Switch 2 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti

Quando vedete problemi al 99% state certi che ci stanno anche sulle altre piattaforme, magari meno accentuati o magari no, state giocando su console non su PC da 3000€

Ma che significa. Va bene essere abituati alla qualità di Nintendo ma un buon gioco non è mai da buttare

Certo che ultimamente il forum sta calando a picco come qualità dei post
Non c’era alcun bisogno di portare IJ su Switch sapendo del suo essere un gioco esoso nonché dei problemi che portò sulle sorelle maggiori nonostante il triplo di potenza di una switch. Leggere che non renderizza bene e lamentele sulla risoluzione ed ecc mi fa un po’ sorridere, perché ancora non si è capito cos’è una Switch. Sì è fatto lo stesso con Pragmata e lo stesso si sta facendo con IJ. Online dicono che il port è buono e sul forum leggo di crociate. Inutile, la bassa qualità sta nel non sapere cosa può fare e cosa non può fare un tablet di 20 cm

mi sembrano ottime immagini se sono handheld, comprese quelle dove "spariscono" le texture del pavimento in lontananza

un buon compromesso per l'iq no? quando giochi handheld un sacrificio visivo lo devi accettare, se non è l'iq, è il dettaglio/texture, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca :asd:

anche FF7Remake (non Rebirth) che hai elogiato ha evidenti compromessi in handheld ma il pregio è che mantiene un'ottima leggibilità tenendo alta l'iq, anche se alcune texture sulla distanza fanno pena, i capelli sono inguardabili, qualche elemento ogni tanto puntinato, ecc
Non so se lo stai guardando su cellulare o cosa ma comunque come appagamento viaivo siamo su livelli medio-bassi. Sopratuttto in movimento qiesto è impastato e la capture statica lo salva perché non si vedono tutti gli artefatti del dlss e l'immagine pare più pulita di qiel che è. Diciamo che con Indiana per qiello che ho provato (poco ancora) non ho provato particolare piacere visivo (siamo ai livelli di rebirth ma a volte anche peggio in portatile) tant'è che poi passando a kirby sembrava quasi un gioco di una gen avanti come qualità dell'immagine :asd:

E ti garantisco che quelle textures dal vivo sono atroci e fastidiose: riuscissero a risolvere sarebbegia una buona cosa. In dock sono migliori da quello visto, c'è meno questo difetto oltre alla migliore risoluzione. Diciamo che con questi titoli non ti rifai gli occhi per quelli paradossalmente te li rifai di piu con i titoli old gen (almeno in portable) e la boost mode

Ultima modifica:
Ha un Metascore di 86, 8.1 da parte dell'utenza.
Buttalo a mare.
[automerge]1778656387[/automerge]

Dammeli tu 700 e passa euro.
Al di là di questo una console con giochi Nintendo (eh, quelli utili) e giochi terze parti validi è pura goduria.

Basta che vai da Gerardo di Tecnocell, a Roccapiemonte, te la dà per metà del prezzo. Se ho capito, dovresti essere anche tu della provincia di Salerno

Comunque c'è da dire anche che dipende come sei abituato, chi viene da switch sarà tutto grasso che cola.

Io mi fido molto di ciò che posta AKAB perché allega le img, in portatile alcuni giochi sono inguardabili, e dal momento in cui diciamolo tutti insieme Switch é portatile, é controproducente portare giochi che fanno fatica a girare, tutto qui

Devo replicare l'avviso che avevo fatto nel topic di Pragmata anche qua?

Chiudiamo i discorsi su dove i giochi devono essere giocati e confronto con altri hardware grazie.

Basta che vai da Gerardo di Tecnocell, a Roccapiemonte, te la dà per metà del prezzo. Se ho capito, dovresti essere anche tu della provincia di Salerno

A Roccapiemonte solo gente di... :lol:
Ma al di là di questo non ho mai avuto l'esigenza di avere TUTTE le console per giocare TUTTI i giochi possibili e immaginabili, il tempo è quello che è.

Se non fosse per la prima persona lo prenderei al volo, troppo scottato da Cyberpunk, magari più avanti in sconto anche solo per premiare il fatto che non è una gkc

Io lo prendo al primo sconto di Mediaworld.

L'esatto opposto della realta. Docked è meglio e basta - e quesro vale per tutti itp AAA. Ma ormai si sono costruiti in testa la favola dello schermo piccolo quindi meglio lì e la ripetono a ogni dannata volta come se fossero degli automi (discorso che capirei se abdassero alla stessa risoluzione, agli stessi dettagli, cosa che pero non è). Poi guardacaso non si degnano mai di postare degli screen handled a dimostrazione di cio: che non è difficile basta col ditino premere il tasto capture. Ce la faccio io e non ci riescono questi pseudo recensori improvvisati?

Ultima modifica:
L'esatto opposto della realta. Docked è meglio e basta - e quesro vale per tutti itp AAA. Ma ormai si sono costruiti in testa la favola dello schermo piccolo quindi meglio lì(che capirei se abdassero alla stessa risoluzione, agli stessi dettagli). Oltre poi guardacaso a non degnarai mai di postare degli screen handled a dimostrazione di cio: che non è difficile basta col ditino premere il tasto capture.
La favoletta :sisi:

L'esatto opposto della realta. Docked è meglio e basta - e quesro vale per tutti itp AAA. Ma ormai si sono costruiti in testa la favola dello schermo piccolo quindi meglio lì(che capirei se abdassero alla stessa risoluzione, agli stessi dettagli). Oltre poi guardacaso a non degnarai mai di postare degli screen handled a dimostrazione di cio: che non è difficile basta col ditino premere il tasto capture.
Nel video dice che la modalità portatile è essenzialmente simile a quella fissa e quando parla della fissa cita i problemi delle texture.
Per me sono più gravi i micro scatti che cita lui perché mi spezzano l'esperienza di gioco: ci faccio l'abitudine ad una brutta texture mentre gioco, ma se ci sono dei microscatti (anche se solo nei filmati) mi spezzano l'esperienza.
Ti ricordo che un difetto oggettivo (delle texture slavate) può essere vissuto in maniera diversa dal videogiocatore: c'è chi se ne fotte e prepara la frusta.

Comunque quasi quasi visto l'andazzo metto il pass a poco e lo provo :asd:

Nel video dice che la modalità portatile è essenziale simile a quella fissa e quando parla della fissa cita i problemi delle texture.
Per me sono più gravi i micro scatti che cita lui perché mi spezzano l'esperienza di gioco: ci faccio l'abitudine ad una brutta texture mentre gioco, ma se ci sono dei microscatti (anche se solo nei filmati) mi spezzano l'esperienza.
Ti ricordo che un difetto oggettivo (delle texture slavate) può essere vissuto in maniera diversa dal videogioco.
C'è chi se ne fotte e prepara la frusta.
I micro scatti in portable sono davvero minimi fino alla parte di roma. Per me al momento non sono un difetti evidenti perché rari, mentre le textures da ps2 in bella mostra a 5m da te sono li e le vedi sempre. Difficile non notarle a meno che guardi il cielo:asd:

Tra l'altro ho beccato un bug che mi ha fatto diventare tutto nero lo schermo di switch e ho dovuto chiudere il gioco per farlo riandare. Ho fatto una capture ma non so come caricarla qua ma era abbastanza surreale perché lo schermo diventava completamente nero superando una certa zona del gioco mentre ritornava normale tornando indietro.

I micro scatti sono davvero minimi fino alla parte di roma. Per me al momento non sono un difetti evidente mentre le textures da ps2 in bella mostra dopo 5m da te sono li e le vedi sempre. Difficile non notarle a meno che guardi il cielo:asd:
ma lo stai giocando?

ah nel complesso come ti sembra?
In dock, portatile non mi interessa :asd:
Dock molto meglio ma ci ho giocato poco ho provato solo l'area di notte in dock che non era particolarmente impressive...rispetto chesso a un rebirth che in dock trovai molto bello. Dovrei riprovarlo di giorno. Comunque ha risoluzione migliore, textures migliore e a volte qualche dettaglio in più.

L'unica capture confronto che avevo fatto al momento:
20260513095251-01KREXCJ8KK2C2VW2EKZNAM3D3.jpg20260513095248-01KREXCYN2B0FQTNXY4GKYQ501.jpg

Prova a guardarla su uno schermo di dimensioni sufficientemente grandi per renderti conto delle differenze: che sono in termini di nitidezza (volto della persona nitido in dock piu sfocato in portable cosi come i dettagli degli oggetti e delle casse in legno li vicine, nonche le scale sulla destra, poo le textures del terreno sono peggiori in portable, sembra esserci meno erba in un punto)

Già guardandole sullo schermo di switch2 da 8' sembrano come qualità dell'immagine due giochi che girano su console quasi di gen diverse (ma come era rebirth o pragmata):asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro