xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Qualcuno é riuscito a capire come vincere l'incontro
clandestino? Manco entro nel ring che mi ammazzano in due secondi
Il CS é da cani proprio :facepalm:

Trova più libri possibili. Poi usa il cibo e para tantassimo. Ci ho bestemmiato parecchio ma poi è andata

Sì esatto nei combattimenti uso perennemente il parry che è anche facile da fare,sei tipo invincibile se lo padroneggi :asd:

Io la parte degli incontri spoilerosi non ancora la faccio pur avendo trovato il posto, ma ho tutti i potenziamenti per il corpo a corpo e i fascisti vanno giù manco fossi mike tyson..

Concordo sul fatto che potevano non mettercelo così presente il combat dato che è scarsino, ma non so quanto possa essere sopravvalutato. Se non si fosse chiamato indiana jones sicuramente starebbe sotto gli 80 di meta. Ma se mio nonno non avesse avuto 3 palle non sarebbe stato un flipper...
Fa tutto parte dell'insieme. Poter giocare con indiana È il punto forte del gioco, o uno dei, e non può essere ignorato
Ergo è un gioco da meno di 80 per i non fan di Indiana.

Al primo incontro picchia come non ci fosse un domani, i due successivi devi usare sia schivata che parata, se hai ottenuto dei libri che potenziano l'attacco a mani nude è meglio

Si sono perfette, non farle é un crimine.
Sono bellissime perché:

-approfondiscono la lore
-fanno scoprire nuove Location
-si ricollegano ai film
-approfondiscono i rapporti con alleati e nemici
-aiutano nel completamento di altre secondarie.

Spero che sia così anche nelle prossime Location

Comunque le missioni secondarie (tolte le odiose collezionabili) davvero tanta roba, bravi
Io mi ci sto infognando di brutto nelle secondarie, fare foto e raccogliere vari collezionabili.
Sono ancora nel Vaticano appena uscito dalle
catacombe, davvero ben fatte
sarò a più di 7 ore già, vorrei sentire il tizio che diceva durasse 10 ore come ha fatto...

Ho appena sbloccato gli incontri, ma mi sa che dovrò tornarci dopo essermi potenziato un po' perché vengo arato abbastanza.

Ho letto anche la sezione tutorial, e mi sono spoilerato un sacco di cose interessanti che non vedo l'ora di vedere andando avanti :sisi:

Tanta roba anche gli enigmi, anche aprire un semplice baule da soddisfazione :sisi:

Io mi ci sto infognando di brutto nelle secondarie, fare foto e raccogliere vari collezionabili.
Sono ancora nel Vaticano appena uscito dalle
catacombe, davvero ben fatte
sarò a più di 7 ore già, vorrei sentire il tizio che diceva durasse 10 ore come ha fatto...

Ho appena sbloccato gli incontri, ma mi sa che dovrò tornarci dopo essermi potenziato un po' perché vengo arato abbastanza.

Ho letto anche la sezione tutorial, e mi sono spoilerato un sacco di cose interessanti che non vedo l'ora di vedere andando avanti :sisi:

Tanta roba anche gli enigmi, anche aprire un semplice baule da soddisfazione :sisi:
Si gli enigmi sono tutti semplici (richiedono tutti di analizzare giusto il metro quadro in cui si sta) ma MAI banali. Mai. Devi sempre fermarti qualche minuto per pensare.

Off topic sul doppiaggio della trilogia classica: contrariamente a quanto qualcuno ha detto, solo I Predatori dell’Arca Perduta è stato ridoppiato, gli altri due no.
E anch’io continuo a sostenere che il “sosia vocale” di Claudio Moneta reciti (appunto) come il Monetone nazionale in Mass Effect (indimenticabile il suo: “Ci vediamo, Dottoressa” sulla Normandy), e non mi piace per il ruolo di Indiana Jones, lo trovo proprio scarso.

Ultima modifica:
Molto bella tutta la parte
della Mummia di Gatto.
Enigmi interessanti e mai banali.

A livello di giocabilità e level design lo sto trovando piacevole e ben fatto, in questo sì che è Indiana Jones. Regia a livello di un film,
Mussolini e il suo modo di fare da furbacchione.
:asd:

Foto panoramica inizio area dopo Vaticano (ultra compressa anche questa :asd: )

L'abbiamo fatto in molti li lo screenshot :asd:
(sì, lo so, gioco da PC su xbox game pass, ma è giusto per dare un'idea delle differenze)
Indiana-Jones-e-l-antico-Cerchio-12-12-2024-22-02-53.png

Non le capisco le critiche allo stealth e al combat system, è un parco giochi divertentissimo esattamente come lo era un Dishonored e si vede come abbiano puntato tutto sull'immersione. Girare per il Vaticano cercando segreti è da sballo.

Non lo avevo recensito, ma l'opinione di chi lo ha fatto per me è stata talmente alta che mi ci sono buttato a capofitto. Davvero una perla, avrebbe meritato la candidatura al GOTY anche solo per il level design.

La zona del Vaticano è concettualmente perfetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro