- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 116
Qualcuno ha acquistato su GS a 6 rate con KLARNA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove l’avevi messa? Perché su Subito vanno letteralmente a ruba, in questo periodo.io offrivo switch zelda + pro controller + custodia ufficiale a 300€ e per qualche ora stamattina scrivendo che la stavo per dare dentro al GS per la 2 l'ho messa a 260€...hanno visitato una 20ina di persone, um paio osservato ma poi nulla...io che ci posso fare, non credo di fare prezzi fuori mercati anzi..
ho venduto di tutto ed ho ancora un sacco di ps3 ps4 xbox360 artbook statue ecc da vendere ma ripeto ad appassionati che apprezzano e sanno cosa stanno comprando..poi posso fare scontine spesso regalo cose in piu..ma vabbe finiamo OT, sono un cretino perche alla fine dei soldi mi interessa poco![]()
tornato dal gamestop..dato dentro switch oled + 2 giochi validi per promo + 10 giochi ps5 + pro controller per un totale di 336,59€.
Prenotato Nintendo Switch 2 normale + Mario Kart World + Pro Controller 2 + Custodia originale per un totale di 678€
Al ritiro dovro dunque versare 341€ e spicci.
Mi ha detto il commesso che sta andando piu a ruba la liscia che il bundle e nel mentre prenotava la mia in Italia ne restavano solo altre 360 sulle 2000 che avranno al D1 che comprende entrambe le versioni.
Ho quella su Amazon prenotata ieri da disdire..se qualcuno la vuole magari mi contatti perche immagino anche quella sia garantita al D1![]()
MK9 e i futuri titoli grossi, retail. In digitale solamente 80 euro.Magari ho letto male, ma giochi a 90 €?
Se era oled e la facevo 250 se eri di pv/pc te la prendevo ioio offrivo switch zelda + pro controller + custodia ufficiale a 300€ e per qualche ora stamattina scrivendo che la stavo per dare dentro al GS per la 2 l'ho messa a 260€...hanno visitato una 20ina di persone, um paio osservato ma poi nulla...io che ci posso fare, non credo di fare prezzi fuori mercati anzi..
ho venduto di tutto ed ho ancora un sacco di ps3 ps4 xbox360 artbook statue ecc da vendere ma ripeto ad appassionati che apprezzano e sanno cosa stanno comprando..poi posso fare scontine spesso regalo cose in piu..ma vabbe finiamo OT, sono un cretino perche alla fine dei soldi mi interessa poco![]()
Cyberpunk è confermato su cartucciaDove sono i titoli fisici delle terze parti oltre a BD e SF6![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evidentemente noQualcuno ha acquistato su GS a 6 rate con KLARNA?![]()
Non postate questa gente qua per favore, che mi fate venire voglia di comprarla
Non c'entra nulla, è una roba che sostanzialmente sostituisce i code in a box che ben conosciamo.
Io ho provato a fare il pagamento a 3 rate , mi calcola la prima (sul conto mi risulta la transazione ma non contabilizzata)peró non riesco a concludere l’ordine. Non riesco a capireQualcuno ha acquistato su GS a 6 rate su KLARNA?
Quando bazzicava qua dentro non era una delle persone più simpatiche con cui avere a che fare, spesso se eri in contrasto con le sue ideeC'è tutto questo astio verso Pregianza?:asdv
Esattamente!Fortuna che c'è il backlog:
Visualizza allegato 19628
Bisogna solo respirare piano e agire razionalmente.
Ancora con sta news
Sostituiscono quelli che i giochi su Switch 1 uscivano retail ma con il codice download o a metà, hanno solo fatto questo sistema per poter dar l'occasione di rivenderle e avere un label ufficiale per identificarle. NON SOSTITUISCONO I GIOCHI FULL RETAIL. Dk Bananza e MK per esempio saranno totalmente su cartuccia.
Così lo puoi rivendereC'è tutto questo astio verso Pregianza?:asdv
Vero. Però perché mettere pure la cartuccia finta?![]()
nella versione ps5 il dlc è scaricabile, il gioco base è incluso nel disco ma il dlc è aparte, sarà così anche su switch 2 o inseriranno tutto?Cyberpunk è confermato su cartuccia
Sembra tutto su cartuccianella versione ps5 il dlc è scaricabile, il gioco base è incluso nel disco ma il dlc è aparte, sarà così anche su switch 2 o inseriranno tutto?