Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Io non so se sia giusto o meno perchè non mi intendo molto di previsioni di questo tipo, ma non sarebbe pazzesco una chiusura col nuovo accenno a zelda?
Mario 3D ha la priorità e chiuderanno con lui, per Zelda è presto.

10 giorni alla fine dell'inizio.

Io non so se sia giusto o meno perchè non mi intendo molto di previsioni di questo tipo, ma non sarebbe pazzesco una chiusura col nuovo accenno a zelda?

Mi sa che di Zelda ci becchiamo semplicemente una bella patch o edizione a 4K (magari con un dlc?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che di Zelda ci becchiamo semplicemente una bella patch o edizione a 4K (magari con un dlc?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero però non solo di Breath of the wild, ma anche di Tears che ho preso al lancio, ma non ho giocato perché vorrei godermelo a una risoluzione e a un framerate più alto

Io non so più a cosa credere, se qui, shadowdrop, un cazzo, fatto sta che sapere che il Remake di FE4 esiste ed ancora non si sia visto mi sta logorando l'anima :asd:

Me la compri tu la switch 2 se quest'anno non vedrò la pallina rosa
Ah ma lo potrai giocare anche SWC1, non è un titolo esclusivo della 2. Come non lo sarà FE4.

Discorso diverso per MK ovviamente. Quello sì che è un Mario che giocheremo quest'anno solo sulla 2.

Dai un Direct Switch 1 la settimana prima del 2 sarebbe una mossa proprio da Nintendo :sard:
Credo si riferisca al fatto che ci saranno dei giochi SWC1 nel Direct Generale. Banalmente Prime2 shadowdroppato post presentazione di Prime4 è una cosa che si legge da un po', non era nei piani originali ma può essere efficace (e riempire Aprile senza grossi sforzi di marketing).

Credo si riferisca al fatto che ci saranno dei giochi SWC1 nel Direct Generale. Banalmente Prime2 shadowdroppato post presentazione di Prime4 è una cosa che si legge da un po', non era nei piani originali ma può essere efficace (e riempire Aprile senza grossi sforzi di marketing).
Calcolando che il direct di Switch 2 sarà un delirio a livello di persone collegate in straming, la notizia dello shadowdrop di Metroid Prime 2 e 3 avrebbe una bella cassa di risonanza

Io la comunicazione per MP2 remastered l’avrei scollegata dal direct di Switch 2. Anche per non far sfigurare MP2 in un certo senso. MP2 sarebbe stato un bell’aperitivo in questi mesi prima della comunicazione del quattro. Non capisco perché non abbiano voluto presentarlo prima.

Ah ma lo potrai giocare anche SWC1, non è un titolo esclusivo della 2. Come non lo sarà FE4.

Discorso diverso per MK ovviamente. Quello sì che è un Mario che giocheremo quest'anno solo sulla 2.
Scherzi a parte.
Sto cominciando a credere che il 2 Aprile vedremo tanto cross e poco 2.
Che di per se ci starebbe anche, basta che qualcosa di succoso del 2 ci sia (Mario 3D, Monolith, Metroid o altro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro