xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Gira a 60 fissi, per me pure di lusso vi è andata e vi lamentate :asd:
Ma ti dico essendo che sembra che si spari poco e male mi andava bene anche meno blurrato a un frame più basso :asd: però vabbè non é che non lo gioco. Ma in altri casi hanno fatto lavori migliori.
Post automatically merged:

Quindi una merda o almeno dignitoso?
Bisogna testare con mano. Dai video la differenza si vede però alla fine uno gioca lo stesso.

Indy indy che scoppio di game,mai eppoi mai mi sarei immaginato di giocare l'intro dei predatori.....Immaginifico come filmati,molto automatico nella frusta e movimenti top.Per ora ho finito l'intro e siamo sul 9 pieno..Andando avanti vedremo se alzarlo o abbassarlo..Ah per tutti son su xbxs ed è tutto un godere!

Mi sta salendo la voglia di passare alla versione Premium e giocarlo domani sera :dsax:

La collector's è abnorme e la qualità mi ha sbalordito, peccato per l'assenza dell'artbook cartaceo (ma è l'unica pecca). Ho inoltre iniziato il gioco, solo il prologo per via di impegni lavorativi ma posso dire che come incipit è spettacolare. Le sensazioni dell'ultimo gameplay trailer sono state confermate, esperienza Indiana Jones al 100%. Per una volta l'hype che avevo è stato appagato, anche se ho giocato pochissimo, in ogni caso per il momento sono soddisfatto :unsisi:

Indy indy che scoppio di game,mai eppoi mai mi sarei immaginato di giocare l'intro dei predatori.....Immaginifico come filmati,molto automatico nella frusta e movimenti top.Per ora ho finito l'intro e siamo sul 9 pieno..Andando avanti vedremo se alzarlo o abbassarlo..Ah per tutti son su xbxs ed è tutto un godere!
Gli spoiler, però! Il gioco non è nemmeno uscito, su!
Non lo dico per me, che lo sto già giocando, ma un po’ di rispetto per chi lo inizierà lunedì, dai.

Ma soprattutto, avete scelto la visualizzazione a schermo intero o con le bande nere sopra e sotto? Io sono andato di schermo intero, però ho notato che l’immagine risulta tagliata…

Ultima modifica:
Essendo sul gamepass?

La Xbox GIF

Magari quando esce su ps5 qualcosa in più fa (il PC non smuove le vendite così tanto).
s.t.a.l.k.e.r. 2 è un esempio,no?
In ogni caso Microsoft sta in una botte di ferro,visto che esce anche su Play.

Gli spoiler, però! Il gioco non è nemmeno uscito, su!
Non lo dico per me, che lo sto già giocando, ma un po’ di rispetto per chi lo inizierà lunedì, dai.

Ma soprattutto, avete scelto la visualizzazione a schermo intero o con le bande nere sopra e sotto? Io sono andato di schermo intero, però ho notato che l’immagine risulta tagliata…
Hai ragione, io sono stato super generico, proprio per questo :) Anche io sto giocando a schermo intero, ma proverò anche la versione "cinema" perché avere maggiore fov non mi dispiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro