Inception

Pubblicità
Addirittura ??
Bhe si può fare una versione doppio disco !
Così avevo letto qualche tempo fa, documentandomi un minimo ero giunto a quella triste conclusione... Personalmente non amo molto il FINE PRIMO TEMPO, INSERIRE SECONDO DISCO...

Spezza un pò la magia dell'esperienza. Però in effetti, viste le scene IMAX di The Dark Knight, potrei fare un'eccezione...

ho paura non facciano 2 dischi,costerebbe un botto! pochi spenderebbero ,chessò 30-35€ per un solo film

ho paura non facciano 2 dischi,costerebbe un botto! pochi spenderebbero ,chessò 30-35€ per un solo film
Colpa loro che sparano sti prezzi.

Hype a palla! Madò a Nolan gli sarà costato una barca d soldi...ok, domanda niubba: in Italia qnd dovrebbe sucire?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colpa loro che sparano sti prezzi.
il fatto è che riversare tutto il film in IMAX,secondo me ha un costo ancora maggiore che riversarlo come un BD "normale" (credo),quindi il prezzo al pubblico dev'essere più alto...

Hype a palla! Madò a Nolan gli sarà costato una barca d soldi...ok, domanda niubba: in Italia qnd dovrebbe sucire?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esce il 24 settembre,saremo quasi gli ultimi a vederlo in tutto il mondo

Da vedere assolutamente al cinema quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto e considerato che l'unica sala IMAX presente attualmente in Italia si trova a Riccione, credo che andrò a vederlo a Melzo.

Visto e considerato che l'unica sala IMAX presente attualmente in Italia si trova a Riccione, credo che andrò a vederlo a Melzo.
Tra l'altro mi pare che quell'unica sala proietti solo cagate marine e nessun film con scene IMAX... Hype a palla per questo film comunque.

Non per niente avevo aperto il topic quando ancora non si sapeva nulla di nulla... Queste nuove immagini mi stanno facendo andare ancora più sangue al cervello di prima... Ahhahah

Che depressione :bah!:

Mi spiace deludere tutti...

Da Wiki:

The film was shot on anamorphic 35mm with key sequences filmed on 65mm, and certain other sequences with VistaVision but Nolan did not shoot any footage with IMAX cameras as he had with The Dark Knight. "We didn’t feel that we were going to be able to shoot in IMAX because of the size of the cameras because this film given that it deals with a potentially surreal area, the nature of dreams and so forth, I wanted it to be as realistic as possible. Not be bound by the scale of those IMAX cameras, even though I love the format dearly."
Quindi ha usato 35mm anamorfico, 65mm, VistaVision ma 0 IMAX. Nemmeno un nanosecondo dei titoli di coda lo è... Assolutamente NESSUNA scena è stata dunque girata in IMAX, altro che tutto... Non penso servano traduzioni letterali della citazione, no?

:bah!::bah!: ma allora che diavolo scrivono su imdb e altri siti??

l ' IMAX compariva anche su tutti i poster e i banner del film,mah! cmq come non detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hype sale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti stai ricredendo su Nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:bah!::bah!: ma allora che diavolo scrivono su imdb e altri siti?? l ' IMAX compariva anche su tutti i poster e i banner del film,mah! cmq come non detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'IMAX in USA è anche trattato come un cinema normale... Quando sui poster vedi scritto IMAX, ed il film non è stato girato con questa tecnologia, vuol semplicemente dire, se non ci sono ulteriori specificazioni, che il film verrà proiettato anche in quelle sale... Oltretutto, andando avanti con l'articolo, Nolan ha detto che non ha nemmeno voluto usare la nuova tecnologia 3D perchè dice che voleva immagini molto definite ed il 3D sacrifica parte di questa definizione... Quindi IMAX in questo caso vuol proprio solo dire che verrà proiettato in queste megasale... E non nel formato IMAX!

Chi se ne importa se sará IMAX o no, per me quello che conta é il film in sé e non i dettagli grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi se ne importa se sará IMAX o no, per me quello che conta é il film in sé e non i dettagli grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
imax era piùffigo però... V_V

imax era piùffigo però... V_V
Basta che inseguendo la perfezione tecnica non si faccia la fine di Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Preferisco una telecamera amatoriale guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto... Ma poi stiamo parlando di Nolan, non di ciccia e brufoli dai... Se lui ha scelto di non usare il formato IMAX per evitare di rendere poco realistico qualcosa che lui stesso voleva che lo fosse il più possibile ("...deals with a potentially surreal area, the nature of dreams and so forth, I wanted it to be as realistic as possible") ci sarà un motivo!

Leggevo che non c'è nulla di magico, c'è solo una discrepanza di tecnologie, nel senso che nel film sono molto più avanzate di come sono nella realtà, quindi almeno in linea teorica ciò che avviene nel film è fattibile nella realtà... O__O

Comunque il trailer 3 in 1080p fa venir la bava...

http://www.youtube.com/watch?v=WzMhdkbJCVs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro