xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Sono incredibilmente tentato di prendere la deluxe su ig per avere il dlc, lo ammetto. Dei 3 giorni di early frega zero. E penso si sappia come odio e amo serie s esattamente come odio e amo me stesso :shrek:

Sarà ma per me questo è un gioco da 7.5/8 telefonatissimo. Ovviamente non è un brutto voto, però queste anteprime mi sembrano stare esaltando troppo un prodotto che a me non sembra nulla di così bello (felice di essere smentito).

Sarà ma per me questo è un gioco da 7.5/8 telefonatissimo. Ovviamente non è un brutto voto, però queste anteprime mi sembrano stare esaltando troppo un prodotto che a me non sembra nulla di così bello (felice di essere smentito).
Invece sembrano sinceramente entusiasti. Inoltre i machine games sono forse gli unici sviluppatori in grado di fare un fps divertente da giocare PER ME (che sono l'unico che conta, quando si tratta di pareri per un gioco che devo giocare io), ma divertente nel vero senso della parola.

Dai che esce fuori un gran gioco.

Invece sembrano sinceramente entusiasti. Inoltre i machine games sono forse gli unici sviluppatori in grado di fare un fps divertente da giocare PER ME (che sono l'unico che conta, quando si tratta di pareri per un gioco che devo giocare io), ma divertente nel vero senso della parola.

Dai che esce fuori un gran gioco.
Sarà, quello che ho visto fino ad ora a me sembra roba moooolto acerba e con aspetti terribilmente mediocri. Vedremo...

Troveranno il modo di sminuire pure questo i prezzolati...Ah forse no perché uscirà pure sulla loro console preferita 😅

Tra le elezioni e tutto il resto si son bruciati 2-3 giorni del mio tempo ma.... Manca meno di un mese. :morty:

Instant gaming è sicuro ? Perché mi chiederebbe un account per il preorder

In che senso? Se compri una chiave vai sereno, un account no.

Ah per iscriversi al sito. In tal caso sì, non sono iscritto ma ogni tanto ci compro (per PC)
Si account per proseguire nella transazione per comprare la key

Pubblicità
Pubblicità
Indietro