Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,302
Posso dire che onestamente a parte tutte le chiacchere intorno all'uscita su PS5 mi pare che il gioco abbia dei problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho visto![]()
Indiana Jones And The Great Circle - Prevendita PS5 [Versione EU Multilingue] (Gamescom 2024) (Offerta a tempo) - Gamesandmovies.it di GmDistribuzioni srl
Piattaforma: PS5 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: EU Multilingue con Copertina in Inglese e Gioco in Italiano CONSEGNA PREVISTA IL GIORNO DELL'USCITA UFFICIALE Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
blacksheep91![]()
Si è confermato fisicoSi ho visto
Ma quindi uscirà una versione fisica anche su Xbox? Allora prenoto subito quella PS5![]()
Si ho visto
Ma quindi uscirà una versione fisica anche su Xbox? Allora prenoto subito quella PS5![]()
Più che altro il totale no sense di farlo in prima persona considerata la fama del protagonistaBello che arrivi, ma quella frusta n'altro po' va in slow motion, che gameplay bruttarello.
Pare il classico doppia A buono ma non eccezionalePosso dire che onestamente a parte tutte le chiacchere intorno all'uscita su PS5 mi pare che il gioco abbia dei problemi?
Minchia che rapidità.![]()
Indiana Jones And The Great Circle - Prevendita PS5 [Versione EU Multilingue] (Gamescom 2024) (Offerta a tempo) - Gamesandmovies.it di GmDistribuzioni srl
Piattaforma: PS5 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: EU Multilingue con Copertina in Inglese e Gioco in Italiano CONSEGNA PREVISTA IL GIORNO DELL'USCITA UFFICIALE Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
blacksheep91
Quello che mi aveva attirato dei trailer comunque era il suo essere Indi al 100 %, una trasposizione fedele e con tanti richiami ai film della saga.Pare il classico doppia A buono ma non eccezionale
Si, prima del previsto, e probabilmente in versione fisica, si.Su PS5 prima del previsto e pure in versione fisica?![]()
Bè se esce in versione fisica su xbox (ed è confermato) uscirà anche su PS5.Si, prima del previsto, e probabilmente in versione fisica, si.
Probabile, però fin tanto che non c'è la conferma non lo do come confermato. Ufficioso ma non ufficiale.Bè se esce in versione fisica su xbox (ed è confermato) uscirà anche su PS5.