xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Come avete fatta a non usarla mai? Capisco nella prima area ma già dalla seconda ti sparano a vista

Mi sono trovato chiuso contro tre Fascisti, ho iniziato a lanciargli di tutto. Pentole e bottiglie.

Stesi così. :segnormechico:
Tra l'altro vicino a loro ho trovato un buon travestimento nuovo.

Ho letto di sta cosa della pistola sul manuale quando vai sul menù. Non la spiegano mai mi sa

A che punto sei nella seconda area? Perché ho l'impressione che ti sei perso qualcosa di importante.
Agli inizi ma se intendi
il vestito da scavatore
già l'ho preso. Solo che a differenza di prima se ti vedono invece di inseguirti ti riempiono di proiettili :asd:

Come avete fatta a non usarla mai? Capisco nella prima area ma già dalla seconda ti sparano a vista
Accoppi uno random che ha il "mitra", con il quale ci accoppi altri che hanno mitra o fucili. E vai avanti cosi, non usi mai la pistola :morris2:

Finito il 1° capitolo e ora è cambiata la mappa, volendo però si può tornare alle precedenti in qualunque momento. Comunque davvero bella e ben strutturata! Questa 2a per ovvi motivi non può esserlo ma vediamo, magari si fa apprezzare per altro
12.gif

La storia e il modo in cui è raccontata è molto fedele ai film e la regia si lascia seguire molto bene, mi piace anche come sta lavorando il doppiatore che hanno scelto per Indiana e pure degli altri pg principali :sisi:

Farà cagare per IA e parti Action al limite dell'indie ma devo ammettere che mi sta proprio piacendo per tutto il resto :iwanzw:

Si infatti sto facendo così anche perché questo bug é abbastanza invalidante.
Comunque fucile > all
Facci un video per capire l'animazione, così magari si capisce se sbagli qualcosa.
Ci sono alcune boss fight che a fine di trama non ti permettono di usare le armi da fuoco.

Facci un video per capire l'animazione, così magari si capisce se sbagli qualcosa.
Ci sono alcune boss fight che a fine di trama non ti permettono di usare le armi da fuoco.
Ah ci sono anche Boss fight? Non lo sapevo :asd:

Grazie comunque a breve provo

Before
IJTGC Update2 1

After
IJTGC Update2 2

Before
IJTGC Update2 3

After
IJTGC Update2 4

E brava MachineGames.

Sono arrivato dopo Shangai alla quarta area, è davvero un gioco incredibile.
A parte i richiami ai vecchi film che sono delle chicche pazzesche (sull'aereo se spari sulla tua coda, con la stessa battuta di Sean :rickds: o quando nomia LaoChe), ma tutta la cutscene finale dell'Himalaya è Indy allo stato puro tra humor e dinamiche, che figata.

Spero che facciano dei seguiti infiniti, fino a 90 anni (cit).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro