Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Non so Geralt, se faccio una valutazione dello show vedo solo riedizioni, collextion, remaster, remake e jrpg.

Poi io sono qui che aggiorno l'eShop per comprare la dominus collection di Castlevania che stavo per infartare da quanto mi son emozionato, ma obbiettivamente la presentazione è stata una merda. Cioè han chiuso con Yakuza Kiwami dai
si di quello hai ragionissima...sicuramente mi faccio trasportare troppo per via di suiko,tales of graces e dal remake di trails in the sky...

capisco che magari ce gente che non gliene frega nulla e sono delusi

Credo che l'accorpamento di due eventi inseriti in un periodo inusuale sia stato utile a rafforzare "l'evento", e allontanare le aspettative dalla solita finestra comunicativa.

I third li hai "bruciati", e pure alcuni Indie (alcuni dei quali potevano tranquillamente essere "Indie da Direct", come Neva). Non credo ci sia il margine per una presentazione da qui a 20-30 giorni senza il sostegno di Third e Indie.

Si può comunicare in modo sfuso Zelda, MP, e MeL, e poi boh... Magari in Autunno qualcosa si muoverà, o magari aspetteremo ancora.

Io ho trovato un botto di cose che vorrei comprare prima di subito, tipo morsels, la collection dei Castlevania, il remake di trails, e poi peglin, gioco della madonna

Felicissimo per Stalker
E onestamente mi ispira un sacco anche il gioco di Spongebob :rickds:
Felicità anche per la data di DQ III che sicuramente sarà mio

si di quello hai ragionissima...sicuramente mi faccio trasportare troppo per via di suiko,tales of graces e dal remake di trails in the sky...

capisco che magari ce gente che non gliene frega nulla e sono delusi
No ma non son deluso, mi aspettavo questo tenore alla fine peró ecco, vederlo a schermo poi ti fa domandare cosa ci sia stato di così impattante da comunicare da dover fare uba presentazione del genere, specialmente vedendo che la one more thing è stato il porting posticcio di un remake di una serie longevissima che non ha radici sulla console :asd:

Ma vabbé pace, mentre stavo a scaricare Pizza Tower ho fatto caso ai prossimi titoli in uscita e porca vacca su Switch per fine anno ci saranno The Plucky Squire, Zelda, Neva, Mario & Luigi e Dragon Quest 3 2DHD. Insomma che la console andrà in pensione con la batteria scarica :asd:

SolidSnake91 ti sei perso questa bomba esclusiva del Direct Giapponese!

Clint Eastwood Coffee GIF

Qualcosina interessante, la collection di Castlevania tanta roba, ma dove sta il mio Rhythm Rengoku :sadfrog:
Post automatically merged:

Tokimeki memorial

Ultima modifica:
Sì ma è il fine vita, ti aspetti un direct da Wii U post 2015 al massimo :asd:
No, dico semplicemente che aspettarsi che Nintendo faccia un Direct dove trattano solamente dei giochi first e nient'altro passando 30 minuti parlando di 6 giochi (Zelda, Mario e Luigi, Party, DK, Metroid Prime 2 Remastered e un altro gioco) non lo fanno più perchè è un format che hanno passato

No, dico semplicemente che aspettarsi che Nintendo faccia un Direct dove trattano solamente dei giochi first e nient'altro passando 30 minuti parlando di 6 giochi (Zelda, Mario e Luigi, Party, DK, Metroid Prime 2 Remastered e un altro gioco) non lo fanno più perchè è un format che hanno passato
Non è scritto sulla pietra che non possano farlo comunque, non si discuteva forse che è un periodo in cui la comunicazione non sta seguendo i soliti schemi?
Io una possibilità gliela dò

Non è scritto sulla pietra che non possano farlo comunque, non si discuteva forse che è un periodo in cui la comunicazione non sta seguendo i soliti schemi?
Io una possibilità gliela dò
Eh ma perchè allora non integrarli in un direct normale invece di lasciare un partner deboluccio in solitaria con gli indie a supporto?

Eh ma perchè allora non integrarli in un direct normale invece di lasciare un partner deboluccio in solitaria con gli indie a supporto?
Vai a saperlo, dietro ci saranno accordi con le sh, magari yakuza in cambio del porting pretendeva visibilità, magari avevano già in mente di dare a metroid un trattamento alla smash per cui serviva più tempo, magari perché sanno che se non esce un direct entro settembre la gente va in paranoia, magari perché hanno deciso che il prossimo sarà un mini first tutto incentrato sul tentativo di tenere alte le vendite natalizie, magari perché l'indie da solo era troppo poco per farci un direct, nonostante io lo abbia trovato di qualità superiore alla maggioranza dei direct indie del passato, non lo so, la gente è strana, non si può entrare nella testa di tutti, ma penso che entro la prima metà di ottobre sarà tutto più chiaro, in un senso o in quello opposto

Per i miei gusti davvero un evento pietoso. La roba migliore è stata quella collection di Tetris.

Spero che si spiccino a mostrare la nuova console e i relativi giochi.

Ormai Switch ha dato davvero tutto, nel senso che non ci sono e non ci saranno imho più annunci degni di nota (come è anche normale che sia!).

Anche per me evento abbastanza terrificante. Ovvio non c'erano giochi Nintendo ma mi pare anche chiaro che sia assolutamente arrivato il momento di voltare pagina.

Ho potuto recuperarlo solo ora. Del partner l’unica cosa che prenderei è Rune Factory. MySims bundle mi ha incuriosita ma più no che sì. Poi sì, ci sarebbe Atelier, ma non mi ha detto molto visto così.
Indie invece pieno di roba. :asd: Finalmente recupererò Sea of Stars! Neva bellissimo ma già si sapeva. Gris è stupendo e tra l’altro si trova molto spesso a 4 euro sull'eshop. È regalato. Questo sembra simile ma con un gameplay più vario.
Europa visivamente mi piace sempre, dovrei decidermi a prendere la demo.
Peglin molto carino. Pizza Tower anche ma ancora non sono convintissima.
Plucky Squire ovviamente sarebbe da day 1 ma ho paura di come sarà la versione Switch.
Quello che più mi è piaciuto comunque è Morsels. Ha un’estetica adorabile. Aspetto di saperne di più ma se il gameplay è all’altezza dello stile è da prendere. :)

aprite il thread di Moth Kubit :granma:
Post automatically merged:

Quello che più mi è piaciuto comunque è Morsels. Ha un’estetica adorabile. Aspetto di saperne di più ma se il gameplay è all’altezza dello stile è da prendere. :)
Morsels ha fatto giustamente strage di cuori. Speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro