xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Al di là dell'esclusività, spero venga fuori qualcosa di veramente divertente e "fresco".

Giusto mettere in pausa Wolfenstein per un po', attendo notizie più succose.

Certo che, tra questo titolo e il nuovo 007 di IO Interactive, si prospetta per questa generazione un gran ritorno, NON dei tie-in (che detesto e che trovo insensati) , ma comunque delle IP cinematografiche nel mondo dei videogiochi. Staremo a vedere.

Ma invece direi che di esclusive piattaforme Windows si tratta, del resto l'annuncio è solo sui loro canali.
Ma non significa nulla, o meglio, significa che MS ha interesse nel pubblicizzare giochi Bethesda perché presto faranno parte dei first, al contrario Sony no

Un gioco del genere più focalizzato sulla risoluzione di Enigmi seri ed esplorazione e meno su sparatorie/combattimenti (con qualche accorgimento pure lì, basta I.A. da paleolitico) potrebbe fare la differenza.
Attendo di vedere quale strada vorranno seguire prima di festeggiare :asd:

Cazz è un progetto interessante, però così addio Quake reboot dai MachineGames.

Un gioco del genere più focalizzato sulla risoluzione di Enigmi seri ed esplorazione e meno su sparatorie/combattimenti (con qualche accorgimento pure lì, basta I.A. da paleolitico) potrebbe fare la differenza.
Attendo di vedere quale strada vorranno seguire prima di festeggiare :asd:
Penso più la prima, anche perché ok ci saranno sparatorie, ma secondo me sarà incentrato sulla narrativa, esplorazione ed enigmi
Post automatically merged:

Cazz è un progetto interessante, però così addio Quake reboot dai MachineGames.
Stanno su un altro progetto. Probabilmente W3, ma chissà

Se fosse esclusiva sarebbe il sogno

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Bellissima notizia.......team talentuoso, e licenza importante......finalmente qualcosa di fresco.......mi auguro davvero che possa essere un simil-Uncharted come tipologia di gioco, d'altronde Indy si sposerebbe benissimo per natura con un titolo del genere!
Curioso di sapere se sarà esclusiva o meno, anche se m'interessa poco, visto che lo giocherò gratis nel Pass!

Giusto mettere in pausa Wolfenstein per un po', attendo notizie più succose.
Nono che pausa, facessero prima il 3 e poi possono fare tutte le pause che vogliono :sisi:

A parte gli scherzi, c’è curiosità per quella che potrebbe essere la prima esclusiva Bethesda/Microsoft :sisi:

Certo che, tra questo titolo e il nuovo 007 di IO Interactive, si prospetta per questa generazione un gran ritorno, NON dei tie-in (che detesto e che trovo insensati) , ma comunque delle IP cinematografiche nel mondo dei videogiochi. Staremo a vedere.
Anche Harry Potter.
Post automatically merged:

Nono che pausa, facessero prima il 3 e poi possono fare tutte le pause che vogliono :sisi:

A parte gli scherzi, c’è curiosità per quella che potrebbe essere la prima esclusiva Bethesda/Microsoft :sisi:
Di FPS ce ne saranno tanti e ci sono diversi studi adatti, mentre a MS in questo momento serve varietà e un action-adventure può essere la mossa giusta.

Ultima modifica:
Figata! Credo che alle brutte brutte sarà un'esclusiva temp di 1 anno su XB & PC e poi uscirà su PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro