PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo giocarlo ma prendere un'altra console non era il caso. Contento dell'uscita su Ps.

Mi associo a chi avrebbe preferito una terza persona.

Il combat system pare veramente terribile, però l'atmosfera, gli enigmi e le ambientazioni potrebbero valere il prezzo del biglietto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mamma mia, la riapertura di questo topic è fantascienza :sard:

Comunque continuo a dire che fin dall’annuncio il gioco non mi impressiona particolarmente, mi da una sensazione di “grezzo” e poco rifinito, non solo a livello tecnico ma anche di gameplay, sembra abbiano incollato varie meccaniche e sistemi di gioco tra loro senza brillare particolarmente in nessuno. Il gunplay e la frusta veramente bruttini…
Poi potrà comunque rivelarsi nel complesso un bel gioco, però da una produzione di questo tipo mi aspetterei un livello più alto sinceramente

Tocca incrociare le dita affinché atmosfera ed enigmi elevino il tutto :ahsisi:

Mamma mia, la riapertura di questo topic è fantascienza :sard:

Comunque continuo a dire che fin dall’annuncio il gioco non mi impressiona particolarmente, mi da una sensazione di “grezzo” e poco rifinito, non solo a livello tecnico ma anche di gameplay, sembra abbiano incollato varie meccaniche e sistemi di gioco tra loro senza brillare particolarmente in nessuno. Il gunplay e la frusta veramente bruttini…
Poi potrà comunque rivelarsi nel complesso un bel gioco, però da una produzione di questo tipo mi aspetterei un livello più alto sinceramente

Tocca incrociare le dita affinché atmosfera ed enigmi elevino il tutto :ahsisi:
Quoto tutto ! Non m' ispira per niente :hmm: la prima persona sembra proprio forzata, inadatta al tipo di gioco, anche graficamente niente di che :unsisi: 80€ non glieli darei mai, magari in forte sconto si.

Harrison Ford GIF

Ora va molto meglio.

Anche se sì, continuo a dire che avrei preferito una bella terza persona per Indy, ma amen così. Si giocherà ugualmente in qualsiasi caso.

Prenotata la CE, anche se lo giocherà su PS5. Avrei tranquillamente preso SeX per giocarlo a Dicembre, nonostante la conferma di oggi, ma uscendo in Primavera è possibile che esca in versione Pro su PS5, e che preferisco quindi, prendendola a fine anno. Probabile che prenda comunque SeX a fine anno per giocare qualche retrogame, compreso giochi della scorsa generazione in versione One X, però si riconferma Microsoft che fa saltare tutti i miei propositi, con prima Hellblade 2 che non esce fisico e ora l'annuncio di Indiana. Ci si mette proprio di impegno. :asd:

Probabile che prenda comunque la versione fisica a Dicembre, per collezione, visto che la CE non tiene il disco. :ahsisi:

Pagina PS Store giá fuori :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ho visto il video, nulla, la soggettiva proprio non la digerisco per un gioco del genere, in oltre pare ancora molto acerbo, dicembre è troppo vicino, ho paura di un lancio forzato.

Il problema per me non è essere fan di prima o terza persona (non ho problemi ad ammettere che preferisco la terza), ma il fatto che: 1) Hai un personaggio iconico come Indy, quando lo si vede nelle scene tutto migliora 2) per il tipo di gameplay in certi momenti pare totalmente inadatta la prima.

Prima o terza persona non mi cambia molto, lo giocherò volentieri su ps5 ma non subito probabilmente, vediamo

Deluso dalla prima persona che trovo inadatta ad un gioco del genere ma so gusti. Spero ci lavorino un altro po' perché sembra ancora grezzo (parolone ma avete capito) per il titolo che porta:tristenev:

Gli sviluppatori non sono gli stessi dei Wolfenstein? Per quello è in prima persona, si vede che con la terza non si trovano a loro agio.

Gli sviluppatori non sono gli stessi dei Wolfenstein? Per quello è in prima persona, si vede che con la terza non si trovano a loro agio.
Ma infatti siccome sono loro gli sviluppatori, posso anche capire la scelta. (hanno fatto solo FPS :asd:)
Non nemmeno tanti dubbi sulla qualità (anche se in alcuni momenti di gameplay mi sembra ancora un po' strano), dato che comunque quei pochi titoli loro che ho giocato mi sono piaciuti.

Solo che... vabbè, diamine, è Indy, lo si piglia pure in prima persona :rickds:

Il dlc è solamente un early access o sarà esclusivo per chi compra quella versione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro