xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Sta andando benissimo :allegri:

Fai un personaggio iconico e non me lo fai vedere. Palesemente una scelta di sicurezza visti i loro precedenti lavori
Post automatically merged:

No é quello che state facendo voi visto che a quanto pare ora Spazio non va più bene
Lo vedi 7 ore su 20 come minimo. Proprio oggi ho scoperto dettagli in una parete bellissimi mentre esoloravo. È una sorpresa continua e poter osservare tutto in qualsiasi angolazione è magnifico. Lascio a te ed altri la crociata

Sono nel Vaticano e dare 6 a questo titolo non si può sentire né vedere.
Se proprio uno non digerisce certi aspetti legati al gameplay (de gustibus) può stare sull'8. Ma la qualità è talmente alta in tanti altri aspetti che se diamo 6 a questo dovrebbero ficcare 4 o 5 come se piovesse
Sono contento che anche in Vaticano vi facciano giocare ai videogiochi, pensavo che Sua Santità fosse contrario a queste diavolerie moderne :azz:

Yes sir.E l'ho scandagliato per bene :sisi:
E quindi pensi anche tu che siano stati talmente folli da mettere il magnete per ogni paese dove viene distribuito? Cioè, in Italia per le copie italiane, Francia per quelle francesi eccetera? Perché comunque anche la confezione è SOLO in italiano, e non avrebbe senso altrimenti mettere un punto magnetico solo sull’Italia, no?
O mi sto immaginando troppe cose? :rickds:

Com'è il doppiaggio italiano? Baker rimane inarrivabile secondo me.
Sono all’inizio ma il doppiatore di Indy è quello di Shepard di Mass Effect!

Il codice early access non c'è da scaricare nulla giusto? Mi sblocca solo il gioco in anticipo?

E quindi pensi anche tu che siano stati talmente folli da mettere il magnete per ogni paese dove viene distribuito? Cioè, in Italia per le copie italiane, Francia per quelle francesi eccetera? Perché comunque anche la confezione è SOLO in italiano, e non avrebbe senso altrimenti mettere un punto magnetico solo sull’Italia, no?
O mi sto immaginando troppe cose? :rickds:

Sono all’inizio ma il doppiatore di Indy è quello di Shepard di Mass Effect!
Non ti nascondo che l'ho pensato anche io ma credo sia un riferimento al
Vaticano :asd:
Anyway, ci ho giocato sulle tre ore ed è già una droga.Vi do un consiglio: esplorate senza remore.Ogni collezionabile che troverete vi donerà dei punti per sbloccare nuove abilità e, a volte, anche delle missioni secondarie.Comunque, non so voi ma io graficamente lo trovo veramente bellissimo.Non esagero se vi dico che, in alcuni punti, siamo al limite del fotorealismo :sisi:

Minghia, complimenti ai Machine Games
Io son stracontento per MG. Sia in senso assoluto, sia perché si sono cimentati in qualcosa di diversissimo (la gente continua a chiamarlo FPS, ma non è un FPS è un Adventure Immersivo), e gli è riuscito da dio.

Ah visivamente è bello bello.

Il codice early access non c'è da scaricare nulla giusto? Mi sblocca solo il gioco in anticipo?

Se hai preso la premium ti scarica anche l'artbook (circa 5gb), abiti alternativi e il futuro dlc se non ricordo male (sono pochi mb del resto non c'è ancora).

Ci sono anche 42/45 gb.di texture,oltre all' artbook abiti alternativi e futuro dlc.
Ottimo che me lo hai detto. Perché il gioco principale avevo fatto il pre load. Poi questa sera volevo magari volevo passare al Premium per l'EA.
Solo che la mia connessione è lenta nei download, 45 Gb di texture in download se ne riparlava domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro