Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel mattone in sostanza.
Stanno tra i minimi ed i raccomandati, dai bench sono quasi una 4060TiQuei requisti mi hanno colto di sorpresa :O
Ma tipo le IntelARC che hanno annunciato ieri non stanno entrambe neppure nei minimi, mi pare di capire? Giusto per avere un'idea.
Ed i primi tre requisiti (quelli non Full Ray Traced) non contano il DLSS, mentre i secondi tre sì.Stanno tra i minimi ed i raccomandati, dai bench sono quasi una 4060Ti
Ricordate che il gioco è tutto in Ray Tracing, come Star Wars Outlaw
Sì però mi sembra un filo eccessivo che per il 1440p con il RT ci sia bisogno di una 4080, DLSS quality e frame generator. O sono io a chiedere troppo? (Sono serio, non ironico)Ed i primi tre requisiti (quelli non Full Ray Traced) non contano il DLSS, mentre i secondi tre sì.
Un pelino troppo sì, considerando che sono 60 fps con frame generatorSì però mi sembra un filo eccessivo che per il 1440p con il RT ci sia bisogno di una 4080, DLSS quality e frame generator. O sono io a chiedere troppo? (Sono serio, non ironico)