh'' dobbiamo dirlo anche noi??
per quanto mi riguarda la ragazza fa una buona parte ma per il resto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente è vero anche il discorso contrario! Non ti è piaciuto (non a te, parlo in generale)? Amen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif