UFFICIALE PC Indiana Jones e l’antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

non proprio la miglior scuderia con cui affiliarsi quest'anno :asd: ma va bene cmq

IJ-PC-SystemSpecs-4K-6column-EN.jpg

Quei requisti mi hanno colto di sorpresa :O
Ma tipo le IntelARC che hanno annunciato ieri non stanno entrambe neppure nei minimi, mi pare di capire? Giusto per avere un'idea.

Edit ringrazio train per la risposta anche se edito per sottolineare che sono scemo visto che c'è una arc anche nella tabella dei requisiti che ovviamente non ho visto ahm

Ultima modifica:
Quei requisti mi hanno colto di sorpresa :O
Ma tipo le IntelARC che hanno annunciato ieri non stanno entrambe neppure nei minimi, mi pare di capire? Giusto per avere un'idea.
Stanno tra i minimi ed i raccomandati, dai bench sono quasi una 4060Ti
Ricordate che il gioco è tutto in Ray Tracing, come Star Wars Outlaw

Stanno tra i minimi ed i raccomandati, dai bench sono quasi una 4060Ti
Ricordate che il gioco è tutto in Ray Tracing, come Star Wars Outlaw
Ed i primi tre requisiti (quelli non Full Ray Traced) non contano il DLSS, mentre i secondi tre sì.

Ed i primi tre requisiti (quelli non Full Ray Traced) non contano il DLSS, mentre i secondi tre sì.
Sì però mi sembra un filo eccessivo che per il 1440p con il RT ci sia bisogno di una 4080, DLSS quality e frame generator. O sono io a chiedere troppo? (Sono serio, non ironico)

Sì però mi sembra un filo eccessivo che per il 1440p con il RT ci sia bisogno di una 4080, DLSS quality e frame generator. O sono io a chiedere troppo? (Sono serio, non ironico)
Un pelino troppo sì, considerando che sono 60 fps con frame generator :asd: ...ma è full RT, bisogna vedere com'è senza e se si può diminuire in tutte le sue componenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro