Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me l'avevano regalata al mio compleanno, quindi stavo gia appostoAaaah dai che poi sono curioso di vederla, io purtroppo la Collector l'ho saltata (sto periodo sto un po' con le pezze), quindi rimedierò assolutamente tra un po' con la standard o la premium. Ho voglia di giocarlo quanto prima(poi ho bisogno di sapere - o mi vado a recuperare nell'altro topic - la tua sul gioco, ero rimasto a delle belle considerazioni
)
Lì dipende dal corriere. DHL di solito con me non scazza la previsione di consegna. (e fu così che il giorno 15/4/2025 scazzòAnche a me arriva il 15 da games and movies in teoria.
Non ho fretta tanto, sto giocando kingdom come deliverance 2 e sono in piena con questoLì dipende dal corriere. DHL di solito con me non scazza la previsione di consegna. (e fu così che il giorno 15/4/2025 scazzò).
Ah bè anch'io, avendolo già giocato. Goditi prima KCD2 che è un giocone di quelli rari.Non ho fretta tanto, sto giocando kingdom come deliverance 2 e sono in piena con questo![]()
Assolutamente, non ho molte collector, ma la scatola di questa è enorme.Non so voi, ma decisamente imponente quel mappamondo. Una delle recenti Collector che meriterebbe un bel pò.
E' anche carina l'idea di come si apreNon so voi, ma decisamente imponente quel mappamondo. Una delle recenti Collector che meriterebbe un bel pò.
Mazza, non hanno manco riempito un po’ il disco. 20gb.
Il termine esatto è Game-Key Disc
Bella!! Il mappamondo è figo, poco da fare.A me l'avevano regalata al mio compleanno, quindi stavo gia apposto
(questa è per un altro compleanno, ormai si regalano collector come se piovesse)
![]()
Ho cancellato l'ordine su amazon.
Assolutamente, non ho molte collector, ma la scatola di questa è enorme.
Più grande di qualsiasi collector di AC che possiedo. 54 cm di altezza, non so se mi spiego...
Ha preso quella Xbox a DicembreMa ti è già arrivata?