PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La foto della collector, che avevo pubblicato di là
Iz1QCeP.jpeg

Aaaah dai che poi sono curioso di vederla, io purtroppo la Collector l'ho saltata (sto periodo sto un po' con le pezze), quindi rimedierò assolutamente tra un po' con la standard o la premium. Ho voglia di giocarlo quanto prima :dsax: (poi ho bisogno di sapere - o mi vado a recuperare nell'altro topic - la tua sul gioco, ero rimasto a delle belle considerazioni :gogogo:)
A me l'avevano regalata al mio compleanno, quindi stavo gia apposto :morris2:
(questa è per un altro compleanno, ormai si regalano collector come se piovesse)

BCm4EVn.jpeg

Mi arriva Lunedì da G&M. È appena arrivato il messaggio di DHL.
L'ho già giocato su Xbox ma un'altra run con migliorie della PRO e Dualsense ce la si fa con piacere :nev:

Per gli indecisi ricordate che non è un uncharted wannabe (che è tutto un dire considerando che a sua volta uncharted si ispira ad indiana film): il gioco si basa molto sui puzzle, esplorare macroaree, sparare poco, mood molto cazzone. La prima persona è azzeccata per il taglio molto esplorativo che hanno dato. Un buonissimo action-adventure, un secondo capitolo che lima la parte stealth rotta non vedo l'ora venga annunciato :sisi:

Non so voi, ma decisamente imponente quel mappamondo. Una delle recenti Collector che meriterebbe un bel pò.

Non so voi, ma decisamente imponente quel mappamondo. Una delle recenti Collector che meriterebbe un bel pò.
Assolutamente, non ho molte collector, ma la scatola di questa è enorme. :asd:

Più grande di qualsiasi collector di AC che possiedo. 54 cm di altezza, non so se mi spiego...

Dopo questa bella notizia aspetterò gli sconti per comprarlo anziché al D1 come volevo fare all'inizio... e di certo non lo prenderò fisico dato che non ha senso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro