xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
È mai stata confermata? Perché era un tizio random su Reddit.
E in ogni caso, ovviamente, è finita in un nulla di fatto. Ma come ogni cosa che riguarda Xbox si stanno a vedere i rumor e non le dichiarazioni ufficiali. Soprattutto per un certo schieramento.
Post automatically merged:

Anzi, dirò di più: se cercate su reddit il thread in questione è stato eliminato dall'utente stesso. Fatevi voi due domande in merito.
La tematica in sé è delicata e attuale,non relativa nello specifico a Indiana Jones. Ci sono altri casi in cui le compagnie chiedono questa cosa ai doppiatori e ci sono casi in cui questo consenso è stato dato (James Earl Jones, Masako Nozawa...entrambi professionisti con una certa anzianità, quindi contesto sicuramente diverso dal doppiatore italiano medio dei videogiochi).

Per dire che la cosa segnalata dall'utente Reddit è assolutamente credibile e che il fatto che il post sia cancellato può anche essere per via che magari non avrebbe dovuto mandare lo screenshot del contratto con Zenimax.

Spero che la cosa si sia risolta nel modo migliore per i lavoratori del settore.

La tematica in sé è delicata e attuale,non relativa nello specifico a Indiana Jones. Ci sono altri casi in cui le compagnie chiedono questa cosa ai doppiatori e ci sono casi in cui questo consenso è stato dato (James Earl Jones, Masako Nozawa...entrambi professionisti con una certa anzianità, quindi contesto sicuramente diverso dal doppiatore italiano medio dei videogiochi).

Per dire che la cosa segnalata dall'utente Reddit è assolutamente credibile e che il fatto che il post sia cancellato può anche essere per via che magari non avrebbe dovuto mandare lo screenshot del contratto con Zenimax.

Spero che la cosa si sia risolta nel modo migliore per i lavoratori del settore.
O più semplicemente ha ingigantito il tutto. Al netto di ciò si è ovviamente risolta, qualora sia mai esistita, al meglio.

Ma oltre a prestare il volto della Mastronardi la voce e doppiata da lei? A me non sembra dall'ultimo video rilasciato.

No, il doppiaggio italiano non lo fa lei. :nono:
Non mi sarebbe dispiaciuta la sua voce pure nel dub ita, si vede che non se la sarà sentita di ridoppiarsi.

Oh ma mancano due settimane, manco un countdown ?
-14

-13
Sto talmente in hype che ho deciso di rinunciare ad aspettare la versione ps5 e prenderlo per serie s, per far capire quanto lo voglia giocare il prima possibile. E anche perché sto rushando come un disperato per arrivare a 10000 punti rewards per prenderlo scontato.

Ultima modifica:
Io penso che mi farò un mese di abbonamento per giocarlo perché la scimmia sta salendo. (retail lo prenderò per PS5)

Sono praticamente così davanti all'edizione Premium in vendita su Amazon.
Harrison Ford GIF

Ma questa versione offre solo l'accesso anticipato, un artbook e roba cosmetica? Non c'è un season pass?
C’è inclusa anche l’espansione aggiuntiva “l’ordine dei giganti”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro