Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sarei curioso di vedere qualche screenshot per vedere la differenza in portatile.Sinceramente non ne vale la pena, avevo provato...perdi troppo schermo su un 8' di partenza.
Alla fine su YouTube ci sono già un po’ di prove della modalità cinematic, così ti fai subito un’idea.”Ma sarei curioso di vedere qualche screenshot per vedere la differenza in portatile.
Sinceramente i 1080p non erano necessari, sarebbe bastato uno schermo da 800/900p e avremmo guadagnato pure mezz'oretta di autonomia.prossima portatile serve almeno da 27 pollici![]()
Ma invece che fare il polemico almeno sai di cosa discutevamo e sai cos'è la modalità cinema in questo gioco? Ti taglia lo lo schermo sopra e sotto e su una portatile da 8' ti rimane ben poco. È infatti una modalità pensata per le TV, non certamente per uno schermo 8' lolprossima portatile serve almeno da 27 pollici![]()
Si è il solito marketing per venderti la console se ti dicono che ha lo schermo fhd ma alla fine sarebbero bastate risoluzioni inferiori e quel risparmio energetico su sarebbe potuto usare per migliorare performance oppure per oiu batteria...perlomeno con i tp. Poi con N sia speranza che le esclusive saranno 1080p anche se già bananza non è cosiSinceramente i 1080p non erano necessari, sarebbe bastato uno schermo da 800/900p e avremmo guadagnato pure mezz'oretta di autonomia.
Tanto le TP con i AAA punteranno quasi sempre su risoluzioni intorno ai 400p per upscalare.

ah ci sono i 24/9?Grazie Akab, si decisamente migliore nella modalità 24/9, probabilmente lo giocherò così sacrificando qualche pollice in portatile.
Comunque interessante che sia Outlaw che Indiana Jones entrambi con il raytracing integrato e entrambi con la modalità cinematica.
Immagino che Lucas Film ha spinto per avere questa modalità nei giochi.
Sinceramente i 1080p non erano necessari, sarebbe bastato uno schermo da 800/900p
Beh i 24/9 sono con le bande nere sopra e sotto, come nei film.ah ci sono i 24/9?
bella cosa, ma abbastanza inutile se non si ha una TV adeguata
che fa altrimenti ti mette le bande nere?
Beh dai non esageriamo, non ci avrebbe fatto chissà che risparmio, però avrebbe avuto la giusta risposta visiva (che non ha perché dovevano contenere i consumi del 1080p).Ma poi uno schermo a 800p o 900p sarebbe costato probabilmente di più![]()
Ma chi ? Starfox o indiana per la lunghezza?È sceso a 60€.
Aspetto che scenda ancora e che escano eventuali patch ma sono molto interessato.
Se ci sono nazisti da far fuori non resisto
Comunque per il momento sono più hypato per Star Fox che è già a 50€.
Spero solo che non sia troppo corto e prenda bei voti
StarfoxMa chi ? Starfox o indiana per la lunghezza?
Starfox è sicuramente più corto di Indiana, si basa sulla rigiocabilità per i punteggi come i Bayonetta.
No dai Starfox ne durava già su Nintendo 64 dalle 3 alle 7 ore per la storia, 1 ora mi sembra esageratoStarfox
So che è breve ma non vorrei fosse troppo breve.
Indiana Jones dura minimo 30 ore.
Starfox durava 1 ora solo storia, 5 per scoprire i segreti.
Spero che abbiano allungato almeno un pochino la durata.
Quello per WiiU, Starfox Zero mi durò abbastanza.
È solo un pregiudizio preliminare, ovviamente non è che il valore di un gioco si misura in ore ma in emozioni.
Aspetto le recensioni e le impressioni di chi lo giocherà per primo

Ho chiesto all'intelligenza artificiale del cellulare, la colpa è suaNo dai Starfox ne durava già su Nintendo 64 dalle 3 alle 7 ore per la storia, 1 ora mi sembra esagerato![]()
Ah ok. Maledette IA, sarei curioso vederle terminare Lilatwars in 60 minutiHo chiesto all'intelligenza artificiale del cellulare, la colpa è sua
Anzi, io ho solo fatto la normale ricerca google, adesso risponde automaticamente la IA.
Se vuoi altre risposte devi scorrere sotto
Io i primi li ho solo provati un pò, erano troppo invecchiati male per giocarli adesso

Eccoti accontentato con una speedrun da 30 minutiAh ok. Maledette IA, sarei curioso vederle terminare Lilatwars in 60 minuti![]()
Eccoti accontentato con una speedrun da 30 minuti
Immagino che essendo un gioco anni 90 sia abbastanza difficile