xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Ma il gioco per come sembra strutturato e pensato va benissimo in prima persona, può fare strano come impatto ma se funziona perché avrebbero dovuto farlo in terza?

Volete mettere giocare il gioco cosi?

f4d604ae50e7b0cbfad1006d8564b7d4.jpg

Tutt'altro fascino

Io sono il primo a preferire la terza persona, ma dei prima persona fatti bene tipo Resident Evil 7, Metroid Prime o Alien Isolation ben vengano.
Questo Indiana Jones si è presentato benissimo perchè ha mostrato comunque che c'è passione dietro, poi si vedrà se la prima persona sarà forzata o meno, ma da qui ha dire che fa schifo perchè è in prima persona è idiota quanto i Final Fantasy debbano essere per forza a turni (e siamo a livelli altissimi di scemenza)

Io sono il primo a preferire la terza persona, ma dei prima persona fatti bene tipo Resident Evil 7, Metroid Prime o Alien Isolation ben vengano.
Questo Indiana Jones si è presentato benissimo perchè ha mostrato comunque che c'è passione dietro, poi si vedrà se la prima persona sarà forzata o meno, ma da qui ha dire che fa schifo perchè è in prima persona è idiota quanto i Final Fantasy debbano essere per forza a turni (e siamo a livelli altissimi di scemenza)
qui dentro piace offendere vedo ho letto in ordine un: "cambia hobby" "sei un scemo" e un altra cosa pure...troppi insulti a una certa ho perso il conto

rispettare il parere altrui è proprio impossibile per alcuni

cmq si continuo a dirlo fa schifo in prima persona, ultimo gioco giocato in prima è stato tokyo ghostwire...e ti dico che per come è realizzato il gameplay fosse stato in terza persona sarebbe stato un milione di volte piu figo
Post automatically merged:

Hai paragonato un RE nuovo ad un remake.
e quindi?

Quindi se non cambi sei fesso e vale solo per i titoli che non sono nelle nostre corde come visuale?
se ti incaponisci con la prima in un gioco dove ci sta na chiavica si

Più che altro la questione enigmi non ha molto senso, Metroid é praticamente solo enigmi ed é in prima (per non parlare di HL)
Non c'è bisogno di andare a disturbare i Metroid.
Con gli enigmi devi spremere le meningi, la visuale c'entra pochissimo.

Secondo me state analizzando il tutto da una prospettiva diversa e forse perdendo il focus incaponendovi sulle cose sbagliate. Nel gioco c'è la Mastronardi.. E basta, non serve altro.

Raga però non tiratemi fuori Metroid per cortesia, lasciamo stare i pilastri.

La musica ragazzi. La musica. :morris2:

Sì musiche e atmosfera sono al top, non entro nel merito della terza o prima persona perchè se un gioco è ben fatto frega poi zero, ma di base io sono un giocatore di FPS quindi di parte.

Volete mettere giocare il gioco cosi?

f4d604ae50e7b0cbfad1006d8564b7d4.jpg

Tutt'altro fascino
Non voglio prendere in giro ma così non vedi una mazza se non la schiena di Indy....

Non voglio prendere in giro ma così non vedi una mazza se non la schiena di Indy....

Non puoi essere serio dai xD ovviamente era per dare l’idea essendo un frame estrapolato dal trailer e non una rappresentazione precisa 1:1 di come doveva essere in terza. Gow uncharted tlou mica vedi solo la schiena xD

Secondo me una camera alla gow ci sarebbe stata molto bene piuttosto che alla uncharted

Sì musiche e atmosfera sono al top, non entro nel merito della terza o prima persona perchè se un gioco è ben fatto frega poi zero, ma di base io sono un giocatore di FPS quindi di parte.

Va beh era un esempio.

Il risultato finale non era male.

Se un gioco é bello frega niente se é prima o terza persona :asd: il punto è che a me non ha detto nulla sto trailer. Ma sono curioso di vederne di più per capire se é robetta o qualcosa di interessante c'é.

Ho cercato di identificare le voci del cast italiano.
Indiana Jones: Alessandro Maria D'Errico (niente Michele Gammino per ovvie ragioni d'età, forse avrebbero potuto metterci Roberto Gammino, che ha doppiato Indy giovane nell'ultimo film, ma D'Errico mi pare una buona scelta.)
Gina Lombardi: purtroppo non riesco a riconoscerla dalla breve battuta nel trailer (non è Mastronardi in italiano)
Emmerich Voss: Maurizio Merluzzo
Marcus Brody: Natale Ciravolo

Vero che una delle Open Map è ambientata a Roma. VERO? Pretty Please?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro