Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
di roba ne esce un sacco e pure di mio gradimento
quando però il one more thing è Yakuza secondo me vuol dire che siamo arrivati per quanto riguarda le terze parti

nulla da dire sugli indie invece
A mio modo di vedere quello di oggi è stato un direct doppio per smarcare tutta la roba minore prima dell'ultimo direct dedicato a switch e nel suo intento è stato un direct decisamente buono

I Partner Showcase sono sempre quelle fillerate di un Direct Main, senza la ciccia di un Direct Main.
Sono quasi sempre state presentazioni mediocri e anche questo ha rispettato le aspettative :asd:. Per quanto di roba caruccia ce n’è, magari passata anche in sordina tipo appunto il remake di Trails in the Sky che è proprio un nuovo annuncio, potevano trattarlo meglio.

A mio modo di vedere quello di oggi è stato un direct doppio per smarcare tutta la roba minore prima dell'ultimo direct dedicato a switch e nel suo intento è stato un direct decisamente buono
Il problema è... quando faranno questo altro Direct, soprattutto ora che hanno già dato spazio ai third?

Il problema è... quando faranno questo altro Direct, soprattutto ora che hanno già dato spazio ai third?
ma infatti non ci sta niente a settembre. è esattamente quello che è successo ad inizio anno :asd:
Zelda e mario e luigi se li sciacquano con altri trailer shadowdroppati o al massimo massimo fanno un mini con Aonuma e soci per EoW

Boh a chi piace il genere nuovi o non sto Direct è una manna dal cielo che ha già riempito i primi tre mesi sulle varie piattaforme, io prendo e ringrazio :asd:

ma infatti non ci sta niente a settembre. è esattamente quello che è successo ad inizio anno :asd:
Zelda e mario e luigi se li sciacquano con altri trailer shadowdroppati o al massimo massimo fanno un mini con Aonuma e soci per EoW
Pure per Zelda inizia a essere tardino, domani ci saranno le preview, quindi altri giocati come Treehouse o Direct dedicati hanno poco senso, visto che di fatto il gioco verrà già spolpato dalla stampa

Pure per Zelda inizia a essere tardino, domani ci saranno le preview, quindi altri giocati come Treehouse o Direct dedicati hanno poco senso, visto che di fatto il gioco verrà già spolpato dalla stampa
infatti più probabile un launch trailer e bon. L'overview l'hanno già fatto d'altronde.

Comunque dai, ci ho ripensato. è assolutamente un segnale positivo che stiano per esaurire le cartucce e che non ci siano direct main.
Qui bisogna fare le valigie per la next gen :sisi:

Entro un mese o poco più immagino, ultima carrellata dei giochi già annunciati, presentazione fatta bene di metroid p4, 1 o 2 shadowdroppini e sei coperto da ottobre a marzo, poi a gennaio direct con presentazione di Switch2.
Immagino che per metroid faranno come hanno già fatto in passato con altri giochi, dedicando un discreto minutaggio, in modo da allungare il direct

Più facile che facciano dei direct dedicati ai singoli giochi, tipo uno per Zelda e uno per Mario e Luigi fraternauti oramai.

Entro un mese o poco più immagino, ultima carrellata dei giochi già annunciati, presentazione fatta bene di metroid p4, 1 o 2 shadowdroppini e sei coperto da ottobre a marzo, poi a gennaio direct con presentazione di Switch2.
Immagino che per metroid faranno come hanno già fatto in passato con altri giochi, dedicando un discreto minutaggio, in modo da allungare il direct
non credo sarebbe comunque il momento di Metroid, ce lo hanno fatto vedere poco tempo fa e solitamente per i titoli in uscita l'anno successivo c'è una sola presentazione nell'anno corrente. Gli approfondimenti li fanno più a ridosso.

Con un grafico a torta vedremmo le fette più grandi per le collection (quella di Tetris?!?) e riedizioni mentre davvero poco spazio a titoli nuovi (kudos per Atellier coso).
Hanno giustamente scavato il fondo del barile sperando che stiano lavorando su Switch 2.

Tutti d'accordo nel dire che è una cavolata aspettarsi Switch 2 dopo l'estate 2025?

Con un grafico a torta vedremmo le fette più grandi per le collection (quella di Tetris?!?) e riedizioni mentre davvero poco spazio a titoli nuovi (kudos per Atellier coso).
Hanno giustamente scavato il fondo del barile sperando che stiano lavorando su Switch 2.

Tutti d'accordo nel dire che è una cavolata aspettarsi Switch 2 dopo l'estate 2025?
io tenderei a pensare alla prima metà, sì. Però si brancola ancora troppo nel buio.

Troppo presto per una presentazione completa di Prime 4, non perchè il gioco non è pronto, quanto perchè sarebbe troppo presto. Se ci fosse stato un direct main avrei scommesso che sarebbe stato assente per dire.

Mancherebbero le terze party, Nintendo non fa direct centralizzati ai soli suoi giochi dal periodo Wii U quando di fatto aveva solo quelli e infatti anche format e presentazioni sono cambiati.
È più probabile davvero annunci droppati su twitter 2 mesi prima del lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro