PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzo stavo per chiedere la durata del gioco. Poco sopra leggevo 30 ore. Confermate?
O era riferito a un tipo di meccaniche che non so

insomma, quanto dura? 😂

Ragazzo stavo per chiedere la durata del gioco. Poco sopra leggevo 30 ore. Confermate?

insomma, quanto dura? 😂
Io ci ho messo 43 ore ma non ho ancora preso tutti i collezionabili e fatto tutte le side quest :sisi:

bSLmrJg.png

HLTB ha una stima di 25 ore, Main + Side

Nonostante non sia un fan della prima persona, mi ero trovato piuttosto bene. Per il tipo di prospettiva che viene utilizzata, anche nei luoghi al chiuso (specie le tombe o caverne), mi ero trovato da dio. :sisi:

sì ma se chiunque l'abbia giocato dice che Indiana si vede più di quanto si pensi ci sarà un motivo :asd:
Perdersi una piccola perla per la convinzione che era meglio in terza non ha senso, fidati di chi l'ha giocato e non perderti un'ottima esperienza.
Direi obbligatoria se si è fan del personaggio
Magari quando lo troverò a 10 euro. Oddio, visto che l'edizione fisica è una presa in giro, non lo so e per le digitali non pago più di 3 euro :ninja: La vedo dura :tristenev:
Magari un giorno lo regalerà Epic Games :azz:

Magari quando lo troverò a 10 euro. Oddio, visto che l'edizione fisica è una presa in giro, non lo so e per le digitali non pago più di 3 euro :ninja: La vedo dura :tristenev:
Magari un giorno lo regalerà Epic Games :azz:
Quindi hai un bel PC per farlo girare. Fatti un mese di pass e passa la paura. :asd:

Da Epic non c'è il.gioco.

Ultima modifica:
Quindi hai un bel PC per farlo girare. Fatti un mese di pass e passa la paura. :asd:

Da Epic non c'è il.gioco.
No, per quello ho detto "un giorno" :ninja: Intendevo molto lontano.
Mi sa che faccio prima ad accontentarmi della copia fisica senza gioco completo :bah:

Comunque su PS4, questa generazione ho deciso di saltarla. Ne risente tanto il gioco? Premesso che della grafica mi importa poco e degli fps ancora meno.

No, per quello ho detto "un giorno" :ninja: Intendevo molto lontano.
Mi sa che faccio prima ad accontentarmi della copia fisica senza gioco completo :bah:

Comunque su PS4, questa generazione ho deciso di saltarla. Ne risente tanto il gioco? Premesso che della grafica mi importa poco e degli fps ancora meno.
Su ps4 non c’è.

Sto come te, ma sto per fare il salto generazionale.
Era evitabilissimo effettivamente.

Ma questo sembra meritare, poi ci sono 2 remake che li vedo come giochi nuovi (metal gear solid-silent hill2). Poi ci sarà Death Stranding 2, GTA 6.

Split Fiction che ha seguito le orme di IT TAKES TWO quindi va assolutamente preso.. Insomma ora non ci sono quasi scuse.
Mafia old country stesso…insomma dai, da non lamentarsi

Su ps4 non c’è.

Sto come te, ma sto per fare il salto generazionale.
Era evitabilissimo effettivamente.

Ma questo sembra meritare, poi ci sono 2 remake che li vedo come giochi nuovi (metal gear solid-silent hill2). Poi ci sarà Death Stranding 2, GTA 6.

Split Fiction che ha seguito le orme di IT TAKES TWO quindi va assolutamente preso.. Insomma ora non ci sono quasi scuse.
Mafia old country stesso…insomma dai, da non lamentarsi
Devo cambiare occhiali! Ero convinto di averlo visto fisico :facepalm2:

Per il resto, per non andare OT, ho scritto più volte il perché salterò questa generazione, anche sul topic dedicato alla console base (l'ultimo messaggio dovrebbe essere il mio) ;)

insomma, quanto dura? 😂
20/25 tra principale e alcune secondarie. Sfondi le 30 e passa se ti metti a fare tutto, collezionabili inclusi

Eh niente, avevo deciso di comprarlo in formato digitale vista la copia fisica inutile e di aspettare uno sconto... ma complice il fatto che sono un fan di Indy e il fatto che giocare nei suoi panni mi manca, questo martedì andrò ad un Euronics che si trova vicino casa mia a comprare una copia fisica del gioco... si purtroppo è monca con soli 20 GB sui 150 e passa GB di cui è composto il gioco... ma quella cover è troppo bella per lasciarla lì... rosico solo per il prezzo ma so che è un gioco che li vale tutti quei soldi... insomma riassunto? Troppo hype per aspettare e per non prenderlo fisico 😅

ragazzi, mi spiegate questo astio riguardo la copia fisica?
Che problemi ha?
Per chi è collezionista che vuole come minimo il gioco completo in versione 1.0, quindi giocabile dall'inizio alla fine anche senza scaricare le patch del D1 anche se con bug annessi, questa versione fisica mozzata è un insulto e trasforma il disco in un fresbee... Ed è un brutto colpo per la preservazione videoludica... tutto qua. Oltretutto 80€ per un pezzo di plastica quasi vuoto sono troppi, davvero troppi...

Per chi è collezionista che vuole come minimo il gioco completo in versione 1.0, quindi giocabile dall'inizio alla fine anche senza scaricare le patch del D1 anche se con bug annessi, questa versione fisica mozzata è un insulto e trasforma il disco in un fresbee... Ed è un brutto colpo per la preservazione videoludica... tutto qua. Oltretutto 80€ per un pezzo di plastica quasi vuoto sono troppi, davvero troppi...
domanda stupida ma lecita.
Digitale costerebbe meno?

domanda stupida ma lecita.
Digitale costerebbe meno?
No, ha lo stesso prezzo... io volevo comprarlo in digitale scontato visto l'edizione fisica fasulla... ma non riesco ad aspettare ed essendo un'amante del fisico e di quella splendida cover... devo per forza comprare la versione fisica monca... rosicando parecchio e maledicendomi per la mia "malattia"

No, ha lo stesso prezzo... io volevo comprarlo in digitale scontato visto l'edizione fisica fasulla... ma non riesco ad aspettare ed essendo un'amante del fisico e di quella splendida cover... devo per forza comprare la versione fisica monca... rosicando parecchio e maledicendomi per la mia "malattia"
però scusa ma non capisco una cosa.