Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ogni presentazione sembra di vedere spezzoni di un film di Indy, sessioni di gameplay comprese. Tanto basta per farmi pagare il prezzo d'ingresso tbh, sono abbastanza sicuro che non genererà fuoco e fiamme a livello di ricezione critica ma quel che si è visto sarà sicuramente migliore di qualsiasi film di Indy uscito post prima trilogia. Se c'è qualcosa che può risollevare il brand di fronte alla propria fan base è proprio un videogioco di questo tipo e se anche fosse un progetto una tantum, avremmo comunque avuto la possibilità di far parte ad un evento storico riguardante un'icona leggendaria del mondo dell'intrattenimentoIl titolo ha veramente tanto carisma, a livello narrativo sembra ispirarsi tanto alla prima trilogia. Le animazioni in effetti restano l'unico dubbio, ma sinceramente a me preoccupano il giusto (voglio dire, negli anni ho giocato titoli validi con animazioni da tronchi di sequoia, ma se il gamplay è valido per me non è un problema).
Non renderlo un Wolfenstein travestito da Indy è la scelta migliore (e più logica) che potessero fare. Il gioco è prima di tutto un ADVENTURE (esplorazione ed enigmi) Narrativo (storia e narrazione) e in seconda battuta un Action (con lo Shooting che sotto sotto è forse l'ultima delle soluzione attuabili da Indy).Ribadiscono che le radici del gioco affondano proprio sull'indy come essere umano e non come macchina da guerra e confermano ancora una volta che l'idea è quella di far vivere un'avventura in tutto e per tutto. Ho grandi aspettative onestamente, anche per Machine Games dev'essere una bella sperimentazione da mettere in atto sia a livello registico che di gameplay. A sentirli parlare capiscono molto bene le peculiarità del personaggio, speriamo riescano a trasportare tutto a livello giocoso. Il rischio è che il pacing ne risenta, io ho la forte impressione che avremo a che fare con un FPS atipico molto ragionato e più vicino ad uno stealth che ad un classico run & gun. Anche il fatto che parlano spesso delle scazzottate e vista l'indole di Indy, tendenzialmente non assassina, potremmo anche aver a disposizione la pistola solo in determinate situazioni e solo con una grande limitazione in quanto a proiettili
critiche di chi, dei sonari?Potevano fare direttamente al D1 anche su playstation, si sarebbero risparmiati un po' di critiche![]()
Apro e chiudo la mia parentesi, non aggiungendo poi niente.critiche di chi, dei sonari?
dovrebbero ringraziare che esce, visto che finora MS è l'unica ad aver capito che l'identità di brand oggi non paga, e che i soldi son soldi.
gli utenti xbox spero siano abbastanza svegli da averlo capito, ma MS ce li sta portando con la manina già da un po'.
a noi pcisti invece non frega un brazz, l'importante è che esca su Steam![]()
E chi se non lorocritiche di chi, dei sonari?
dovrebbero ringraziare che esce, visto che finora MS è l'unica ad aver capito che l'identità di brand oggi non paga, e che i soldi son soldi.
gli utenti xbox spero siano abbastanza svegli da averlo capito, ma MS ce li sta portando con la manina già da un po'.
a noi pcisti invece non frega un brazz, l'importante è che esca su Steam![]()