Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Non mi interessa nessun titolo mostrato in questo direct ma una cosa mi ha incuriosito parecchio: la collection di Castelvania DS.
È un port 1:1 con gli schermi del Ds sdoppiati come DeSmune, è la prima volta che fanno una cosa del genere?

Non mi interessa nessun titolo mostrato in questo direct ma una cosa mi ha incuriosito parecchio: la collection di Castelvania DS.
È un port 1:1 con gli schermi del Ds sdoppiati come DeSmune, è la prima volta che fanno una cosa del genere?
no ci sarebbero anche gli zx che hanno lo stesso metodo

Non mi interessa niente di quello mostrato se non le Collection dei Castlevania DS e la Capcom Fighting 2. Specie quest'ultima: cioè in una sola scheda avere i due Capcom vs snk, i due Powerstone (mai giocati ma la voglia c'è sempre stata), Rival Schools, Street Fighter Alpha 3. < Goduriaa.

Evento assolutamente in linea con le aspettative.

Francamente non capisco il senso di fare 40 minuti di giochi che normalmente verrebbero considerati come "riempitivi" in un direct normale. Titoli di questo tipo vanno benissimo per variegare l'offerta a livello di line up, è tutto grasso che cola quando li metti come headlines tra un annuncio big e l'altro. Ma costruirci un'intera presentazione sopra secondo me ha davvero poco senso.

Spero che questo format non venga ripetuto e che sia stata solo una necessità di fine generazione.

Evento assolutamente in linea con le aspettative.

Francamente non capisco il senso di fare 40 minuti di giochi che normalmente verrebbero considerati come "riempitivi" in un direct normale. Titoli di questo tipo vanno benissimo per variegare l'offerta a livello di line up, è tutto grasso che cola quando li metti come headlines tra un annuncio big e l'altro. Ma costruirci un'intera presentazione sopra secondo me ha davvero poco senso.

Spero che questo format non venga ripetuto e che sia stata solo una necessità di fine generazione.
é durato 40 minuti perchè di fatto hanno unito due presentazioni:
-Indie World da 20 minuti
-Partner Showcase da 20 minuti (che è la durata tipica dei third in un direct normale)

Anche per me evento abbastanza terrificante. Ovvio non c'erano giochi Nintendo ma mi pare anche chiaro che sia assolutamente arrivato il momento di voltare pagina.
This.
L'unica cosa che mi è piaciuta e che comprerò è la collection di Castelvania, il resto zero.

Ultima modifica:

Ci sta. Han fatto Direct per un Film e per un Museo, e approfondimenti per una Sveglia... E' abbastanza palese che tutti i loro prodotti anche collaterali avranno un Direct.

Riaccadrà con Super Mario 2 e il Film di Zelda.

Se per il Museo la curiosità c'era, per il Parco Divertimenti be'... Not my cup of tea.

Ormai veramente annunciano la qualunque pur di non parlare della nuova console :rickds:

tempo di abbandonare il gaming.

e di salire sulle montagne russe
Happy Season 17 GIF by The Simpsons

Ragazzi: confermato che non si parlerà di Switch2. :sisi: :sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro