Ufficiale PC Indiana Jones e l’antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora che ci penso una volta usciva di peggio un vero puttanaio nel periodo d'oro :sard:

Ora che ci penso una volta usciva di peggio un vero puttanaio nel periodo d'oro :sard:
una mappa e 3 armi a 9,99 quando ti andava bene...

io in estate ho recuperato la premium su steam, appena riesco gioco al dlc e vado a caccia di achievements :sisi:

una mappa e 3 armi a 9,99 quando ti andava bene...

io in estate ho recuperato la premium su steam, appena riesco gioco al dlc e vado a caccia di achievements :sisi:
Con tutti super Felici :galliani5:
Adesso meno di 20 ore
Lies Liar GIF

Patchone rilasciato in concomitanza del DLC:

e27118cae370c3ac439be7a848f7761b51131628.png

Questo aggiornamento aggiunge il supporto per RTX Hair sulle GPU NVIDIA RTX serie 50. Si tratta di una funzione di rendering ad alta qualità che attiva il ray tracing sui capelli per conferire loro un aspetto più realistico. Consigliamo di attivare questa funzione solo con le GPU di fascia alta con almeno 16 GB di VRAM. L'opzione "Capelli in ray tracing" è disponibile nel menu "Impostazioni grafiche avanzate".

Altre cose nel patch note, è abbastanza lungo e con tante cose utili :asd:

RTX Hair in game:

RTXHair1.jpg

RTXHair2.jpg

Cominciato il DLC, é esattamente IJ cosí come l'ho amato nelle 60 ore del gioco base. Hanno scelto anche il luogo piú bello ed evocativo in cui ambientare questa nuova avventura, buon gustai :asd:

RTX Hair in game:

RTXHair1.jpg

RTXHair2.jpg

Cominciato il DLC, é esattamente IJ cosí come l'ho amato nelle 60 ore del gioco base. Hanno scelto anche il luogo piú bello ed evocativo in cui ambientare questa nuova avventura, buon gustai :asd:
Mi hai fatto comprare il DLC. Lo giocherò su app Xbox però.

Ah, e finalmente lo testerò con la 5080. :morty:

Finito al 100%:

1757682929604.png

6 ore di contenuto circa, 8 per esplorare ogni angolo. Tecnicamente pazzesco come il gioco base, enigmi che continuano sulla scia di quello che si é giá visto quindi sensati e con indizi sparsi in giro atti a farti ragionare nel modo giusto per portarli a compimento. Un'ottima scusa per tornare nel mondo del cerchio perduto, prezzo un pó alto come al solito ma un'ottima aggiunta se la consideriamo nel totale di un pacchetto completo

Sto ultimando il dlc. La durata è relativamente breve ma due catzo di enigmi mi hanno portato via un fottio di ore in più e soprattutto un gran mal di testa.
Comunque, con RT attivo sto gioco graficamente dà una pista a tanta roba uscita negli ultimi anni. Alcune "stanze" sono veramente una cartolina, bello bello da vedere

Sto ultimando il dlc. La durata è relativamente breve ma due catzo di enigmi mi hanno portato via un fottio di ore in più e soprattutto un gran mal di testa.
Comunque, con RT attivo sto gioco graficamente dà una pista a tanta roba uscita negli ultimi anni. Alcune "stanze" sono veramente una cartolina, bello bello da vedere
Io ho avuto GROSSE difficoltá con l'ultimo enigma, ci ho messo un bel pó a capire il concetto che c'era dietro ed alla fine ho comunque sparato a caso in una circostanza fino a che ci ho preso :asd:

Io ho avuto GROSSE difficoltá con l'ultimo enigma, ci ho messo un bel pó a capire il concetto che c'era dietro ed alla fine ho comunque sparato a caso in una circostanza fino a che ci ho preso :asd:

Dovendolo finire non so se è l’enigma a cui ti riferisci ma io personalmente ho scapocciato già col primo
quello dell’acqua e i serpenti
e pure quello
dove devo far passare la “pallina” tra le statue
giuro che in entrambi i casi ho dovuto interrompere per qualche minuto e poi riprendere successivamente perché mi stava scoppiando la testa :asd:

Dovendolo finire non so se è l’enigma a cui ti riferisci ma io personalmente ho scapocciato già col primo
quello dell’acqua e i serpenti
e pure quello
dove devo far passare la “pallina” tra le statue
giuro che in entrambi i casi ho dovuto interrompere per qualche minuto e poi riprendere successivamente perché mi stava scoppiando la testa :asd:
Per quella che é stata la mia esperienza quelli che mi hai descritto li ho risolti abbastanza facilmente mentre tra i prossimi che vivrai ce n'é stato uno che l'ho capitolo solo a metá :rickds:
Per quanto riguarda quello dell'acqua, l'unica difficoltá che ho avuto é stata di capire come sbloccare le piattaforme. La cavolata é che l'interruttore che le trascina in alto é praticamente nascosto e quindi bisogna andare a tentoni per cercare di imboccare la strada giusta. La pallina invece l'ho capito al secondo colpo, la palla (BATTUTONA!) é stata solo aspettare che rifacesse di nuovo tutto il percorso ma stavolta passando dalle statue nell'ordine corretto. Alla fine ho spostato solo 3 volte i pezzi se non ricordo male, una volta il dritto e due volte entrambe le curve

sto titolo appena lo trovo a buon prezzo lo prendo sicuro :tè:

Per quella che é stata la mia esperienza quelli che mi hai descritto li ho risolti abbastanza facilmente mentre tra i prossimi che vivrai ce n'é stato uno che l'ho capitolo solo a metá :rickds:
Per quanto riguarda quello dell'acqua, l'unica difficoltá che ho avuto é stata di capire come sbloccare le piattaforme. La cavolata é che l'interruttore che le trascina in alto é praticamente nascosto e quindi bisogna andare a tentoni per cercare di imboccare la strada giusta. La pallina invece l'ho capito al secondo colpo, la palla (BATTUTONA!) é stata solo aspettare che rifacesse di nuovo tutto il percorso ma stavolta passando dalle statue nell'ordine corretto. Alla fine ho spostato solo 3 volte i pezzi se non ricordo male, una volta il dritto e due volte entrambe le curve

Finito ieri sera. L’enigma della “pallina” mi ha fatto smadonnare più che altro per un discorso di tempo, perché non è nulla di particolarmente cervellotico ma se poco poco ti sbagli a posizionare uno dei tubi (e spesso accade per colpa della visuale) ecco che ti tocca ricominciare :asd:

Comunque ottimo dlc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non conosco questo gioco, è simile ad uncharted?

Cioè se mi piace uncharted e in parte tomb raider, mi piacerà questo?

Non conosco questo gioco, è simile ad uncharted?

Cioè se mi piace uncharted e in parte tomb raider, mi piacerà questo?
No, la parte action è quasi inesistente e punta tutto su puzzle ambientali e sull'avventura in sé. Si spara niente, si menano molto poco le mani ma in compenso si cammina tanto e si osserva ed esplora ancor di più

Patch per l'anniversario disponibile credo :asd:

• New Game+ to start again with all adventure books you unlocked.
  • NG+ has an extended ending cutscene
  • Cairo outfit for Indy (no leather jacket on)
  • More outfits to come
  • Ability to mix and match VO language and text language in-game (note: for Steam you select vo in the game properties according to article)
  • Detection for handhelds (particularly Rog Xbox Allys)
  • Power saving modes on Xbox

The_Train gira bene su deck questo titolo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro