xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Sì sono shot (credo di Photo Mode, o di Dev Camera Mode) dell'ultimo trailer.

In generale è migliorato rispetto al Direct di Gennaio.

Suppongo stiano facendo un bel tour de force per pomparlo e rifinirlo il più possibile per Dicembre (e nel caso valutare il da farsi).

Non bestemmiamo ahahah
Io mi ricordo anni di soli Fifa, Cod, Gears, Halo e Forza Horizon, oggi mi sembra molto più in linea coi gusti di una maggior varietà di utenza. Per me è positivo come aspetto, titoli come Persona 3 a fare da muro portante del GP è pura Sonyzzazione :asd:

Cioè, parliamo della stessa casa di qualche tempo fa...è un upgrade clamoroso

Io mi ricordo anni di soli Fifa, Cod, Gears, Halo e Forza Horizon, oggi mi sembra molto più in linea coi gusti di una maggior varietà di utenza. Per me è positivo come aspetto, titoli come Persona 3 a fare da muro portante del GP è pura Sonyzzazione :asd:

Cioè, parliamo della stessa casa di qualche tempo fa...è un upgrade clamoroso

I luminari, e non mi riferisco a chi scrive qua dentro, preferiscono Matteick a Spencer. :asd:

Presentazione teatrale alla Gamescom di Fine Agosto :sisi:

Stavo pensando la stessa cosa sta mattina.

Se hanno del margine di manovra fossi in loro anticiperei a fine Novembre pre BF per massimizzarne le potenzialità commerciali.

Se hanno del margine di manovra fossi in loro anticiperei a fine Novembre pre BF per massimizzarne le potenzialità commerciali.

Prima è, meglio è

Commercialmente sicuro, spero però al contrario che una volta tanto lanciano un gioco non in beta.

Pare che il gioco al contrario del previsto potrebbe avere il doppiaggio solo in inglese.
La causa è del contratto proposto ai doppiatori, dove si chiede di rinunciare ad ogni diritto, uso dell'Iva sulla loro voce e nessuna scadenza dello stesso, cosa che ovviamente ha portato i doppiatori a rifiutare e bloccare i lavori.

Pare che il gioco al contrario del previsto potrebbe avere il doppiaggio solo in inglese.
La causa è del contratto proposto ai doppiatori, dove si chiede di rinunciare ad ogni diritto, uso dell'Iva sulla loro voce e nessuna scadenza dello stesso, cosa che ovviamente ha portato i doppiatori a rifiutare e bloccare i lavori.
Non sarebbe male aggiungere qualche fonte (non necessariamente link, anche solo spiegare dove l'hai letto e chi l'ha detto) quando fai post di questo tipo eh

I'm a professional voice actor. ZeniMax Media, a Bethesda associated, reached out to me earlier this year to offer me a job in the localized version of the upcoming Indiana Jones game. They wanted me to sign an agreement, too: they're planning to buy the rights to use the actors' voices to generate lines using AI. Either a small amount for this project (and we'd get paid as much as if we went to work) or an infinite amount to be used in all future games by ZeniMax (point iii of the agreement, see screenshot).

They're basically asking me and all the actors involved how much we'd like to be paid for the full rights to clone and use our voices without asking permission anymore, with no control on what the voices will say and how the lines will be acted. We're more than our voice, we're actors. There's more to it than the sound.

In Germany, Spain, Italy and France the work of localization of the game has stopped. If the issue isn't solved soon the game may come out with subtitles only.

They're trying to take away our job, a job made of emotions, and have the machine do it instead. If we sell our voices now, we'll be unemployed tomorrow.

People need to know how big companies plan to use AI to dehumanize artistic jobs. They're companies, so it's no surprise their only interest is money-making, but how much of the human touch in art are we willing to sacrifice?

Here's a screenshot of the agreement as proof.

r/BethesdaSoftworks - Bethesda is asking European voice actors to sell their voices to be cloned and replaced by AI - Indiana Jones 2024 game audio localization on hold

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro