xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Per chi la sto giocando, Pareri ? Ho letto di ottimi voti riguardo alle recensioni.

Ultima modifica:
Non ti nascondo che l'ho pensato anche io ma credo sia un riferimento al
Vaticano :asd:
Anyway, ci ho giocato sulle tre ore ed è già una droga.Vi do un consiglio: esplorate senza remore.Ogni collezionabile che troverete vi donerà dei punti per sbloccare nuove abilità e, a volte, anche delle missioni secondarie.Comunque, non so voi ma io graficamente lo trovo veramente bellissimo.Non esagero se vi dico che, in alcuni punti, siamo al limite del fotorealismo :sisi:
Secondo te e basta? È uno dei giochi più nextgen usciti in termini di resa. Texture ultradettagliate, effetti acqua e superfici a 60 FPS, non sono tanto comuni

Ma che dici? Veramente è Claudio Moneta?
Post automatically merged:

Comunque il modello poligonale di indiana è stupendo da un sacco di feels, spero che abbiano intervallato perfettamente azioni e cut così da farcelo vedere dopo un po' di prima persona
Ti posso rassicurare su quello, lo vedrai spesso

Da sempre per partito preso mi sono tenuto lontano da prodotti che vengono dal mondo del cinema, tie-in diretti o derivati che fossero.
E’ una questione mia personale che non ho mai risolto: si le serie tv o film tratti dai VG ma mai il contrario ( nemmeno per l’ottimo Spiderman).

Inizierò a rivedere le mie posizioni con questa produzione: ho letto davvero ottime parole sul gioco.

Appena compro XsX sarà uno dei primi titoli che giocherò…
Bravissimo, fai bene. Se ti piacciono le avventure, personaggio tie-in o meno, è raro trovare un mix di Avventura con la A maiuscola, in prima persona, curata in ogni dettaglio

Secondo te e basta? È uno dei giochi più nextgen usciti in termini di resa. Texture ultradettagliate, effetti acqua e superfici a 60 FPS, non sono tanto comuni
Le ombre degli alberi mi sono sembrate la parte più debole, ho visto qualche video della foresta iniziale. Chi lo ha visto dal vivo cosa mi può dire?

Delitto imperdonabile :azz:
In ogni caso leggevo che domani, almeno per pc e non so in che misura su console, arriveranno le opzioni avanzate raytracing. Con quelle dovrebbero risolversi le imperfezioni delle ombre - ne parla anche DF, 13 min e 30 sec circa per capire meglio di cosa parlo.

In ogni caso leggevo che domani, almeno per pc e non so in che misura su console, arriveranno le opzioni avanzate raytracing. Con quelle dovrebbero risolversi le imperfezioni delle ombre - ne parla anche DF, 13 min e 30 sec circa per capire meglio di cosa parlo.

Ti credo benissimo, sono sicuro che le ombre siano un problema su Indiana Jones.

È che credo che, tolto il caso in cui le ombre siano state rimpiazzate da immagini horror di corpi eviscerati di demoni antropomorfi, non l'avrei notato manco a pagarlo.

Comunque se il difetto più grosso di Indiana Jones sono le ombre degli alberi direi che il gioco è una bomba

Io non vedo l'ora di perdermi nelle tombe, altro che ombre :ivan:.

Per il resto DF parlava bene anche del frame rate a 60 fps.

Comunque se il difetto più grosso di Indiana Jones sono le ombre degli alberi direi che il gioco è una bomba

Il gioco è una bomba anche perché non ha shader stutter (novità del 2024 per chi gioca su PC) :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro