Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto tutto ! Non m' ispira per nienteMamma mia, la riapertura di questo topic è fantascienza
Comunque continuo a dire che fin dall’annuncio il gioco non mi impressiona particolarmente, mi da una sensazione di “grezzo” e poco rifinito, non solo a livello tecnico ma anche di gameplay, sembra abbiano incollato varie meccaniche e sistemi di gioco tra loro senza brillare particolarmente in nessuno. Il gunplay e la frusta veramente bruttini…
Poi potrà comunque rivelarsi nel complesso un bel gioco, però da una produzione di questo tipo mi aspetterei un livello più alto sinceramente
Tocca incrociare le dita affinché atmosfera ed enigmi elevino il tutto![]()
Esatto. Molto probabilmente davvero si trovano più comodi come scelta.Gli sviluppatori non sono gli stessi dei Wolfenstein?
Ma infatti siccome sono loro gli sviluppatori, posso anche capire la scelta. (hanno fatto solo FPSGli sviluppatori non sono gli stessi dei Wolfenstein? Per quello è in prima persona, si vede che con la terza non si trovano a loro agio.